Vai al contenuto

Gdr per 3 giocatori semplice


Messaggio consigliato


In tre si può giocare (quasi) tutto basta che il DM sappia gestire bene i tempi dato che sono molto concentrati su due soli PG. Per gdr facili da giocare e divertenti in 3 ti suggerisco:

Se vi piace lo scifi vi suggerisco Bounty Hunter di Guy Sclanders. Nuovo, innovativo, semplcissimo.

Downfall per DM a rotazione

Fiasco se volete giocare senza DM.

 

Modificato da AngoloDelGdR
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, AngoloDelGdR ha scritto:

In tre si può giocare (quasi) tutto basta che il DM sappia gestire bene i tempi dato che sono molto concentrati su due soli PG. Per gdr facili da giocare e divertenti in 3 ti suggerisco:

Se vi piace lo scifi vi suggerisco Bounty Hunter di Guy Sclanders. Nuovo, innovativo, semplcissimo.

Downfall per DM a rotazione

Fiasco se volete giocare senza DM.

Grazie mille per la risposta. Saremmo interessati a Bounty Hunter. Una domanda forse stupida: come facciamo a giocarci? Devo scaricare qualcosa da un sito (tipo un regolamento o qualcosa del genere)? Un'ultima domanda: in Bounty Hunter c'è il DM?

20 minuti fa, Bille Boo ha scritto:

Ciao @Monster1994, ma nel senso che cercate un consiglio su un GdR da giocare tra voi tre, o nel senso che cercate anche un master (e/o un gruppo) che vi faccia giocare?

 

Ciao, no non cerchiamo un gruppo ma un consiglio su un gdr da giocare tra noi tre. 

Modificato da Monster1994
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Monster1994 said:

Grazie mille per la risposta. Saremmo interessati a Bounty Hunter. Una domanda forse stupida: come facciamo a giocarci? Devo scaricare qualcosa da un sito (tipo un regolamento o qualcosa del genere)? Un'ultima domanda: in Bounty Hunter c'è il DM?

Ciao, no non cerchiamo un gruppo ma un consiglio su un gdr da giocare tra noi tre. 

Io ho fatto il Beta test di Bounty su Foundry ma praticamente ti serve carta e penna per tene tracci dei punti azione e hai fatto. E sì c'è un DM per gli scenari e personaggi non giocanti. Se volete un DMless c'è Fiasco.

Modificato da AngoloDelGdR
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...