Vai al contenuto

Un Nuovo Sondaggio sul Futuro di D&D


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

La WotC ha reso disponibile ai fan un sondaggio che permetterà loro di aiutare a plasmare il futuro di D&D.

La Wizards of the Coast ha aperto un nuovo sondaggio pubblico che dovrebbe aiutare a definire il futuro di D&D, chiedendo ancora una volta ai suoi appassionati la loro opinione su una serie di argomenti inerenti al nostro beneamato gioco.

Potete trovare qui il sondaggio. Partecipate numerosi a questa preziosa occasione!


Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


Bho, mi aspettavo una survey più ad ampio spettro invece ciò che verrà affrontato in futuro riguarda chiaramente un solo aspetto. Le razze. immagino che dopo Tasha ci sarà un ulteriore modifica a questo punto. Niente domande su cosa vorresti sia sviluppato né sulle tipologie di manuali, ma solo ricerca di mercato e qualche domanda su come ti trovi con le capacità razziali. Alla fine meno interessante rispetto agli altri anni.

Mi è piaciuta invece la parte iniziale che ti interroga sulle regole lol. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lord Danarc ha scritto:

Alla fine meno interessante rispetto agli altri anni.

Concordo in pieno, rispetto agli altri anni mi è sembrata una visione molto limitata. Oltretutto, visti i recenti sviluppi sulle traduzioni, mi sarei aspettato qualche domanda in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovato davvero confuso, che significa valutare le singole abilità razziali? Se mi piacciono? Se sono esagerate? Se funzionano bene con il resto del sistema? Se caratterizzano il personaggio in modo interessante per il gioco?

Non si possono valutare singolarmente, va valutato necessariamente nell'insieme: è come se ad un sondaggio IKEA mi chiedessero se mi piace la vite 4x12 del set Boaxel.

  • Mi piace 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...