Vai al contenuto

Eee, rieccomi qui!


Ankarima

Messaggio consigliato

Ciao dragon lair!

Mi sono riregistrato sotto un altro nome, a cuasa di smarrimento di un email (e gia da qui potete capire il soggetto).

Ad ogni modo, visto che il mio Anamichi - per quei pochi che lo conoscono forse - qui come avatar mi sta molto simpatico ricomincio da 0.

Ciao a tutti ragazzi, allora vi parlo un attimo dei miei interessi in modo che possiate aspettarvi certe cose da me!

sono un giocatore della ormai vecchia versione di dnd 3.5 anche se conosco sommariamente anche le altre e ho conosciuto e apprezzato da poco anche Only war. Amo profondamente ottimizzare i personaggi, al punto che quando non ho niente da fare cerco di creare pg con classi che mi solleticano seguendo progressioni da 1 a 20, di conseguenza se trovo talenti forti, non dico "che schifo e troppo pp" ma cerco di rispettare gli amici con cui gioco (quando il master non ci mette in ginocchio).

Ammetto che a volte preferisco prendere talenti forti e non utilizzarli in sessione a meno che le cose si mettano veramente male (esempio? serenity su un chierico esorcista, ma non metamagia divina ecco).

Detto questo, a chi leggerà questo topic vorrei dire questo: se voleste creare o aveste dubbi o necessità di consigli su qualche pg fatemi sapere, anche con messaggi privati, perche altrimenti rischio di non leggere, saro a disposizione!

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Bentornato Ankarima!

Ti consiglio di dare una nuova lettura alla guida all'utilizzo della piattaforma, che può aiutarti ad aggiornarti sui cambiamenti avvenuti sulla piattaforma in tua assenza. E ti avviso che è possibile "recuperare" il tuo vecchio account, unendolo a quello che hai appena creato. Fammi sapere se potrebbe interessarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...