Vai al contenuto

Cercasi giocatore per PbF già in corso: avventura investigativa autoconclusiva


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

Si è liberato un posto per l'avventura autoconclusiva Omicidio alla fiera di San Tocco che sto masterando in PbF.

Il giocatore di un mago divinatore con famiglio civetta ha dovuto purtroppo abbandonare. Se qualcuno avesse voglia di saltare a bordo ereditando il suo personaggio, sarebbe benvenuto. 🙂

Questa avventura investigativa offre un'esperienza di gioco un po' diversa dal solito, molto incentrata sui dialoghi e sul ragionamento.


Omicidio alla fiera di San Tocco

Siete alla famosa fiera di San Tocco, che richiama genti da tutta la regione. Avete trovato alloggio, come molti altri, alla Locanda degli Orsi Ingenui, e vi siete goduti in pace i sette giorni di danze, bevute, giochi e festeggiamenti.

L’evento culmine, nella serata finale, è uno spettacolo multicolore di mangiafuoco, saltimbanchi e teatranti di strada, che sfilano nella grande piazza che divide Castel Guerri dal Tempio.

D'un tratto un grido agghiacciante sovrasta il frastuono festoso dello spettacolo. Chi si gira in tempo vede cadere dal campanile del Tempio una figura che si schianta al suolo sul sagrato antistante. Lo spettacolo viene interrotto immediatamente e la folla si raduna rapida attorno al corpo, mentre la gendarmeria tenta faticosamente di trattenerla.

La vittima è il conestabile Aguineschi. Cosa sarà accaduto? Spetterà a voi scoprirlo.

Warning: l'avventura è fortemente ispirata a Omicidio al Festival di Clovenwitch pubblicata sul sito Tempio di Syrinx. Vi consiglio quindi di non leggere quell'avventura se volete evitare spoiler.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...