Vai al contenuto

Master D&D 5.0 Online (Roll20) Cercasi


Messaggio consigliato

Buonasera.
Siamo un bel gruppo di sette giocatori che cercano un Master per avviare una campagna D&D 5.0 anche Homebrew.
Usciamo da una recente ferita di una precedente campagna durata un anno e mezzo e chiusa di botto, per problemi del Master non esplicati perfettamente e questo ha lasciato un brutto vuoto in tutto noi ma non ci ha tolto il desiderio di riprovarci.
Giochiamo prevalentemente il Week-end perché molti di noi nella settimana hanno impegni e purtroppo non possono fare tardi.
Usiamo roll20 e come chat vocale il nostro server di Discord, vi prego di non chiedere di spostare tante persone su altri server, che sarebbe molto più complicato.
Come orari ce la gestiamo dalle 21:00 in poi, grazie mille dell'attenzione e speriamo di poter avere un'altra avventura..
Joe Naberius
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Yes siamo in sette perché eravamo già in una campagna. Io ho posto il numero preciso perché avendo concluso di schifo una, vorremmo comunque stare insieme o a prescindere valutare eventuali decisioni. 

Il gruppo ha di per sé un Master dentro ma ha già un'altra campagna avviata e preferisce fare da giocatore in questa e gli altri sono novizi, oltretutto, se ho fatto il post.. semplicemente ho evidenziato l'impossibilità che qualcuno di noi possa fare le veci del Master. 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i GM sono MERCE RARA e se trovate qualcuno a GRATIS deve essere proprio uno/una con grande passione, specie di questi tempi.

Ve lo auguro oppure in alternativa potreste valutare di assoldare un GM esperto a pagamento.

in USA esistono, in Italia qualcuno lo trovate.

Sennò la vedo veramente difficile trovare sia un GM che sopratutto un GM di qualità.

 

Se lo trovate è proprio CU... fortuna.

 

Semmai se giocate online non ponetevi il limite di Roll20, è il DM che decide su che piattaforma si gioca, non i giocatori. Di solito è così.

Se volete cercare qualcuno provate anche a mettere annuncio su gdrplayers.it

 

Buon gioco!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, calcola che ho ammesso più annunci in modo tale da poter allargare la fascia di ricerca. 

Conosco anche la strategia di pagare un GM per masterare, il punto, che per quanto ci riguarda sarebbe impossibile ma si valuteranno eventualmente in un futuro ipotetico la circostanza. 

Ci dobbiamo limitare all'online perché sul Server dove stiamo c'è gente che come me sta ai limiti dell'italia. Chi al nord, chi al sud etc.

Ti ringrazio di cuore dei consigli ma continuo la mia assidua ricerca sperando per il meglio.

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...