Vai al contenuto

Topic di Servizio


illurama

Messaggio consigliato


53 minuti fa, Albedo ha scritto:

nulla di attivo

 

13 minuti fa, Dardan ha scritto:

Nulla di attivo.

Ragazzi non può essere che non abbiate un Endure Elements a -18 gradi.

Avete abiti invernali o cose del genere? Se no chiedo al master di togliermi dalle spell della giornata Endure Elements communal in quanto lo ho lanciato da quando siamo qui.

Perché stareste letteralmente morendo di freddo se la cosa non fosse così.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, brunno ha scritto:

Ragazzi non può essere che non abbiate un Endure Elements a -18 gradi.

Avete abiti invernali o cose del genere? Se no chiedo al master di togliermi dalle spell della giornata Endure Elements communal in quanto lo ho lanciato da quando siamo qui.

Perché stareste letteralmente morendo di freddo se la cosa non fosse così.

Esatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Albedo ha scritto:

Scusa, io avevo inteso oggetti o magie oltre a endure elements datoci in dote a inizio campagna

Non avete in dote endure elements bensì resist energy a CL7 (ciò vuol dire che, dal momento in cui lo lanci, per 70 minuti se non erro, hai resistenza 20 a energia X (da scegliere al momento del lancio) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... sono coboldi... partiamo da qui :)

Diciamo che fa parte del fatto di essere "su un piano alieno a voi" il non sapere che caspita uno ha davanti. Chissà, tutti i coboldi di questo piano magari sono di livello 15+ :D (scherzo)

Diciamo che se vi trovate davanti a qualcuno di "insolitamente" pericoloso, sarà mia premura farvelo notare!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@illurama mi sono spiegato male e hai confuso la mia azione.

Ti spiego meglio come funziona il mio personaggio al momento.

Io sono un Druid Feral Shifter questo archetipo, come puoi leggere, mi da l'Animal Focus dell'Hunter al posto del compagno animale e di altre abilità poi per usarne due insieme.

Inoltre ho preso il talento Planar Focus che aumenta le tipologie di focus che posso avere.

Io posso mantenere due animal foci che in questo momento sono Tigre e elementale del fuoco.

Questi due focus non sono incantesimi di Trasmutation e quindi io mantengo ogni mio equipaggiamento, comprese armi, armature, corna, etc...

Inoltre i focus animali e planari li posso usare anche quando mi trasformo in Wild Shape.

Quindi, sì, aspettati che io possa diventare, che ne so... Una chimera con 5 attacchi naturali che vola, o da colpi infuocati e la forza aumentata del toro..

In questo momento Kuhghar non è in wild shape

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dardan

Spoiler

Non ti sei asciugata, dal momento che la palla di fuoco ha avuto come effetto non quello di creare del fuoco ma di curarti.
Colpa mia che mi sono dimenticato i danni da freddo... Correggo...
 

Coboldi non ce ne sono in vista, l'ultimo coboldo è fuggito oltre la svolta, seguito dall'arconte segugio di Aria, ma ora non sentite più nè lui ne il segugio.

 

 

Modificato da illurama
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...