Vai al contenuto

Capitolo II Le strade si riuniscono


Messaggio consigliato

Sarzarin 

Storco il naso alle parole ed alle movenze del minotauro, per poi rivolgermi ad Orodreth mentre ripulisco la spada Bene, direi che prima di andare da qualche parte, sarebbe meglio capire in che casino ci ha infilato quello str***o mascherato sospiro per smaltire la rabbia, all’ennesima scomparsa del misterioso monaco mi pare di capire che tu sei Orodreth, giusto? Tanto per intenderci, cosa ti ha detto il monaco? E, pura curiosità, come mai un’orda di non morti ti voleva ammazzare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il ragazzo guarda il Nano. Sì, bisogna passare per i boschi, venitedice, visibilmente spaventato. Comincia a correre verso il bosco.

Orodreth guarda il Tiefling. Sì, io sono Orodreth, Elfo dell'Ovest. Il Monaco non mi ha detto nulla, ma pare che ci aspetti alla Caverna del Ratto. E, riguardo ai non morti, non so esattamente il motivo del loro attacco.  si guarda attorno. Il Monaco ha accennato ad una missione, nella quale io sarò importante, ma non so altro. 

Spoiler

Seguite il ragazzo? Andate alla Caverna? Tornate a Crocicchio?

@MasterX anche tu conosci la via per la casa del ragazzo (dove vivi tu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarzarin 

Ma secondo voi, i non morti da dove venivano? Chiedo ad alta voce, cercando di mantenermi il più calmo possibile e, se non erano gli abitanti del villaggio, volete portare un necromante a far baldoria? Per un attimo, invece di correre a destra e a manca come un branco di cani affamati, possiamo capire cosa c***o sta succedendo e perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi fermate su richiesta di Sarzarin.

Orodreth guarda il Tiefling. Non ne so molto più di te e di voi. Ci sono dei misteri che solo il Monaco potrebbe chiarirci. sospira. Ed ora è sparito. 

Il sole sale sempre di più. Magnus si siede su un tronco marcio. Secondo me gli zombie vengono dal villaggio, ne ho affrontato uno poche ore fa. 
Sentite dei lamenti dietro di voi. Come gente sofferente, provenienti dalla casupola dove avete combattuto poco fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Momotaur 

uffi !!! pesta i piedi a terra. ma allora dove andiamo per dinci!! ho lasciato i panni di fuori ad asciugare!!! ce una mia vicina che mi frega sempre le mollette... ed ogni volta ci devo andare a parlare è imbarazzante!!! mette a posto l'ascia e si mette a braccia conserte. 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...