Vai al contenuto

Lady Blackbird [Atto Finale]


Ian Morgenvelt

Messaggio consigliato

Vance

Accetteremo volentieri l'ospitalità dico per poi congedarmi

Tutti meno THE LADY

Spoiler

Ci meritiamo tutti un po' di riposo  o di "scherma" dico a Naomi e agli altri  tu che intenzioni hai? rimarrai qui con Natasha o partirai per altri lidi? chiedo alla donna 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Naomi

@no Natasha

Spoiler

Sorrido a Kale. Prima o poi dovremmo separarci. Chissà se avrai quello che cerchi prima di quel momento. Gli dico.

A Vance rispondo. Per adesso resterò ancora con la lady... Natasha. è mia amica e ci tiene. Inoltre devo capire se questa relazione funzionerà veramente, non ne sono ancora sicura.

Ma questo posto... non mi ci vedo vivere qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Natasha

Spoiler

L'uomo rimane ad ascoltare le tue parole con un cipiglio preoccupato, ma il tuo sorriso sembra farlo svanire dal suo volto: prova qualcosa per te, ma questi lunghi anni braccato dall'Impero devono averlo reso molto più cauto. Hai ragione, Natasha: lasceremo decidere al tempo. Dice deciso dopo qualche istante, aggiungendo poi con un sorriso determinato Sei stata disposta ad abbandonare tutto ciò che avevi e a percorrere i cieli pur di ritrovarmi: non saranno certo i fantaccini di Olympia a fermarci. 

Altri

Spoiler

Vi incamminate nella base dopo esservi congedati da Flint, tornando immediatamente nel salone di allenamento. Ivan, finora rimasto in silenzio a guardarsi intorno stupito, si unisce alla vostra discussione proprio mentre state parlando del futuro. Ehm... Non ne abbiamo mai parlato fino ad ora, ma... Sono veramente parte della ciurma, Capitano? Chiede a Vance con insicurezza, evidentemente indeciso su quale strada scegliere per il suo futuro. 

Nota

Spoiler

Nei prossimi giorni cercherò di rispondere più rapidamente, per concludere queste ultime interazioni. Il 2 o il 3 di Giugno, in base a quello che tirate fuori, posterò il mio ultimo post propriamente detto: vi anticipo già che dovrete poi rispondermi scrivendo in breve ciò che faranno i vostri personaggi al termine della campagna. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Blackbird

Spoiler

"Credo che ora dovresti farti rivedere dai tuoi uomini, con il tuo sorriso più sicuro di sempre. Sei l'uomo più braccato della galassia, con al suo fianco la donna più desiderata - in tutti i sensi, ovviamente... - dall'Impero. È giunto il momento di incidere una leggenda nella storia, Uriah. Non sarai solo il Re dei Pirati. Sarai l'uomo che ha cambiato le sorti del Grande Blu", concludo, guardandolo fisso negli occhi. Deve capire che sto scommettendo il mio futuro per lui e che non mi accontenterò di una mesta parvenza di destino. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snargle

Con il gruppo

Spoiler

Nel salone di allenamento, il mio sguardo cade di nuovo sulla sfida in corso. CHissà se i miei artigli reggerebbero lo scontro con una di quelle spade, oppure finirebbero in monconi.

La voce di Ivan sposta di nuovo la mia attenzione sui miei compagni. Tiro fuori gli artigli della mano destra guardandoli come se avessi voglia di una manicure. "Teniamolo, Capitano. Avrei proprio bisogno di un tiragraffi" sogghigno "ed è anche autoriparante."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Natasha

Spoiler

Il tuo arrivo è stato veramente provvidenziale: stavo riflettendo già da tempo sulle mosse dell'Impero e il loro interesse nei confronti dei Mondi Liberi. La cattura del Gufo nel nostro territorio è stato l'ultimo affronto. Ti risponde dopo la tua esortazione, spiegandoti il senso delle sue affermazioni Volevo chiedere al Capitano e ai suoi uomini di aiutarmi a dare una lezione al Terrore dei Cieli. E scommetto che sarai lieta di essere al mio fianco. 

Altri

Spoiler

Ivan annuisce alle vostre risposte, rispondendo alla battuta di Snargle con un sorriso timido. 

Entrate nel salone di allenamento giusto in tempo per vedere il termine del duello: la schermitrice dai capelli mori fa una finta e disarma la sua compagna, sbilanciandola poi con una spallata. L'altra ragazza scoppia in una risata cristallina, accettando quindi la mano che le viene porta per aiutarla a rialzarsi. 
Ora che siete più vicini avete modo di guardarle meglio: la vincitrice è una donna dal fisico asciutto, con dei corti capelli mori e un paio di occhi marroni. Indossa una giubba di pelle e dei pantaloni. La sua compagna, invece, è più alta di una decina di centimetri e ha i capelli castani, che coprono parzialmente una brutta scottatura sul lato sinistro del volto. Ha un abbigliamento simile a quello dell'altra spadaccina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kale Arkam

Senza la Lady ( elevata, Flint vorrebbe agguantarla)

Spoiler

Faccio un applauso alla fine dello scambio. Anche se non sembra, veder gente che si picchia con destrezza piuttosto che con semplice violenza mi piace. Mi sembra sicuramente più bello a vedersi che qualcosa di semplicemente…splatter o simili. Insomma, veder volar denti o sentir ossa che scricchiolano non mi dice nulla, ma uno spadaccino che ti toglie la cintura? Quello sì che è il massimo.

Snargle sembra che voglia mettersi in pericolo. Oh beh, vediamo se farà un pattone come mi aspetto

 

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Natasha

Spoiler

Non pretende un corteggiamento formale, signorina? Ti chiede ironico Uriah in risposta alla tua provocazione. Non pensavo che una dama dell'Impero potesse essere stata influenzata dalle sporche abitudini degli uomini senza bandiera. 

Altri

Spoiler

Le donne si voltano incuriosite quando sentono la voce di Snargle, lanciandosi poi un'occhiata tra di loro per comunicarsi qualcosa. E a chi sarebbe rivolta la sfida, "ammiratore"? Chiede la mora con una voce roca, mentre la sua compagna si unisce incuriosita dopo qualche secondo. E, soprattutto, chi sarebbe questo ammiratore che non ho mai visto nella base?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vance

Spoiler

Per favore, andeteci piano con lui, mi serve intero ridacchio quando Snargle sfida le ragazze Pensavo di fermarmi almeno per qualche giorno, l'impero ci starà ancora cercando e abbiamo tutti bisogno di un po' di riposo. Potremmo approfittarne per sistemare un po' la gufo, che ne pensi? Domando a Kale

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Snargle

Altri

Spoiler

"Mi chiamo Snargle. Mia l'ammirazione, mia la sfida. Non so come si usi da queste parti... devo vincere con la perdente per avere diritto a sfidare la vincente, oppure devo sfidarvi in ordine contrario per dare alla più stanca tempo di riposarsi?"

Mi atteggio a profondo pensatore.

"Però se affrontassi la perdente sembrerei prudente, se non vigliacco, se affrontassi la vincente sembrerei presuntuoso. Allora tanto vale sgombrare il campo da ogni dubbio."

Ghigno.

"Vi affronto entrambe. Contemporaneamente. Ho due mani e tanta voglia di usarle."

Mostro le mani in alto, a palme aperte e dita distese, che siano evidenti gli artigli.

"Ma, se indispensabile, ho anche un compagno, per una doppia coppia."

Indico Kale, tirandolo in mezzo alla sfida. Il ghigno si fa ancora più accentuato.

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Kale Arkam

Senza Lady

Spoiler

Lo sapevo di non dover augurare le botte a nessuno. Così finisco a terra pure io. Vabbé, che problema c'è? Magari così ci provo con la vincitrice. finite le parole di Snargle, faccio una risata di cuore, alla fin fine.
«Oh beh, ci sono, sempre se c'è bisogno del secondo. Non mi tiro indietro ad una lotta fra amici. E poi, se c'è spazio per una cosa a quattro, chi sono io per negarmi?»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Natasha

Spoiler

Lo sarà: parola di Uriah Flint. Dice più dolce il pirata, seguendoti fuori dalla stanza.
Vi dirigete quindi spediti verso la taverna, il luogo più frequentato della base. Flint saluta gli uomini che vede passare, che gli lanciano occhiate sorprese: anche loro devono aver notato i timori che, fino a poco fa, lo frenavano. Entrate quindi nel piccolo locale, che sembra quasi una reggia a confronto della bettola in cui vi siete fermati al Porto Oscuro: i tavoli non sono scheggiati e gli alcolici sembrano essere di discreta qualità. Sua Maestà ha fatto l'onore di unirsi a noi! Urla Dockard per accogliervi, alzando un boccale di birra nella vostra direzione. Gli uomini e le donne presenti si uniscono al suo saluto, alzando i loro bicchieri e lanciando sorrisi ad Uriah e, soprattutto, a te, la vera novità nella stanza. 

Altri

Spoiler

Non si preoccupi, signore: è solo un duello! Dice la ragazza sfregiata a Vance, mentre la sua compagna alza un ciglio alle risposte di Kale e Snargle. Attento a ciò che desideri, narsi: potresti pentirti! Risponde scherzando al vostro meccanico, parlando poi a Snargle E sia, faremo un duello a coppia. Io e Grace contro Snargle e il suo amico: per vincere è necessario neutralizzare l'altra coppia senza ferire nessuno. Propone ai due, ricevendo un cenno d'assenso dalla sua precedente sfidante. A proposito: Alia Brieno, capitana della Sophie. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naomi

@altri

Spoiler

Le Sophie? Chiedo, il nome mi ha intrigato. Cosa significa quel nome?

Poi mi metto in disparte a guardare. Una parte di me si risveglia, pronta a criticare la tecnica dei partecipanti e saggiarne i punti deboli. Non posso farne a meno, mi viene istintivo ormai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snargle

Altri

Spoiler

Dovrei aver piu' denti, per riuscire ad allargare il ghigno piu' di cosi'.
"Cara Naomi, la Sophie e' solo una corvetta, niente di speciale. Alla guida del Gufo, anche se e' piu' piccolo, le farei ingoiare vapore. Naturalmente, se a bordo non ci fosse la sua Capitana."

Faccio un inchino un po' esagerato alla spadaccina.
"Caro Kale, ci siamo scelti un'avversaria di gran caratura e di rara abilita' e audacia. Non dubito nemmeno che la sua alleata sia di bravura comparabile, per averle tenuto testa in duello."

Ripeto l'inchino verso l'altra donna.
"Il che ci garantisce il divertimento che cercavamo, amico mio... se non e' difficile, che gusto c'e'?"

Do' una pacca al meccanico ma lascio la mano sulla sua spalla, porto l'altra mano sul petto.
"Capitano Alia, lady Grace, sara' un vero piacere e un onore. Snargle e Kale Arkam, pilota e meccanico della Gufo del Capitano Vance, attendono solo di  iniziare. A voi la scelta del campo di sfida."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...