Vai al contenuto

Artificere armaiolo


Lyt

Messaggio consigliato

Mi stavo facendo questa domanda con un amico riguardo l'artefice armaiolo

Ma l'artefice armaiolo, se ha un armatura +3 (o +1, +2) potenziata, quando l'armatura si divide in più pezzi grazie al privilegio "Modifiche all'Armatura" Si può mettere una nuova infusione al torace? o il +3 viene già contato come incantamento del armatura?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

L'infusione difensiva si trasferisce e potenzialmente scegli tu dove piazzarla. Ovviamente ti mangia uno slot d'infusioni massime (che tanto è aumentato di +2 grazie all'acquisizione di questo potere). Per coerenza dovrebbe essere il petto ma non ci sono regole che forzano questa decisione (specialmente considerando che ci sono i bracciali della CA, sicchè).Come sempre, bonus della stessa natura non si sommano quindi gioverai solamente dell'incantamento/infusione CA più alto in totale.

 

Se ti trovi un bedrock player (quelli fissati con l'iper-realismo e non si ricordano che sono in un mondo con draghi e magia) contro che vuole fare il difficile (non ne vedo il motivo ma esistono) quando ottieni quel potere e definisci quale pezzo mantiene l'infusione, potresti arbitrare che la vecchia infusione svanisce e l'artificiere deve ora reinfondere il nuovo pezzo. La trovo una cosa inutile che rallenta solo il gioco e rischia di annoiare il giocatore artefice in questione ma te la butto lì nel caso avessi un bedrock nel tuo party.

Modificato da AngoloDelGdR
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...