Vai al contenuto

Creazione nuovo set


avatar94

Messaggio consigliato

Belle le carte Allunsday!

Comunque il mio mago non è poi così differente dalla tua Cloud Valchirye,il principio è lo stesso solo che il mio mago è molto meno giocabile.Con un paio di modifiche lo si potrebbe utilizzare.

Si potrebbe abbassarne il costo??

invece in quanto all'idea di background,di mettere 5 maghi elementali????

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque il mio mago non è poi così differente dalla tua Cloud Valchirye,il principio è lo stesso solo che il mio mago è molto meno giocabile.Con un paio di modifiche lo si potrebbe utilizzare.

Si potrebbe abbassarne il costo??

la carta l'ho postata come esempio di "formattazione", dove va cumulative upkeep, dova va vigilance e così via, non voleva essere una carta "migliore" della tua :-D . Certo che effettivamente la tua è davvero ingiocabile, una creatura leggendaria con cumulative upkeep, rara e oltretutto che non fa praticamente nulla fuorchè prevenire danni (un'abilità abbastanza inutile) e in un modo poco efficiente per giunta, non verrà mai giocata.

io ti consiglio: o lo fai che costa pochissimo (tipo 1W) con almeno 3 di power e un'abilità che lo renda utile (magari protection from black) e in più gli da la possibilità di prevenire gli X danni, o altrimenti togli tutta la roba del cumulative upkeep e metti solo "prevent all damage that would be dealt to....".

per la carta "Axath" è molto bella (come rara penso no?) e pure bilanciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Già,la carta di Kov oltre a essere giocabile e bilanciata ha anche un bell'aspetto (intendo l'immagine)potrebbe essere uno dei 5 elementali(non i maghi,ma un idea della quale si accennava una decina di post fà).

P.S.: Si Allunsday,avevo capito che era solo come esempio sono io che mi sono espresso male.:-)

:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti! Visto che non ho MSE non posso fare carte! Come mi brucia questa cosa! AAAAARGH!!!!!:banghead::banghead:

Ok mi sono calmato. Visto che non posso cartare, posterò qualche immagine che spero carterete voi. Ne ho trovate di belle, ditemi cosa ve ne pare di queste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...