Vai al contenuto

Carica e spingere


kratius

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao, potresti aggiungere qualche dettaglio?

Non capisco cosa abbia a che vedere il lion totem con la domanda. Non lo conoscevo, ma a quanto vedo non dà niente riguardo alla carica, eccetto un bonus ai danni. Mi sono perso qualcosa? Forse la mia fonte è incompleta.

Da cosa deriverebbe la possibilità di attacco completo in carica?

Quanto a Spingere Migliorato, si limita a dare un bonus alla spinta ed evitare l'attacco di opportunità, ma la spinta continua a consumare un'azione standard oppure a sostituire l'attacco in carica.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minutes ago, kratius said:

c'è una variante che si chiama totem del leone che permette di fare attacco completo in carica

Non è quella che ho trovato e linkato sopra, ma direi a questo punto che la mia fonte era sbagliata.

Comunque, se la variante ti permette solo questo, cioè fare attacco completo in carica, non c'è niente che ti permetta di spingere gratuitamente in aggiunta all'attacco in carica. Come dicevo sopra, Spingere Migliorato non dà questa possibilità. Quindi, a meno che non ci sia in gioco qualche altra capacità che non ho considerato, o spingi o fai l'attacco completo: non entrambe le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...