Vai al contenuto

Sono iniziate le riprese del film di D&D


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Le riprese del film di D&D sono ufficialmente iniziate.

Con il seguente tweet il regista Jonathan Goldestein ha ufficialmente annunciato l'inizio delle riprese del film di Dungeons & Dragons.

Jonathan Goldstein e John Francis Daley saranno i registi del film, che avrà un "cast corale e seguirà un approccio sovversivo al gioco."

Tra gli attori scelti per il film ci sono Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Hugh Grant e Rege-Jean Page.


Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

[il film] seguirà un approccio sovversivo al gioco

Ok... nella migliore delle ipotesi è una frase ad effetto, scritta per aumentare l'hype, che però non significa un c@##o; nella peggiore delle ipotesi, per cercare di fare qualcosa di "nuovo", trasformeranno il film in una merd@ (tipo "Guardiani della galassia" e "Thor Ragnarok", che non mi sono piaciuti perchè, nonostante le buone premesse e la trama interessante, sono stati buttati troppo sul comico).

Scusate la scurrilità, ma è da quando sono stato traumatizzato (non scherzo!) dal primo "film" su D&D, che aspetto una pellicola che gli renda veramente merito, e quello che leggo quì non mi ispira nessuna fiducia.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/5/2021 alle 16:20, MattoMatteo ha scritto:

nella migliore delle ipotesi è una frase ad effetto, scritta per aumentare l'hype, che però non significa un c@##o; nella peggiore delle ipotesi, per cercare di fare qualcosa di "nuovo",

Temo anch'io... Spero nella frase detta per far parlare del film, e non in altro... anche se temo il peggio.

Un buon cast non è sinonimo automatico di bel film (cats, gli ultimi film di Eddy murphy sono i primi due esempi che mi vengono in mente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Dalle parole di Chris Pine sul film in lavorazione:

Cita

Oh man. Well, what I will say is we had a hell of a fun time making it. There was a lot of laughs. The way that I've been describing it, it's like Game of Thrones mixed with a little Princess Bride, just a smidge of Holy Grail; it's somewhere in that ballpark. It's a lot of fun. It's got a lot of thrills. It's poppy, it's eighties heartfelt, there's a bit of Goonies in there. My character, he's the ultimate party planner. I think it's going to be really good. I mean, who fucking knows, but I think we got a good shot and John and John are killer guys. They know comedy and they know heart and we had a great cast and we had a good time making it. And that's all you can ask for.”

tradotto con google per sdrammatizzare

Cita

Oddio. Bene, quello che dirò è che ci siamo divertiti moltissimo a realizzarlo. Ci sono state molte risate. Il modo in cui l'ho descritto, è come Il Trono di Spade mescolato con una piccola Principessa Sposa, solo un pizzico di Santo Graal; è da qualche parte in quel campo da baseball. È molto divertente. Ha un sacco di emozioni. È papavero, sono ottanta sinceri, c'è un po' di Goonies lì dentro. Il mio personaggio, è l'organizzatore di feste per eccellenza. Penso che sarà davvero buono. Voglio dire, chissà, ca##o, ma penso che abbiamo una buona possibilità e John e John sono dei killer. Conoscono la commedia e conoscono il cuore e abbiamo avuto un ottimo cast e ci siamo divertiti a farlo. E questo è tutto ciò che puoi chiedere”.

 

(fonte)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

"Games of Thrones" ok... ma QUALE stagione? :eek-old:

La 9ª ovviamente!:eek-old:

Quella segretissima dove la Starbucks Cup di Daenerys si allea al redivivo Re della Notte, Drogon arriva ad Avalon, e Jon Snow e Tyrion si ritrovano ogni fine puntata al bar per parlare dei bei tempi andati e delle campane. La voce narrante è di Aria Stark, ancora intenta a cavalcare verso il tramonto

Leggende metropolitane narrano (ma anche no😄) sia possibile ascoltare l'audio del primo episodio facendo girare il blu ray della season 8 al contrario su un giradischi.

 

Ciò detto, se questo nuovo film di D&D venisse fuori bene 1/10 di Princess Bride imho sarebbe già un miracolo. 

Modificato da Nyxator
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/3/2022 at 14:19, Albedo ha scritto:

My character, he's the ultimate party planner.

Da questa singola frase io temo che l'approccio sia persone reali che giocano e diventano i loro personaggi - quindi una linea d'avventura del gioco dentro il gioco.

Poi potrebbe essere un'ipotesi tirata per i capelli, ma "party player" non lo vedo in alcun modo associabile a un personaggio medievaleggiante fantasy.

Modificato da Dracomilan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 24/3/2022 at 15:17, Dracomilan ha scritto:

Da questa singola frase io temo che l'approccio sia persone reali che giocano e diventano i loro personaggi - quindi una linea d'avventura del gioco dentro il gioco.

Poi potrebbe essere un'ipotesi tirata per i capelli, ma "party player" non lo vedo in alcun modo associabile a un personaggio medievaleggiante fantasy.

È quasi ovvio che sia come dici tu e me ne dispiaccio, perché l'idea dei personaggi giocati che diventano reali è già stata ampiamente sfruttata negli anni 80 e 90 e non se ne sente la mancanza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però c’è una differenza. Un film di d&d può esserlo. Non c’è un modo in cui deve essere fatto, deve rispettare blandamente un’ambientazione (a differenza di worcraft o del lotr) e essere divertente. Per dire la serie di critical role lo fa bene. Per evitare problemi si sono inventati l’ambientazione e via. Divertente, molti richiami aderente al gioco ma non troppo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...