Vai al contenuto

Una Nuova Illustrazione di Larry Elmore per Dragonlance


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

L'iconico artista di Dragolance, Larry Elmore, ha finito una nuova illustrazione tutta al femminile legata alla celebre ambientazione.

Il celebre artista Larry Elmore, noto agli appassionati di fantasy in particolare per le sue illustrazioni dei prodotti di Dragonlance, ha da poco annunciato di aver completato una nuova illustrazione legata a quel mondo e ha reso disponibile sul suo sito l'acquisto delle stampe di suddetta immagine. L'opera raffigura le "quattro donne" di Dragolance, ovvero Goldmoon, Tika, Kitiara e Laurana.

Pare probabile che questa nuova produzione dell'artista sia in qualche modo collegata all'uscita nei prossimi mesi del primo volume di una nuova trilogia di romanzi ambientata nell'iconico mondo di Dragonlance.

Ad ogni modo ecco a voi "Le Quattro Donne di Dragonlance":

large.2125894008_THEFOURWOMENOFDRAGONLANCE.jpg.d4e6aca47640ab4acc95fad4b43939e4.jpg


Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

A me le gambe di Laurana e Goldmoon fanno stranissimo. Prospettive strane oppure posture forzatissime da bodybuilder oppure semplicemente fatte male? Ai posteri l'ardua sentenza...

Mettiamola così...o lo sparapose è riuscito a metà, o la prospettiva e i mantelli non hanno trovato la quadra felice, o non erano d'accordo a fare la foto di gruppo assieme a Kitiara e Skie. Di certo Elmore ha disegnato di molto meglio e una manciata di peggio. 

Più che altro stavo pensando che tra l'illustrazione, il logo classico dei romanzi e le dichiarazioni degli autori potrebbe pure esserci aria di trilogia prequel. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto classico. Qualche sbavatura ma le sensazioni che trasmette sono quelle di una volta. Non sarà il drago rosso della scatola rossa né il gruppo degli Eroi delle Lance davanti al fuoco, ma è sempre il buon vecchio Elmore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo disegno potrebbe centrare col nuovo romanzo quanto quello di Laurana, Tanis e Sturm con Ember, o Tas e Kitiara sulla neve con Skie, o Caramon, Raistlin (veste rossa) e Tika con Cyan Bloodbane con le Cronache (ossia immagini completamente avulse dagli intrecci).
A monte: mi sembra che la espressione del viso di Goldmoon sia identica a quella di Laurana, e quella di Tika indentica a Kitiara. Ma quello che piace meno è il drago solo poco più grande di un cavallo e le ali trasparenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, MadLuke ha scritto:

le ali trasparenti.

non sono trasparenti, sembra, ma è un sorta di scritta per evitare copie e riproduzioni non autorizzate.

Il drago purtroppo ha molti difetti anatomici: il collo, le zampe posteriori, la coda, la schiena e l'attaccatura delle ali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...