Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

premetto che sono un neofita per quanto riguarda il GdR. Qualche tempo fa ho visto ad una fiera dei ragazzi che giovano a doungerons and dragon (che ho capito richiedere delle buone basi per giocarci).

Io cercavo qualche gioco con il quale cominciare anche assieme ad un bambino di 7 e 11 anni, cosa mi consigliate? e soprattutto è fattibile partire da zero come me in autonomia?

Grazie mille a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...

Grazie per la dritta! nel mentre che aspettavo che arrivassero i dadi, hanno relagato mio figlio più grande Dungeons & Dragons Essentials Kit, purtroppo non si erano accorti che è completamente in Inglese.

Ora non conoscendo il gioco, c'è modo di usarlo ugualmente magari con qualche traduzione, così da renderlo autonomo anche nella comprensione delle regole?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto cercando la lo  starter set in italiano sembra quasi introvabile e se lo trovi ha un prezzo che secondo me non giustifica l'acquisto 50€, e a quel punto se devo faccio  un "sacrificio" e acquisto i book completi. E' che per cominciare da quello che ho capito sono "troppo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link inviato da Max è la traduzione a cura di Editori Folli di tutto il materiale: per cominciare può anche andare bene quello secondo me.. se si tratta di comprendere le regole, fa sicuramente al caso tuo.

Per quanto riguarda lo starter set, in effetti comincia ad essere un po' meno reperibile del solito.. magari potresti provare a chiamare qualche negozio nella tua zona per verificare se lo hanno disponibile in magazzino o, se si occupano anche di usato, se riescono a recuperarlo.

Il suo prezzo di copertina è non superiore a 25€.. se lo hai trovato a 50 hai fatto benone a lasciarlo li dov'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...