Vai al contenuto

Quali sono i momenti più divertenti/sketch durante la campagna?


jazz_axl

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Sono nuova quindi spero di non sbagliare sezione nel porre la mia discussione che non è altro che una curiosità!

Sono un appassionata di D&D anche se mi sono approcciata a questo mondo da poco tempo, nella mia attuale campagna gioco uno gnomo delle foreste - Druido, mi incuriosiva sapere, quali sono gli sketch o i momenti più divertenti che avete creato o vissuto durante le vostre campagne?

Vi faccio un esempio io: eravamo radunati in una piazzetta, con molti altre persone radunati in cerchio ad osservare qualcosa che non riuscivamo a vedere. Essendo molto bassa non riuscivo a intravedere nulla e così mi sono arrampicata sul primo che ho trovato davanti a me, formando una sorte di "torre" (beccandomi le conseguenze ovvio).

Oppure di fronte ad ruscello nelle colline abbiamo ghiacciato l'acqua, preso lo scudo di un compagno, trasformandolo così in una sorta di gioco, uno scivolo acquatico.

Voi invece? quali sono i momenti più divertenti che avete vissuto con i vostri personaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, per prima cosa benvenuta.

Forse non è la sezione giusta ma il post è interessante. 😛

Momenti divertenti ce ne sono stati a bizzeffe, finirei domani, ne racconto giusto uno recente per rimanere in tema: un paladino ed un'elfa druido non erano mai andati d'accordo per tutta la campagna, si odiavano nemmeno troppo velatamente. Ora non ricordo quale fu l'offesa, fatto sta che il paladino disse qualcosa di poco carino e lei usò animal friendship per mandare degli uccellini a "defecargli sul cranio", fu proprio questa l'espressione che usò...ma non finisce qui, il paladino, una volta scagazzato per bene, resosi conto del colpevole, provò a dare un calcio all'elfa per buttarla nel vicino laghetto, prova contrapposta for/des: 1 il paladino, 20 l'elfa, il paladino finisce col deretano in acqua nel laghetto in cui voleva buttare l'elfa, mentre il resto del gruppo lo percula con frasi tipo "bhe, almeno ti si è tolto l'odore pestilenziale che emanavi" e simili, ma più colorite. 

 

Modificato da Adb82
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...