Vai al contenuto

Si ritorna in patria dopo anni e anni!


AngoloDelGdR

Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono Matteo (aka Malk) e sono un DM dai tempi di AD&D! Sto lavorando su un canale YoutTube a tema GdR principalmente orientato all'arte della narrazione di gruppo (il link lo trovate nel topic apposito o nel mio profilo) e spero di trovare tanti avventuieri e GM con il quale confrontarmi e crescere assieme. Ho giocato praticamente a tanti di quei sistemi da perderne il conto e al momento sto pallegiando 3 campagne di 5e e presto un live show su youtube con dei colleghi inglesi. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuta Matteo!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

18 hours ago, Ian Morgenvelt said:

Benvenuta Matteo!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Grazie mille! Ho già letto il regolamento e parlato con Alonewolf87 profusamente. Lieto di essermi unito a tutti voi.

On 5/3/2021 at 1:43 PM, neurone said:

Ciao! appena puoi condividi il link al canale youtube grazie!

 

On 5/3/2021 at 2:21 PM, Graham_89 said:

Benvenuto 😄
@neurone lo trovi QUI il Topic

Come Graham ha evidenziato c'è il topic con il link (o lo puoi trovare nel mio profilo. Spero di avere un vanity link al più presto!) Grazie mille per il benvenuto.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...