Vai al contenuto

TdG: La Tomba dei Nove Dei


SamPey

Messaggio consigliato

Adrik

Rimango per un attimo interdetto dopo le parole di sabine...Sparite con la porta?...mi sa che guardavo troppo i Gargoyle per accorgermene...Capisco , allora quella frase per me non ha al momento acun senso...

Non essendo avvezzo a indovinelli e trappole , non ho modo di dare un contributo a questa parte di esplorazione e avanzando lungo il tunnel rimango comunque nelle retrovie  controllando di continuo il tunnel alle nostre spalle...

@ DM

Spoiler

Mi avvicno agli altri rimanendo ultimo della file diciamo , pronto ad intervenire se dovesse succedere qualcosa e buttando sempre un occhio alle nostre spalle .

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Wellby

"Allora vado." dico senza troppa convinzione, la coda che si muove nervosamente dietro di me. Tormento per un attimo un ciondolo che porto al collo e chiedo a chi lo abbia attualmente di restituirmi il mio Talismano. Lo indosso, compio il gesto sacro a Yondalla e spicco goffamente il volo, planando dentro al cunicolo per raggiungere la diabolica faccia di pietra, e il mio destino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tunnel a T

Silvano e Sabine individuano le trappole a pedana sul terreno. È verosimile pensare che, qualora venissero schiacciate, la trappola inerente alle alcove si attiverà. Con cautela, mentre Adrik fa ancora da guardia, individuate altre possibili trappole, tuttavia non trovate nulla di problematico. Wellby rindossa il suo medaglione e decide di agire, con un gesto della mano, il suo volto assume l'aspetto del diavolo verde intagliato poi, con dei goffi movimenti di ali, si libra in volo, superando tranquillamente la trappola. Lentamente, il Tiefling dalla pelle rossa si avvicina alla statua, tenendo sotto controllo l'oscurità magica e la creatura che alberga al suo interno. Wellby avanza cautamente, cercando di osservare il passaggio a T diviso dalla statua, quando un lembo di oscurità si protrae dalla bocca del diavolo verde, pronta a colpirlo! Tuttavia Wellby è abile nell'anticipare l'attacco e genera un'esplosione di fiamme radianti proprio all'interno della bocca del diavolo! Un urlo stridulo si protende dalla statua, con l'essere d'ombra incapacitato a schivarne il potente colpo! D'un tratto, dopo che le fiamme magiche si sono diradate, dalla fessura fuoriesce un demone d'ombra, munito di ali spettrali, artigli e denti aguzzi, ferito gravemente dal potere di Wellby ma pronto ad attaccare! Sabine e Aiakos osservano in prima linea la scena e sono pronti ad agire!

Demone d'ombra

Mappa 

Wellby

Spoiler

Il demone non può nulla contro le tue fiamme visto lo stretto passaggio nella quale le hai lanciate!

Conosci la creatura davanti a te, il Demone d'ombra in quanto demone è resistente ai danni elementali, come hai notato dal tuo attacco, tuttavia l'esplosione radiante che ne è scaturita lo ha ferito gravemente, dimostrando la sua vulnerabilità a quel tipo di danno.

Hai giusto il tempo per guardarti rapidamente in torno prima dell'attacco del demone. alla tua sinistra il corridoio prosegue per nove metri, al centro di esso vi è una pesante grata in ferro e percepisci il rumore dell'acqua, mentre il fondo di tale tunnel è costituito da una gigantesca lastra in cristallo, la quale ritieni possa far passare la luce, tuttavia da dove ti trovi non riesci a definire ciò che c'è oltre. Alla tua destra, il corridoio prosegue per altri nove metri, terminando su di una balconata e con altre due direzioni da seguire: a nord e a sud.

Ritieni che Disguise Self non abbia funzionato. 

Mappa

Azioni

Spoiler

Wellby Colpo infuocato! 4d6 fuoco + 4d6 radianti
Shadow demon TS fallito in automatico, 16 danni da fuoco (dimezzati, subisce 8 danni) + 19 Radianti (raddoppiati, subisce 38 danni)

Iniziativa

Spoiler

Sabine 22
Aiakos 22
Shadow demon 18
Silvano 8
Wellby 7
Adrik 4

@tutti

Spoiler

In rosso le pedane delle trappole. 

Tocca a @Cuppo e @Alabaster !

@Lucane togliti uno slot. Attivi l'effetto di Flame of Fleghetos? (dimmi pure nel TdS)

 

Modificato da SamPey
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiakos

Dopo aver esplorato il passaggio mi fermo, leggermente arretrato, con i nervi tesi in attesa dell'esplorazione di Wellby. All'apparire del demone un debole sorriso mi appare in volto. L'esplosione è notevole e ne approfitto per portarmi volando rapido alle spalle del demone e tempestarlo di calci e pugni.

 

@SamPey

Spoiler

Azione di movimento con Winged boots (fly speed 50 ft) mi muovo alle spalle del demone (casella in alto a DX)

Azione: attacco 2 colpi +9 colpire 1d6+5 ciascuno, in teoria con vantaggio e spendo 1 punto KI

Azione Bonus: 2 colpi +9 colpire 1d6+5 ciascuno, in teoria con vantaggio

Gli attacchi contano come magici.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabine Al'tho

Ho la testa abbassata a controllare il pavimento quando sento l'esplosione generata da Wellby. Gliel'ho già vista (e sentita) usare altre volte e so che non è latrice di buone notizie. Senza perdere tempo, metto rapida mano all'arco, inspiro profondamente e trattenendo il fiato scocco la freccia.

@DM

Spoiler

Rimango dove sono -> Arco Corto su Shadow Demon + Bonus Action per Steady Aim -> TxC +8 (con vantaggio) - Danni 1d6+4 + 4d6 Furtivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tunnel a T

Aiakos attiva lesto i suoi stivali e con un salto spicca il volo, aggirando le trappole e posizionandosi dietro al demone, il quale pare sorpreso dalle capacità di chi ha davanti. Gli occhi del monaco iniziano a brillare leggermente di luce violastra e con quattro poderosi attacchi senz'armi disintegra il demone già ferito! Sabine, pronta con il suo arco a scoccare una freccia, si accorge che non è necessario. 

azioni

Spoiler

Aiakos su Shadow Demon, 4 atk U.strike, TxC 24, 27, 13, 24(drop 1)
Colpito con tutti!
Danni 9-7-10-11, morto!

Capito che il pericolo non è più presente, Sabine ritorna ad armeggiare con le trappole, riuscendo a bloccarle con gli ultimi picchetti rimasti, utilizzando all'occorrenza i suoi strumenti da ladro per aiutarsi. La guida magica di Silvano aiuta l'esperta ladra nell'impresa, velocizzando alcuni passaggi.

Percorrete quindi il corridoio, arrivando tutti all'incrocio. Alla vostra sinistra il corridoio prosegue per circa nove metri, al centro di esso vi è una pesante grata in ferro sul pavimento, percepite chiaramente il rumore dell'acqua che scorre al di sotto, mentre il fondo di tale tunnel è costituito da una gigantesca lastra in cristallo, la quale probabilmente permetterebbe di guardare attraverso, tuttavia la polvere e la distanza vi rendono impossibile osservare oltre al momento. Alla vostra destra invece il corridoio prosegue per altri nove metri, terminando in una balconata che guarda nell'oscurità. La grezza ringhiera che funge da corrimano, rivela che il corridoio prosegue a nord e a sud.

Mappa

@tutti

Spoiler

combattimento facile facile 😅

Vi ho fatti andare avanti per velocizzare un pelo, postate pure liberi.

@Cuppo hai terminato i picchetti, era il modo migliore per assicurarti che le trappole non scattassero. 

@Alabaster tengo conto dei minuti dei winged boots 🤠 li hai usati per 2 minuti in totale (minimo un minuto ad attivazione, li hai usati nel tunnel e ora).

ottenete tutti 220 PE (se volete potete non segnarli sempre, io sto tenendo comunque il conto, qualora ci saranno delle ricompense più generose vi chiederò magari di aggiornarle).

a voi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wellby

Trovarmi faccia a faccia con un demone d'ombra, creature che ho incontrato diffusamente durante gli studi e nei miei tormentati incubi notturni, mi terrorizza, ed è solo la fede nella mano protettrice della Madre che mi fa reagire prontamente. La luce di Yondalla è intollerabile per il demone, ma sono le sberle di Aiakos a toglierlo di mezzo. ''Grazie, mi hai tolto dai guai!'' elogio il monaco con il fiato ancora corto per lo spavento. 

Mentre Sabine mette in sicurezza le trappole, esploro la nicchia in cui si celava il demone, scandagliandola in lungo e in largo molto meticolosamente, entrandoci se necessario. 

''Sinistra o destra? Quella parete di cristallo mi incuriosisce, ma temo che sia un'altro brutto scherzo per noi.''

Narratore

Spoiler

Sapendo che il demone non viene danneggiato molto dalle fiamme, non attivo Fiamme di Phlegetos. 

Mi dedico con grande cura all'esaminare la nicchia, prendendomi il tempo necessario a non tralasciare nulla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiakos

La mia scarica di colpi pare essere sufficiente a finire la creatura. Mentre la luce nei miei occhi si dissipa, inspiro profondamente ed una parte dell'essenza del demone pare staccarsi da esso  avvolgendomisi attorno. La lieve ombra mi circonda per qualche istante, quindi espiro quello che pare essere una boccata di fumo nero come la pece. Riprendo un postura più rilassata sempre rimanendo in volo

Non devi ringraziarmi, siamo insieme in questa storia. 

Rispondo serio con un cenno del capo a Wellby

@SamPey

Spoiler

Touch of death +13 HP temporanei

Per gli stivali ok, sto tenendo anche io il conto in scheda ovviamente. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adrik


Passo fra Sabine e Silvano oltrepassandoli per guardare meglio il corridoio fino ad arrivare di fronte alla faccia di pietra...io sarei per dare un occhiata alla balconata  ma  il corridoio da entrambi i lati potrebbe essere pieno di trappole perciò direi che sta a Sabine scegliere la strada più sicura...poi mi metto ad osservare la faccia di pietra...

@ DM

Spoiler

Percezione +3
Per vedere se la faccia di pietra oltre a contenere un demone d'ombra ha altro al suo interno

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silvano (druido umano)

Come camminare sulle uova!

In tensione per ogni passo.

Non posso far altro che collaborare alla ricerca di trappole: mi avvicino a sabine: "da dove iniziamo? Destra o sinistra?"

@SamPey

Spoiler

Copia incolla di prima:

Cercare o aiutare a trovare trappole (+9) più guida a chi fa l'azione

 

Modificato da Casa
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabine Al'tho

Sto per lasciare andare la corda dell'arco, ma Aiakos sferra rapido quattro botte incredibili al demone facendolo sparire. Guardo la punta della mia freccia pronta a partire..guardo il monaco tornare già ad una postura più rilassata..riguardo la freccia. Oh beh, munizioni risparmiate.. Rimetto via arco e freccia e mi rivolgo al tiefling. Tutto bene, Wellby? Gli domando mentre mi metto al lavoro sulle trappole.

Sistemate anche quelle chiedo al gruppo un attimo di pazienza. Ho terminato i picchetti e non mi piace troppo procedere oltre senza niente di simile in tasca. Colgo quindi il suggerimento di Adrik ed esco un attimo per recuperare qualche pezzo di pietra e legnetto. Non si può mai sapere.. mormoro nel mentre.

Purtroppo temo che di brutti scherzi ce ne siano un po' ovunque qui dentro, Wellby! Faccio seguito a quanto detto dal tiefling dandogli un'amichevole pacca sulla spalla. Sinceramente preferirei partire proprio dalla lastra di cristallo. Pensi di poter riutilizzare la tua mano magica per pulirla dalla polvere dalla distanza? Gli domando. Io intanto comincio a dare un occhio per le trappole.

Quindi mi inginocchio e mi metto al lavoro. Posso contare sull'aiuto di Mielikki ancora, giusto? Domando a Silvano. Tra te e Wellby state facendo a gare per chi mi fa convertire prima? Chiedo con una risatina, ma senza cattiveria.

@DM

Spoiler

Se possibile recupererei una decina di sassi il più piatti possibile e una decina di pezzi di legno 10/15 cm. circa.

Solita ricerca di trappole -> Perception +8 / Investigation +9 / Arcana +5

Prima di avvicinarmi alla lastra (fai conto circa prima delle ultime 2 coppie di piastrelle) aspetto di vedere se Wellby acconsente a pulire il cristallo dalla distanza.

 

Modificato da Cuppo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wellby

Rimango molto colpito dalle parole di Aiakos e dopo qualche attimo di commosso silenzio dico ''Hai detto una cosa molto bella. Grazie.''

Poi per rispondere a Sabine, faccio capolino dalla bocca del diavolo e con il solito gesto e parole metalliche evoco una mano spettrale che si dirige verso la lastra di cristallo.

''Oh no, Sabine, io non sono un uomo di fede, ma un povero diavolo che la Madre ha preso tra le braccia. Non potrei mai cercare di covertire qualcuno quando già la mia fede vacilla!''

Narratore

Spoiler

Invio la mano magica a ripulire il cristallo, eventualmente munita di un panno.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corridoio a Sinistra

Sabine esce a prendere stecchetti e sassi, mettendoci qualche minuto. Nel frattempo Wellby e Adrik indagano sul volto intagliato del diavolo verde, trovando al suo interno, nella cavità di oscurità magica, una piccola fiala ormai in frantumi, distrutta dall'energia di Wellby. Ciononostante, nella cavità giacciono solo i pezzi di vetro anneriti e distrutti, nessuna sostanza pare essersi versata. Non avete idea se sia stata una trappola o chissà cos'altro. Infine, i due avventurieri notano che la bocca è abbastanza capiente da ospitare un individuo di medie dimensioni rannicchiato. Una volta che Sabine torna all'interno della tomba, iniziate ad andare in cerca di trappole. Aiakos e Adrik controllano il corridoio sulla sinistra, il quale sembra pulito. Sabine e Wellby,  la prima guidata dalla magia di Silvano, controllano il corridoio sulla sinistra, non trovando pericoli. L'attenzione vi cade su ciò che il corridoio sinistro ha da offrire. Una grata di ferro arrugginito è incastonata nel pavimento del corridoio. Attraverso le sue sbarre, si vede l'acqua fangosa che scorre lentamente in un condotto all'apparenza naturale a circa 1,5 mt sotto il pavimento, che si snoda da sud est fino a nord ovest. Tuttavia la lastra di cristallo trasparente attira maggiormente la vostra attenzione. Wellby utilizza la sua mano magica munita di panno pulito per togliere il pesante strato di polvere dalla finestra. Una volta ripulita, guardate attraverso, trovandovi dinnanzi ad una tomba. Questa stanza a volta è ricoperta di muschio e rampicanti. Un sarcofago di pietra poggia su una pedana a gradini al centro del pavimento. Sulla parete dietro il sarcofago, due grandi statue di orsi tengono bene saldo tra le loro zampe un disco di bronzo ciascuno, di circa 1,5 mt di diametro e ricoperto da una dozzina di occhi abbaglianti. intravedere sei cadaveri mummificati, i quali risiedono su dei troni posti in nicchie lungo le pareti. Ogni cadavere indossa una maschera nera fatta di cartapesta e piume. 

Wellby

Spoiler

Per ora non vedi alcuna aura magica sul cristallo.

Mappa

Corpi mummificati (immaginateveli con delle maschere nere)

@tutti

Spoiler

a voi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvano (druido umano)

Flashback

Capisco che quella di Sabine è una battuta ma comunque rispondo nel merito: "la conversione non viene appiccicata dall'esterno, ma nasce dentro!"

Poi riprendo toni meno seri: "comunque convertita o meno dobbiamo stare attenti: io ho paura anche di quella grata! Questo posto mi mette una tensione isterica!"

Poi infondo la guida su sabine: "stai andando bene, ragazza!"

Sono convinto di essere stato fortunato ad aver incontrato compagni in gamba come loro.

 

Al vetro

qui per ora è tranquillo, direi di andare a vedere cosa c'è dall'altra parte, verso la balaustra

maschere e occhi ricordano uno degli indizi, ma ritengo opportuno dare un'occhiata alla balaustra prima di procedere.

Mi avvio sempre con circospezione.

@SamPey

Spoiler

Ho editato:

Vado verso la balustra cercando trappole:

+9 + guida su di me se sono da solo.

Arrivato alla balaustra, se è tutto ok mi affaccio con circospezione (se serve furtivitá +2 con svantaggio + il solito d4 di guida

 

 

Modificato da Casa
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adrik

Mi avvicino alla lastra di cristallo per scrutare meglio dietro di essa...se questa è una tomba dovremmo rispettare il riposo dei morti ma se invece ci fossero annidati dei non morti dovremo estirparli senza pietà...datemi un attimo che verifico se ci sono non morti...e detto questo mi concentro mormorando sottovoce una preghiera a kelemvor...

@ DM

Spoiler

Utilizzo il potere Occhi della tomba

@

Spoiler

 il chierico ottiene la capacità di percepire sporadicamente la presenza dei non morti, la cui esistenza è un insulto al ciclo naturale della vita. Con un'azione, il chierico può ampliare la sua percezione per individuare magicamente i non morti. Fino alla fine del suo turno successivo, il chierico conosce l'ubicazione di ogni non morto entro 18 metri da lui che non si trovi dietro copertura totale e che non sia protetto dalle magie di divinazione. Questa percezione non informa il chierico delle capacità o dell'identità di una creatura.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabine Al'tho

Sorrido in risposta alle parole di Wellby e Silvano. Capisco, capisco! Poi il tiefling pulisce il vetro e il druido mi aiuta ancora con la sua magia. Grazie mille! Dico ad entrambi per poi rivolgermi solo al secondo. Sì beh, in effetti non è per nulla rassicurante come luogo, ma stiamo proseguendo molto bene..meglio di quanto mi aspettassi a dirla tutta.. Questa faccenda dell'aiuto di Mielikki, comunque, non è male: mi avrebbe fatto comodo in più di un'occasione in passato. Ridacchio e mi avvicino alla lastra.

D'accordo, Adrik. Dico poi al nano mentre vaglio le opzioni. Sì, un'occhiata alla balaustra si può dare, ma non sono molto dell'idea di lasciarci troppa roba indietro. Giusto due cose..flussi di pensiero più che altro.. Comincio a dire a voce alta mentre attendo il responso da Adrik. Data la strada percorsa fino ad ora e la conformazione dell'esterno, la parte a destra della balaustra non dovrebbe proseguire troppo..stiamo giusto attenti che non ci conduca nella porta trappola trovata da Wellby all'inizio. Dico indicando genericamente verso la balaustra, poi punto il dito verso la grata poco distante. Seconda cosa: quella. Facciamo bene attenzione alla direzione dell'acqua, perchè può essere un indizio sulle conseguenze di alcune future trappole. Già successo in passato..piede nel posto sbagliato, botola, e..splash..bagno non richiesto. Visto il luogo in cui siamo.. Termino e mi guardo attorno. Ehm..scusate..tendo ad a straparlare sul lavoro, solo che di solito sono da sola.. Mi gratto la nuca leggermente imbarazzata.

@DM

Spoiler

Se Silvano va verso la balaustra lo seguo, ma non mi spingerei troppo oltre. Giusto dare un'occhiata e poi tornare indietro.

Solita ricerca di trappole -> Perception +8 / Investigation +9 / Arcana +5

Altra cosa: Arcana +5 sugli orsi e il disco di bronzo..mi dicono qualcosa?

Ultima cosa giusto per vedere se ho capito bene: l'acqua sotto la grata scorre da sud-est a nord-ovest? Quindi praticamente in diagonale a circa 45° rispetto al corridoio in cui siamo ora?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tunnel a T (Bivi)

Adrik si concentra, invocando una preghiera a Kelemvor, nel mentre Wellby resta di guardia e Silvano insieme a Sabine si addentrano nel tunnel a destra in avanscoperta.

Adrik

Spoiler

Espandi i tuoi sensi divini, il vetro pare non intromettersi nella tua percezione. 

I corpi mummificati sono Non morti mentre da dentro il sarcofago non percepisci nulla. Quello che però attira più la tua attenzione è la presenza di un non morto provenire dal corso d'acqua, qualche metro più a nord della grata (inteso dentro al fiumiciattolo).

Silvano e Sabine esplorano attentamente il tunnel, non trovando trappole. Arrivano cosi fino alla balconata e quello che si nota lascia quasi senza parole. L'aria è umida e pesante, tracce di vegetazione coprono la zona a tratti e il silenzio riecheggia nell'aria, mentre i due umani alzano le loro fonti di luce per illuminare la zona circostante. Una grande camera si apre davanti a voi larga circa una quindicina di metri di larghezza che precipita nell'oscurità sottostante, tanto in profondità da non vederne il fondo. Un balcone di pietra si snoda intorno alle pareti per collegare quattro archi. Altri livelli di balconi sono visibili sotto, con corridoi che si irradiano in tutte le direzioni. A nord, una scala di pietra scende ai livelli inferiori. Da questa stanza intravedete molte altre strade: una subito a nord, che prosegue dritto per poco più di dodici metri per poi svoltare verso destra, un grande corridoio davanti a voi, superando la voragine artificiale ed un'altra strada sempre sulla destra, ma nella balconata opposta alla vostra.

Sabine

Spoiler
6 ore fa, Cuppo ha scritto:

Ultima cosa giusto per vedere se ho capito bene: l'acqua sotto la grata scorre da sud-est a nord-ovest? Quindi praticamente in diagonale a circa 45° rispetto al corridoio in cui siamo ora?

non proprio a 45°, la regione è parecchio umida quindi è verosimile che ci siano infiltrazioni d'acqua. Hai un buon senso dell'orientameto, il fiumiciattolo sotterraneo dovrebbe coprire in diagonale l'area ma è naturale, nel tratto sotto la grata è quasi perpendicolare, con una leggera inclinazione. Tuttavia da li sopra è impossibile capirne il reale percorso. 

Mappa

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

Adrik

Kelemvor ha parlato...dico in tono greve...le mummie oltre la parete di cristallo sono tutte non morti mentre dentro il sarcofago non c'è n'è traccia ma c'è un altro non morto nel corso d'acqua qualche metro più a nord della grata... poi sospiro pesantemente...il mio desiderio di far trovare la giusta pace a quelle anime inquiete è grande ma siamo venuti qui per altro , perciò che dite e lo chiedo a tutti , ve la sentite di fare la cosa giusta o volete lasciare quelle povere anime perdute al loro triste destino?...poi mi rigiro ed osservo meglio la lastra di cristallo...

@ DM

Spoiler

Percezione +3
Vedo se la parete in cristallo ha qualche segno o iscrizione che indichi come aprirla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiakos

Annuisco a Sabine

Concordo e meglio condividere una informazione in più che una in meno. Qui è bene non tralasciare nessun dettaglio.

Soppeso le parole di Adrik.

Al di là della questione etica che in qualche modo condivido, credo sarebbe opportuno non lasciarci nemici alle spalle e affrontarli quando e come scegliamo noi, invece di rischiare di trovarceli addosso nel momento meno opportuno. 

Se riusciamo ad aprire un varco e farli uscire potremmo attirarli fuori e affrontarli in campo aperto bersagliandoli alla distanza per eliminarne qualcuno prima di ingaggiarli. Che dite? Io posso fare da esca senza troppi problemi se troviamo il modo di aprire il passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wellby

Mi avvicino ad Adrik e osservo la stanza col sarcofago. Mi soffermo sugli orsi e sul simbolo che recano. Le parole del nano mi colpiscono. È vero, queste anime sventurate sono in balia di una cosa terribile come la non morte, o la non vita. Sospese in eterno.

''Intendo aiutarti a porre fine al tormento di queste anime. Ma questo cristallo sembra robusto.''

''Mi pare un buon piano Aiakos.'' alzo la voce per farmi sentire da Silvano e Sabine ''Voialtri cosa dite? Siete d'accordo?'' 

Narratore

Spoiler

Arcano +4,  gli orsi e il simbolo mi dicono niente?

 

Modificato da Lucane
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...