Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao sono nuovo di d&d, volevo sapere quale fosse il modo con un pg di livello 3 di ottenere più trucchetti possibili. Perché volevo ruolare una spia che più che un asso nella manica ha un intero mazzo di carte, so della sotto classe del ladro Mistificatore Arcano, ma volevo sapere se multi classando si possano ottenere ancora più trucchetti per esempio il warlok con il Patto del Tomo che mi fa scegliere i trucchetti da tutte le classi

Link al commento
Condividi su altri siti


25 minuti fa, nano ottomano ha scritto:

Ciao sono nuovo di d&d, volevo sapere quale fosse il modo con un pg di livello 3 di ottenere più trucchetti possibili. Perché volevo ruolare una spia che più che un asso nella manica ha un intero mazzo di carte, so della sotto classe del ladro Mistificatore Arcano, ma volevo sapere se multi classando si possano ottenere ancora più trucchetti per esempio il warlok con il Patto del Tomo che mi fa scegliere i trucchetti da tutte le classi

Fare un livello da stregone ti da ben 4 trucchetti. 

Francamente però se prendi la via del mistificatore arcano (ottima sottoclasse) ti basterebbe premdere iniziato alla magia per quel trucchetto in piu e quella spell in piu al gg. Molti trucchetti son di danno, se segui questo concept non ti interessano molto

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, nano ottomano ha scritto:

Ciao sono nuovo di d&d, volevo sapere quale fosse il modo con un pg di livello 3 di ottenere più trucchetti possibili. Perché volevo ruolare una spia che più che un asso nella manica ha un intero mazzo di carte, so della sotto classe del ladro Mistificatore Arcano, ma volevo sapere se multi classando si possano ottenere ancora più trucchetti per esempio il warlok con il Patto del Tomo che mi fa scegliere i trucchetti da tutte le classi

Il massimo probabilmente lo puoi fare con un Warlock patto del Tomo. Io sto giocando di recente un Warlock Patto del Tomo con Patrono Celestiale e a livello 3 avevo 7 trucchetti a disposizione (2 del patrono, 2 del warlock, 3 del tomo) e avrei potuto aggiungerci i 2 di Magic Initiate se avessi usato il talento dell'umano variante per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...