Vai al contenuto

La Tomba degli Orrori TdS


Messaggio consigliato


@Azog il Profanatore @tutti

Ecco il mio pg:

Professor Arthur Hopkins

Pic

Ladro Scout 10 / warlock Hexblade 2

Un uomo vicino alla mezza età, studioso rinomato e grande archeologo, ossessionato dal suo lavoro, è considerato da molti un pazzo o uno sconsiderato, per via del suo modo di pensare peculiare. Socievole e divertente, un eterno giovane che mette la sua passione davanti ad ogni cosa. Non si fa problemi a dire che non tanto tempo fa ha fatto un patto con un'entità misteriosa dalla dubbia provenienza e dalle trame misteriose. Il motivo? Il peso dell'età ormai iniziava a farsi sentire e il caro professore desiderava quella spinta in piu per andare avanti, in modo da trovare il luogo misterioso che cerca sin dalla gioventù.

-

Come build è uno skill monkey, mancherebbero ancora un paio di skills ma vabbè, ho ben 6 abilità con expertise. Ho preso il feat Alert. È un warlock ma non ha magie per il combattimento, ma solo di utility. Per combattere si affida alle sue abilità in destrezza e alla sua balestra, raramente combatte con un pugnale e con uno scudo tondo.

 

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anche quelli.

Chi morirà non credo potrà essere riunito, se non all'inizio. Perché se uno conosce il percorso e tutte le trappole le passa facilmente, quindi... occhio.

Già è un dungeon complicato, in più aggiungerò cosette nuove che lo renderanno ancora più complicato (modifiche ad alcuni effetti, mostri FORTI in più, mostri imbattibili per una persona di voi da sola e cose simpatiche di questo genere). Quindi, l'unione fa la forza e spremersi le meningi!

ATTENZIONE!

nella campagna ci sono delle trappole mortali che uccidono al solo colpo... del genere di cose che ogni master sogna di mettere nei propri dungeon!😅 La vecchia Tomba dovrà pur tenersi la nomea di Dungeon più complicato di sempre!

 

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Fezza ha scritto:

Riprendo un attimo le redini di tutto questo.. e chiedo a tutti voi:

  • non ho mai giocato a Dnd 5e a livelli così alti
  • ma comunque mi adatto
  • quale PG, sapendo la composizione del gruppo, ha senso creare?
  • @Jojo Mcnuggets mi pare non seguire il forum in maniera, diciamo giornaliera, sono preoccupato

Io guardo circa una volta al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, 

Scusate ma mi tiro indietro. È passato tanto tempo e non si è arrivati ad una conclusione. Il pg che ho fatto mi piaceva, peccato ma non credo sia destinata a "rimanere a galla" (scusate il pessimismo)

Evidentemente non sà da fare.

Spero non ve la prendiate a male, ci vediamo in altri PbF! See ya'

  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...