Vai al contenuto

Cerco giocatori anche inesperti per campagna and 3.5


Messaggio consigliato

Sono un giocatore e DM esperto di Dungeons and Dragons 3.5. Cerco una compagnia di giocatori che vogliano partecipare ad una avventura. Sono ben accetti sia i novizi sia giocatori esperti della 3.5, quindi non vi preoccupate anche se venite dalla 5 edizione giocando con me vi insegnerò la magia della 3.5 XD.

Scrivetemi se avete domande o se volete precisazioni sul tipo di campagna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


18 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Però non ho ben presente come funzioni il gioco via discord

Roll20 + Discord significa giocare come se si fosse in real seduti al tavolo, ma con microfono e (spesso) web.
La piattaforma Roll20 permette di ricreare a schermo le meccaniche di una griglia di gioco per la questione pedine.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Ciao, non ho mai giocato alla 3.5, forse una volta. Però non ho ben presente come funzioni il gioco via discord. Sono aperto a suggerimenti e sono anche interessato. 
 

Un'altra domanda: di che tipo di campagna si tratterà?

 

Allora @Graham_89 ha risposto alla tua domanda, lo ringrazio molto.

Per quanto riguarda anche se non hai esperienza non importa, in sintesi si gioca come la 5 edizione solo che cambiano le meccaniche, leggermente più complesse.

Comunque se mastero io, avrei in mente 2 tipologie di avventura: 1) una classica. openworld e la 2) più lineare, incentrata sulla collaborazione. Comunque visto che sarebbe la prima volta che gioco con persone che non conosco sono aperto a scegliere insieme il tipo di avventura che volete giocare anche per imparare cose nuove. 

Ps io sono abituato ad avventure molto lunghe nelle quali i player partono dal lv 0/1 e si concludono quando i player compiono la missione che si sono posti come scopo da compiere.

Spero di averti risposto, scrivimi pure se ci sono altre domande.

24 minuti fa, Lord Luha ha scritto:

Potrei avere anche un altro giocatore che può unirsi... gli  giro il messaggio

Perfetto anche io ho trovato un altro giocatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

@MinerBolling

Ciao, per stavolta passo. Mi dispiace, ma ho degli amici che stanno organizzando una campagna. Ne sto masterando 4 qui sul forum e 2 in presenza. Da giocatore ne sto giocando 1 sul forum e 2 in presenza, più quella in organizzazione. Spero di ritrovarti presto sul forum (c'è un posto nella campagna della Tomba, giusto l'ultimo).

Ciao e buona fortuna! Un giorno mi illustrerai la 3.5!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto:

@MinerBolling

Ciao, per stavolta passo. Mi dispiace, ma ho degli amici che stanno organizzando una campagna. Ne sto masterando 4 qui sul forum e 2 in presenza. Da giocatore ne sto giocando 1 sul forum e 2 in presenza, più quella in organizzazione. Spero di ritrovarti presto sul forum (c'è un posto nella campagna della Tomba, giusto l'ultimo).

Ciao e buona fortuna! Un giorno mi illustrerai la 3.5!

Beh ti dai da fare ahah, buon divertimento allora!! Sicuramente ci risentiremo da qualche parte nel forum, grazie mille e alla prossima!

 

9 ore fa, Lord Luha ha scritto:

LordLuha#0740

Questo è il mio discord

Ti ho inviato l'amicizia 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao! Io sarei molto interessato! Finora ho giocato solamente alla quinta edizione ed a Pathfinder ma sarei molto curioso di provare la 3.5. Sono già abituato ad usare la combo Discord+Roll20 e mi piacciono entrambe le tipologie di campagne da te proposte 🙂 Di seguito ti lascio il mio contatto discord: Doctor95ITA#7773

 

Modificato da Doctor95
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...