Vai al contenuto

Progressione/Biclassamento [Paldino mezz'elfo] e [Warlock Hexblade Umano]


Messaggio consigliato

Buonasera a tutti!

Volevo avere qualche consiglio e parere su un possibile biclassamento efficace oppure una progressione intelligente per questi due pg che sto usando rispettivamente in due campagne differenti

Il paladino è a livello 9, giuramento della vendetta e come arma uso lo spadone a due mani

L'hexblade invece è a livello 12

Pongo questa domanda perchè il nostro DM per dar la possibilità di provare varie combinazioni, a metà campagna ci dà la possibilità di modificare i personaggi. (Fatto prevalentmente per 3 amici che giocano per la prima volta a d&d) I manuali consentiti sono tutti quelli della 5 edizione. Noi per ora abbiamo usato il base + Xanathar e Tasha.

Attendo i vostri consigli e vi ringrazio per la disponiblità
 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti


Attualmente sono quelli che nei gruppi fanno i danni in melee con gli smite e mentre il paladino da supporto con qualche incantesimo difensivo, l'hexblade fa dps anche dalla distanza con il blast e con gli incantesimi offensivi.

Quello che vorrei io è qualche suggerimento per combinazioni carine che rendano ancora più efficaci i personaggi a livello di danno, così che il resto del gruppo possa dedicarsi ad altro.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare danno puro, hai solo l'imbarazzo della scelta in base ai tuoi gusti: Ranger (revisionato Tasha) Monster Slayer, Guerriero Cavaliere Runico, Rogue Swashbuckler, Paladino qualsiasi, Barbaro quellochevuoi...

per mio gusto consiglio Paladino e Guerriero, il primo per il Warlock e il secondo per entrambi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...