Vai al contenuto

La Tomba degli Orrori... campagna


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

stavo pensando di cominciare una campagna utilizzando il manuale della Tomba degli Orrori, inserendo anche difficoltà in più.

Tutto fantasy, il livello non dal primo, ma credo dal 10 o oltre.

Diciamo una campagna ultra-difficile.

Tutto pbf.

Cerco giocatori a cui piaccia ragionare e risolvere enigmi.

Ciao a tutti. Inserirei anche nuove prove e difficoltà.

@Jojo Mcnuggets visto che hai rimesso la tua vecchia immagine di profilo, sei invitato anche tu😜

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Il problema di queste campagne sono i ritmi e i giocatori:

  • che ritmo settimanale di post/frequenza immagini realisticamente di seguire?
  • quanto sarà lunga la campagna?
  • che ritmo i giocatori pensano di poter assicurare?
  • come verificare (oltre alla data di registrazione profilo e numero di post sul forum) se i giocatori non balzeranno fuori dal PbF, così.. a caso, dopo 1 mese di gioco?

E' uno spunto, non una critica 🙂
 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Non preoccupatevi, non sparisco. Tengo già tre campagne qui sul forum e posso assicurarvi che non sparirò. La frequenza è un post al giorno, magari se non si riesce a farlo si può anche fare il giorno dopo. Ovviamente tra impegni di ogni genere ci sono anche giorni di blocco. Per esempio un giorno dove non posto ma non è un problema, posto il giorno successivo. La lunghezza della campagna non è già decisa, però è l'uscita da un dungeon complicato, quindi non sarà enormemente lunga. Chiedo ai Giocatori di non sparire, ovviamente🙂 come mi è già successo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Ciao, useremo l'originale adattato da me per la 5e. Anche io non ho dimestichezza nelle edizioni più vecchie, quindi utilizziamo la 5e. A voi andrebbe di utilizzare più di un personaggio oppure preferite di no?

Ok! Se vuoi nel manuale Tales of the Yawning Portal c'è un adattamento gia in 5e, ma se hai già fatto il lavoro non serve 🙂

anche io opterei per un pg, se schioppiamo ci riproviamo eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...