Vai al contenuto

Background: mercenario veterano


Messaggio consigliato


Mi sa che non c'è molto da dire al riguardo😅

 

Comunque un mercenario prima che guerriero è un lavoratore. Non è un eroe che combatte perché gli va, o un avventuriero con lo spirito d'avventura.

Quindi forse hanno inteso "persuadere" per le capacita che gli servono per: farsi pubblicità, farsi assumere, e farsi pagare bene

 

In ogni caso non c'è nulla di male a chiedere al master di fare una piccola modifica

(anche se nella mia breve vita da giocatore, persuadere mi è sempre stato più utile di intimidire )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine veterano non implica aver fatto livelli, ma solo aver trascorso un periodo nell'esercito. Uno può essere un veterano e aver partecipato a numerose missioni ma senza scontri particolari o altre attività che non danno PX. Dopotutto tutti hanno un BG e hanno fatto cose in precedenza e non ha senso l'idea dei 0 PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lord Danarc ha scritto:

Ma alla fine veterano non implica aver fatto livelli, ma solo aver trascorso un periodo nell'esercito. Uno può essere un veterano e aver partecipato a numerose missioni ma senza scontri particolari o altre attività che non danno PX. Dopotutto tutti hanno un BG e hanno fatto cose in precedenza e non ha senso l'idea dei 0 PX.

Ricordiamoci anche che i PX sono un'astrazione, un sistema creato per far livellare i PG, non vuol dire che vadano usati per i PNG o nel contesto di un PG prima del 1° livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, Lyt said:

Quindi forse hanno inteso "persuadere" per le capacita che gli servono per: farsi pubblicità, farsi assumere, e farsi pagare bene

Concordo con questa linea. Un mercenario sarà abituato a trattare per i suoi servigi con chi lo paga... e cercare di intimidire chi ti paga può funzionare una volta ma in genere non ti porta lontano.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...