Vai al contenuto

Dubbio su Paladino Aasimar


Messaggio consigliato

Buongiorno,

chiedo consiglio a voi, ho creato un Aasimar Paladino come da titolo, ho scelto il Giuramento della Conquista, è più utile avere la sottorazza Protettore Aasimar con velocità di volo 9M oppure un Aasimar Fustigatore con danno AOE che si abbinerebbe molto bene a Presenza Conquistatrice e ad Aura di Conquista?

Io preferirei Fustigatore che si addice di più alla lore del mio pg però toglie un pò di epicità non avere le ali.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Occorre definire cosa intendi con "più utile"

Potremmo intendere, che può essere utilizzato più spesso nell'arco di un'avventura, oppure che l'effetto dell'utilizzo dell'uno piuttosto che dell'altro fa sentire meno la mancanza del secondo, oppure che della capacità può beneficiarne più pg, oppure...

 

Comunque leggendo le tue ultime righe io non avrei dubbi: segui la tua idea di pg poi per l'epicitá ci penseranno le tue (sue) azioni.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Incanus ha scritto:

Buongiorno,

chiedo consiglio a voi, ho creato un Aasimar Paladino come da titolo, ho scelto il Giuramento della Conquista, è più utile avere la sottorazza Protettore Aasimar con velocità di volo 9M oppure un Aasimar Fustigatore con danno AOE che si abbinerebbe molto bene a Presenza Conquistatrice e ad Aura di Conquista?

Io preferirei Fustigatore che si addice di più alla lore del mio pg però toglie un pò di epicità non avere le ali.

Grazie in anticipo.

Il migliore è il Fallen, poichè ti permette di imporre la condizione spevantato una volta in piu (cruciale per il paladino della conquista).

Se questo però non ti piace, il fustigatore è perfettamente a tema, facendo danno a tutti perche tu sei figo, mentre il protettore ti da volo, che di per se è un'abilità incredibilmente potente e versatile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...