Vai al contenuto

Master cerca giocatore/i per Phandelver


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti! Sto masterando qui sul forum una campagna basata sullo starter set. Purtroppo un giocatore non risponde più e, essendo rimasti in due, forse è il caso che ne ricerchi di nuovi, almeno uno. Al momento chiederei di mantenere il mago del giocatore assente (basato puramente dal mago pregenerato dello starter set) e poi, terminata questa parte nel maniero Tresendar, potrete anche farvi un nuovo pg o ciò che vorrete.

 

Piccole (ma importanti) note di contorno:

  • ritmo dei post, con le quarantene abbiamo calato molto, ma almeno farei un giro di post ogni 3 giorni, se possibile. Circa due volte a settimana.
  • per cortesia giocatori seri, vorrei evitare gente che accetta e poi sparisce nel giro di un mese. Niente bimbiminkia. Niente giocatori oppositivi.
  • Ovviamente è un gioco e gli imprevisti nella vita capitano, quindi è obbligatorio avvisare quando si sa di non poter postare per più di due giorni
  • Non c'è problema che siate alle prime armi. Chi ha bisogno di una mano, ha un'idea e vuole svilupparla, ha qualche dubbio su qualche meccanica, basta chiedere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...