Vai al contenuto

[CHIUSO] Master cerca giocatore


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti! Sto masterando qui sul forum una campagna chiamata "Call from the Deep", una avventura per il mare della Costa della Spada con qualche aggiunta dal manuale dei Miti di Lovecraft. Al momento sono rimasti 3 giocatori e non mi dispiacerebbe aggiungerne un altro, massimo due.

Piccole (ma importanti) note di contorno:

  • ritmo dei post, con le quarantene abbiamo calato molto, ma almeno farei un giro di post ogni 3 giorni, se possibile. Circa due volte a settimana.
  • per cortesia giocatori seri, vorrei evitare gente che accetta e poi sparisce nel giro di un mese. Niente bimbiminkia. Niente giocatori oppositivi.
  • Siete eroi buoni che sono stati mandati in una missione per la Costa della Spada. 
  • Ovviamente è un gioco e gli imprevisti nella vita capitano, quindi è obbligatorio avvisare quando si sa di non poter postare per più di due giorni
  • Non c'è problema che siate alle prime armi. Chi ha bisogno di una mano, ha un'idea e vuole svilupparla, ha qualche dubbio su qualche meccanica, basta chiedere.
  • Tutti i manuali pubblicati finora, eviterei le UA, vi concedo il blood hunter e lo psionico e il manuale dei Miti di Cthulhu
  • Niente forgiati o artificeri. Dai Miti di Cthulhu, il gatto e lo gnor sono razze giocabili
  • Sono stati istituiti i tiri di sanità mentale, le follie a breve/medio/lungo termine e il terrore dei Miti (a mia discrezione), chi fa 1 si ritrova in una mini-avventura nei Reami del Sogno col suo personaggio, e il suo pg viene sostituito con un altro (tranne i gatti).
  • La campagna, per quanto sia attiva da un anno, è pressoché agli inizi. Si parte dal 4° livello
  • Al momento sono presenti un Ranger Gloom Stalker (ora Monaco drunken master, ha fatto 1), un Guerriero (ora barbaro, pure lui) e un Warlock hexblade
  • Equip di base definita dalla classe
  • Standard array per le caratteristiche, più il tiro 4d6 per la sanità mentale
  • Scheda OBBLIGATORIAMENTE su myth weavers

 

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!

Mi piacerebbe inserirmi con uno psionico se possibile, è da una vita che ne voglio giocare uno.

Il ritmo poi è molto blando, solitamente riesco anche ad avere ritmi piu alti, quindi non è un problrma.

Modificato da SamPey
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...