Vai al contenuto

ladro magico/unseen seer consigli vari


Messaggio consigliato

Intanto vorrei dire che mi fa molto piacere che il forum rimanga i vita anch per d&d versione 3 e 3.5

Allora, intanto devo avvertirvi che nella nostra campagna son esclusi i poteri dati dalle divinità (no chierico o paladino, nessuna resurrezione e altre cosette, però condede incantesimi santificati e qualche talento non prettamente clericale) e poi non ci son i nani (presumibilmente saranno i nemici finali)

Io ho questo unseen(divinatore senza necromanzia) che avendo un incantrix nel gruppo gira con "Hunter's Eye" sempre attivo... per questo ho scelto di perdere 3d6 di furtivo scegliendo di fare il maestro argenteo, che non è male e mi piace come classe, tanto non ho bisogno di potere eccessivo

Ed ora arrivo alle domande...
1 cosa scelgo come ultimi due incantesimi di advance learning? cosiderando che non posso scegliere incantesimi da chierico, paladino o similari? (ho visto che alcuni incantesimi però son presenti per l'assassino il giullare and co)
2 quali talenti mi consigliate, considerando che un giorno arriveremo ai livelli epici? considerate solo che o incantesimi silenziosi e estesi e pensavo di optare per permanenti (anche se ho l'amichetto incantrix) e per quel talento che mi permette di avere il famiglio del mio livello... voi cosa consigliate?
3 avete qualche consiglio per ogetti o incantesim utili? non solo per esere più forti, a me piacciono molto i personaggi coltellino svizzero, a mo di skill monkey, quindi gradirei consigli anche su questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

4 ore fa, Eddie4ita ha scritto:

1 cosa scelgo come ultimi due incantesimi di advance learning? cosiderando che non posso scegliere incantesimi da chierico, paladino o similari? (ho visto che alcuni incantesimi però son presenti per l'assassino il giullare and co)

Non ho capito, ma la costruzione è solo ladro magico/unseen seer? Perché in questo caso hai solo una manciata di incantesimi arcani e hai l'imbarazzo della scelta per gli incantesimi da aggiungere.

4 ore fa, Eddie4ita ha scritto:

2 quali talenti mi consigliate, considerando che un giorno arriveremo ai livelli epici? considerate solo che o incantesimi silenziosi e estesi e pensavo di optare per permanenti (anche se ho l'amichetto incantrix) e per quel talento che mi permette di avere il famiglio del mio livello... voi cosa consigliate?

Sinceramente per un incantatorore non completo tutta questa metamagia mi sembra anche troppo. Incantesimi persistenti secondo me è inutilizzabile senza metamagia divina, quindi lascerei stare. Se invece intendi l'incantesimo permanenza ancora una volta non è qualcosa che valuterei per un incantatore spontaneo con solo pochi incantesimi.

4 ore fa, Eddie4ita ha scritto:

3 avete qualche consiglio per ogetti o incantesim utili? non solo per esere più forti, a me piacciono molto i personaggi coltellino svizzero, a mo di skill monkey, quindi gradirei consigli anche su questo punto

Ci sono una marea di oggetti utili sul Magic Item Compendium, senza sapere budget, livello e oggetti che hai già è impossibile da dire. Io di solito prediligo su tutti gli oggetti che danno bonus a caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...