Vai al contenuto

Paladino e Artificere cercano baldi giocatori per essere ruolati di nuovo.


Messaggio consigliato

Salve a tutti! ho appena iniziato la mia prima campagna qui sul forum e vedo che vada a gonfie vele... o quasi lol. due giocatori hanno abbandonato due pg che a parer mio trovo interessanti ovvero un paladino umano e un artificere goblin, la campagna è ai suoi inizi e siamo appena giunti al livello uno. per chi è interessato bisogna che sappia come usare rolld20 perché le schede e i combattimenti vengono gestiti da li, se avete altre domande ed altro siate pur liberi di domandare qui sotto e vediamo di chiarirci. poi se proprio l'ide di giocare pg che non sono vostri (ammetto che non piace nemmeno a me) siate liberi di modificare i pg (esempio : modificare la classe o la razza dei pg abbandonati) oppure creare un pg nuovo. qui sotto metto alcune delle meccaniche e rigori per fare la scheda: 

- sono ben accette tutte le razze tranne i changeling o come si chiamano 

- qualsiasi sottoclasse e razza homebrew ne possiamo discutere

- creazione dei modificatori di caratteristica si usa il point buy con 32 punti al posto di 27 (per partire leggermente più fortini) 

- livellamento a milstone. 

 

credo di aver messo i punti salienti , se volete sapere cose in più ripeto, domandate pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...