Vai al contenuto

Sostituti per Curse of Strahd


Messaggio consigliato

Salve a tutti, sto masterando qui sul forum la campagna Curse of Strahd, e mi servirebbero alcuni sostituti per rimpinguare il gruppo 

la campagna è ancora abbastanza agli inizi; si partirebbe dal livello 3, classi e sottoclassi da ogni manuale, per le razze quelle del manuale base senza problemi, le altre proponete pure  

Link al commento
Condividi su altri siti


11 minutes ago, Voignar said:

Al momento attivi sono un guerriero è un ranger; per favore solo materiale ufficiale, niente arcani rivelati

Se parli del mio, credo che sia stato reso ufficiale in Tasha. Peraltro mi sa, in effetti, che nel pbf in cui lo usavo giocavamo insieme, in effetti 😅

Comunque no problem, nel caso cerco altro. 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una scorsa alla gilda, ho visto che ci sono anche personaggi di altri giocatori, come pensi di inserire nuovi pg? Io sono disponibile a prendere anche un pg già fatto, purché possa modificare qualcosina qui e la, se ti è comodo. 

Se invece torna meglio un pg dal nuovo, proporrei un Tiefling Warlock con partono celestiale, oppure un dragonide  (credo argento) warlock con patrono undying.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti, riesumo questo post per non aprirne un altro uguale

Cerco un giocatore da inserire nella campagna Curse of Strahd; livello 3, point buy da 27; qualsiasi classe e sottoclasse da materiale ufficiale; tutte le razze del manuale base, per le altre proponete e valuterò caso per caso

Al momento il party è composto da un ranger, un mago, un bardo, un paladino ed un warlock 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Voignar, sarei interessato a partecipare. Pensavo di fare una drow ladra, o scout o phantom. Avrei solo qualche domanda, visto che non so praticamente nulla dell'ambientazione: primo, come dovrebbe arrivare il PG in questo posto? Secondo, come sono visti i drow? Terzo, quanto è più o meno la frequenza dei post settimanale?

Grazie mille in anticipo, appena so queste cose ti mando il bg già pronto, con alcune modifiche

Modificato da Calistar
Link al commento
Condividi su altri siti

Per come introdurre il personaggio in gioco si deve vedere un poco, anche in base a cosa è ed al background 

I drow, nel setting della campagna, sono essenzialmente sconosciuti, quindi verrebbe visto come un qualcosa di molto strano e particolare 

Diciamo che, in genere, cercherei di rimanere su un messaggio ogni due giorni massimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...