Vai al contenuto

Capitolo I La Torre Oscura


Messaggio consigliato

White Knight

Spoiler

La lucertola tira dritto, e sparisce alla tua vista, inoltrandosi nella boscaglia. Ad un certo punto ti accorgi che il posto dove stavi nascosto sembra più piccolo. La tua statura è aumentata. Stai dientando sempre più grosso. Diventi presto grosso come prima, normale.

Munin e Melody

Spoiler

Cadete inesorablimente, rotolate, scivolate. Quando arrivate in fondo siete grossi come prima. Avete schiacciato la buca. Tutto è normale, e vi ritrovate in mezzo al bosco, su un tappeto di foglie. Vedete una lucertola lontana che scappa, infilandosi in un buco tra delle pietre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Munin 

Spoiler

Però, simpatici i tizi della torre, non mi divertivo così da quando mezza ciurma si prese la dissenteria in alto mare... commento aiutando l'altra ad alzarsi cerchiamo l'altro tizio, e proviamo a capire dove siamo finiti

Spoiler

Percezione +4 per guardarci attorno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ritrovate al punto originale.

Dopo un po' compare l'immagine dell'uomo. Salute a voi, servi del Serpente! dice, Sono riuscito a farvi tornare alle vostre normali dimensioni, ma l'incantesimo non è stato spezzato. In a,cune situazioni potreste tornare alle dimensioni di una formica. Quindi state attenti alle vostre mosse. china il capo, in segno di saluto, poi aspetta un attimo per eventuali domande.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

White Knight 

e tempo di raggiungere l'obbiettivo. cerco di fare mente locale per orientarmi un attimo. 

Spoiler

allora faccio un tiro su survival +1 per orientarmi e capire dove si trova il nostro obbiettivo. 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Munin 

Va bene, credo serva ringraziare dico molto scettico all’uomo allora, visto che è qui: perché abbiamo addosso un incantesimo del genere? Come ce lo leviamo da dosso? Da che parte è la terra dei coboldi, rispetto a dove siamo? 
mentre faccio l’ultima domanda, tiro fuori gli strumenti da navigatore e vedo di orientarmi alla meno peggio per capire dove siamo e trovare qualche punto di riferimento 

Spoiler

Insight +0 per capire se il tizio mente o meno; Percezione +4, saggezza +2/intelligenza +1 per gli strumenti da navigatore 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo vi guarda. Sorride. Non temete, dice, per togliervi l'incantesimo basterà trovare i coboldi, loro vi daranno la cura. Ma state attenti, non sono i coboldi che vi aspettate. Non contradditeli, o li avrete tutti contro. La terra dei Coboldi è a Nord, ovvero su per il pendio alle vostre spalle.

Munin

Spoiler

Capisci, con un 20, che non sta mentendo.

@MasterXe @Voignar

Spoiler

Cercate di orientarvi, ma non serve a troppo. L'uomo vi ha indicato la via da seguire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...