Vai al contenuto

Capitolo I La Torre Oscura


Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Kethil

Non siamo soli in questa zona dico agli altri, facendo vedere loro vicino alla sponda, impressa nel fango, un'impronta di stivale, grosso, accanto ad una che sembra una grossa zampa di cane.

Impugnando la mia rozza lancia di fortuna provo a seguire per un pò queste tracce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihan Nicholas Mark Hekat 

se le tracce puzzano di carne putrida come l'alito del mezzorco "proprietario" della grotta potrebbero essere le sue o quelle di un suo simile.  

guardo flegias cosa ci nascondete? Chi si aggira qui? 

rimango allerta pronto a scattare in caso di pericolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihan Nicholas Mark Hekat 

qualcosa di grosso si era mosso li dietro, ma pensavo fosse il cinghiale, cercavamo cinghiali giusto Lucius?

vediamo se si smuove la situazione evoco una illusione in un posto facilmente attaccabile: una mia copia, con un vestito meno bello, che passeggia spaesato guardandosi intorno.

Spoiler

uso trucchetto minor illusion http://dnd5e.wikidot.com/spell:minor-illusion

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Mentre la figura di Ihan passeggia, sentite un altro fruscio. Qualcosa esce allo scoperto, non lo vedete bene con il buio, ma poi si palesa, brandendo una torcia. Dietro di lui ce ne sono altri. Vi guardano. Chi siete voi? ringhia il primo. Sembra vi vedano, o vi abbiano visto. Sembrano mezze iene mezzi uomini. Sono stregoni, hanno fatto apparire quello! uggiola un altro, indicando l'illusione. Siete cibo siete o i Salvatori inviati dalle stelle? chiede il primo. Portano delle lance e delle scimitarre. Ne vedete quattro, ma potrebbero essercene altri dietro gli alberi. Oppure intrusi? Volevate rubarci il grande cinghiale?

gnolls.jpg

Modificato da Azog il Profanatore
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ihan Nicholas Mark Hekat 

osservo gli umanoidi bestiali che si sono palesati L'immenso potere arcano scorre nelle mie vene, il grande drago ha benedetto la mia discendenza. Spesso interrogo le stelle e mi indicano la via, non è un caso la nostra presenza in questa foresta! 

Spoiler

Deception +5, carisma +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le creature guardano Ihan. Il primo fiuta l'aria. Se siete voi i viandanti delle stelle, i Liberatori, allora seguiteci, sarete stanchi, forza! Parla con gli altri, un linguaggio di ringhi e schiocchi della lingua. Venite al nostro accampamento, poi potrete aiutarci!

@Octopus83

Spoiler

20 naturale con il dado.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...