Vai al contenuto

Capitolo I La Torre Oscura


Messaggio consigliato


Poco dopo sentite dei passi salire il pendio. Forza, Buly, andiamo! sentite una voce ringhiante. Poco dopo spunta un tizio enorme (un mezzorco alto oltre i due metri) dal pendio. In mano ha un'enorme ascia bipenne, nell'altra un cinghiale morto. Indossa una pelliccia di orso, e porta pesanti stivali in pelle borchiati di argento. Sulla pelle ha diversi tatuaggi, soprattutto di tribù e i simboli di Apophis e di Jormungand, quelli di Surt, di Hela e di Fenrir. Salve, Lucius, fatto buona caccia...? dice a Lucius, poi vede voi tre. Si blocca. Vi guarda, negli occhi vedete una furia selvaggia. L'enorme mastino nero che sta al suo fianco scopre i denti, gli occhi fiammeggianti come carbone ardente, come braci, come fiamme. Voi tre chi siete?! ruggisce, poi guarda Lucius. Chi...? scaraventa il cinghiale a terra. Dalla cintura vedete pendere una spada, un machete e diversi teschi e teste ancora con pelle, come macabri trofei.Si volta nuovamente verso Ihan, Kethil e Flegias. Vi schiaccio! Vi faccio a pezzi!!! la sua voce tonante rimbomba sulla collina. Il cane si prepara al balzo. Il mezz'orco brandisce l'ascia, pronto a saltare contro di voi e tenere fede alle parole appena dette.

@Octopus83

Spoiler

Voi sapete che l'accampamento è a nord.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ihan Nicholas Mark Hekat 

guardo la scena divertito Un bestione vuole staccarmi la testa ed uno sconosciuto vuole calmarlo, e dire che dicono che le terre selvagge sono un posto difficile, dovrebbero farsi alcune settimane nei bassi fondi. 

arretro di qualche metro per evitare di essere colpito alla carica del mezzorco, aspetto il momento giusto per intervenire quando (se) la situazione si sarà calmata.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Kethil

Alla comparsa del massiccio mezz'orco la mia mano era già scattata verso lo spadone e quando quella inizia a sbraitarci contro lo impugno con destrezza, mi faccio il più grosso possibile e gli ringhio di rimando Chi ***** sei tu pelle verde? Qui non facciamo altro che essere sbattuti da un posto all'altro, senza senso e perché un mostro dietro l'altro. Quindi se vuoi scannarti inutilmente scanniamoci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mezz'orco vi guarda tutti. Poi si avvicina a Kethil. Ghigna, una puzza fetida di sangue e carne ti invade il volto. Tu mi piaci, umano! ringhia. Si volta verso Flegias. Salute a te, servo dell'Ombra! Guarda poi Lucius. Chi sono questi tre?! Perché hai portato i loro corpi ancora vivi al nostro rifugio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Kethil

Una volta che con il mezz'orco sembriamo esserci intesi alla meno peggio torno a parlare a Lucius, ma rimango con lo spadone pronto Se eri anche tu al castello e sei stato mandato qui, sarà stato per lo stesso motivo nostro giusto? O eri andato al castello di Jormungard per diletto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mezz'orco e DM

Il Mezz'orco guarda Ihan. Ghigna. Direi invece che se vivi in mezzo ad una foresta senza uscita la forza serve, ovvio, se poi voi siete tutti stregoni potenti, allora posso anche togliermi di mezzo, ma se non è così... voglio almeno sapere il motivo di tanta ospitalità, Lucius! Comunque, io vivo qui, e Lucius era il mio compagno di viaggio. Non cerco nulla in queste terre, volevo solo aiutare Jormungand a tornare, ma è una missione suicida, e impossibile. Il nostro gruppo è stato devastato da questa stupida boscaglia, e se il vostro piano è infilarsi nel territorio dei bestioni insettoidi, allora la stessa cosa accadrà a voi! Si volta verso Lucius. Perché hai portato qui questi tre?! ringhia. Non avevamo abbastanza grane a cui pensare, senza altri tre girovaghi rimbambiti che credono alle leggende e alle favole?! Cosa vuoi farne di loro?

Guarda i tre, Sapete cacciare? Se sì potreste esserci utili!

Intanto le ombre della sera si allungano, e il Sole incomincia a tramontare lentamente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flegias

Scuoto il capo

No sono particolarmente abile come cacciatore ma sono un sacerdote di Sutr e un guaritore. Quello che dici è importante, anche noi siamo stati mandati a compiere una missione per aiutare Jormungand a tornare ma dici che è impossibile. Lucius puoi spiegarmi meglio la situazione? Ogni dettaglio potrebbe tornare utile. È lecito pensare che siano stati mandati altri gruppi a questo punto e qualcuno potrebbe essere sopravvissuto. Potrebbero essere d'aiuto o da esca. In ogni caso non possiamo rimanere qui in eterno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...