Vai al contenuto

Capitolo I La Torre Oscura


Messaggio consigliato


A terra ce ne sono due, più uno un po' più in là, quello che aveva attaccato Flegias.

Mentre Flegias si guarda attorno e gli altri discutono, sentite un rumore. Foglie schiacciate, rami spezzati. Qualcosa si sta dirigendo verso di voi.
A destra avete il ritorno alla radura dove siete arrivati, a sinistra il bosco continua dritto, dietro sale su per una salita ricoperta di arbusti e foglie, e da davanti, dove scende ancora, provengono i rumori "sospetti".

Flegias vede qualcosa di grosso tra gli alberi, tre sagome di mostri enormi, più o meno grossi come quelli di prima. Si avvicinano sempre più, ansimando e facendo uno strano sclat-sclat con la bocca...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Kethil

Non hai mica detto chi ***** sei rispondo alle prime parole del nuovo arrivato. Poi altri mostri iniziano a farsi strada nel bosco. Senza indugio mi metto in posizione, spadone pronto per affrontarli.....ma poi vedo che gli altri se ne stanno scappando dietro al nuovo arrivato. Li guardo malissimo, valuto un attimo la situazione, poi mi metto a correre loro dietro Branco di ********, che fate mi lasciate lì da solo come un *****!

Link al commento
Condividi su altri siti

Correte su per il pendio, fino a che il bosco non diventa giovane. Il Tiefling in testa, presumo. Gli alberelli sono bassi l'erba grigia soffocata in molti punti dai sassi e dalle pietre. Avanzate. Il cuore vi batte, la milza vi brucia. Giungete ad una minuscola insenatura nella roccia. E' coperta in gran parte da massi e edera, e a destra cresce un grosso cespuglio spinoso. La grotta del Tiefling.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flegias

Fuori grotta

Spoiler

 

Scuoto il capo alla domanda di Ihan

No, un incontro fortuito mentre il mostro cercava di portarmi via come suo pasto. Mi ha aiutato. Se fosse al castello non ne ho idea. 

 

Quando Lucius torna

Grazie per l'aiuto, mi presento meglio, mi chiamo Flegias, sacerdote di Surtr. Possiamo sapere come mai ti trovi qui? 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...