Vai al contenuto

Capitolo I La Torre Oscura


Messaggio consigliato


Il colpo di Flegias va a segno. La spada colpisce la creatura, cheemette un specie di ringhio soffiante. Subito arriva il dardo. La colpisce tra gli occhi, provocandogli una legera scottatura. kethil sferra un poderoso colpo con lo spadone. Trancia una zampa della creatura, che lascia andare il Tiefling. La creatura, zampetta all'indietro, ma e`ancora viva. Ma il suo colp maca Kethildi un soffio.

Spoiler

Danni da Flegias: 6

Danni da Ihan: 2

Danni da Kethil: 13

Danni dalla creatura: 0

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpo di Lucius va a vuoto, lo spadone colpisce il terreno. La creatura dietro tenta di colpire Kethil. La zampata lo solleva e lo fa cadere a terra, ma non in condizione prono. Kethil attacca l'animale ferito. Trancia la testa dell'animale, facendola cadere a terra. Fegias colpisce la creatura alle sue spalle. l colpo di Ihan la centra in n occhio.

Spoiler

Danni alla nuova creatura: totali: 13

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpo di Flegias va a vuoto. Il dardo colpisce la creatura, che soffia, dolorante. La spada di Kethil si infila nella corazza del mostro, che soffia, si agita. Sangue verdastro cola sulla lama e sulle braccia di Kehtil. Con un ringhio strozzato, la creatura cade a terra, morta.

Spoiler

6 danni provocati dal dardo di fuoco

Altri 50 punti esperienza a testa.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...