Vai al contenuto

Capitolo Tre – Il fatiscente teschio spaziale


Bomba

Messaggio consigliato

Maxillium Nairdal

Trenodia di Velluto

Spoiler

"Non preoccuparti Tarzi. Se troverò qualcosa che potrà tornarvi utile farò in modo di farvelo avere, in qualche modo" promise Maxillium. Poi volse lo sguardo sul resto della Trenodia che faceva ancora festa e sulle sue labbra spuntò un lieve sorriso "Non voglio trattenerti oltre. Buona fortuna con l'addestramento!" salutato il leader degli drow il cacciatore uscì dalla loro abitazione "Uhm... è quasi tempo di andare ormai" disse sovrappensiero mentre si avviava verso il punto di incontro. "Chissà com'è questo piano che stiamo per indagare..."

DM

Spoiler

Per quanto mi riguarda ho finito con le interazioni, rimango in attesa per la partenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

Casetta del Seguito di Lady Myonatix

Spoiler

Uh mi piacerebbe passare un giorno! Mi piacerebbe farmi una cascata di cioccolata. Sapete, non so perché ma ho sempre una grande sfortuna quando si tratta di trovare dolcetti o leccornie su Arth.. Ho iniziato a nascondere la poca cioccolata in casa perché mio figlio piccolo ci si abbuffa sempre e finiva le scorte! Per un po' temevo che sarebbe diventato una piccola palla rotolante. Disse contenta nel sentire l'entusiamo che Myonatix imprimeva nel raccontare di casa propria.. Poi però arrivò dovette tornare seria, l'espressione di chi, pur non avendo colpe dirette, un po' provava della vergogna o timore.. Deve capire che.. Siamo sei persone diverse.. Con storie e mentalità diverse.. Da dove veniamo noi non è difficile trovare paladini della giustizia che si battono fermamente per difendere ciò che è giusto e demoni pronti ad approfittarsi del prossimo al minimo cedimento. E come persone differenti, umani tra l'altro, abbiamo opinioni differenti o.. Sbagliamo.. Ciò che è accaduto con il Patto Silvano e i servi della Regina Jasmeera credo sia frutto di un malinteso.. Per quanto riguarda i Hecke ed i suoi.. Osymannoch e Maxillium hanno voluto fare da mediatori per questioni personali, a quanto pare.. Però non era nei pensieri e nelle volontà di tutti farlo.. Come gruppo siamo guidati dall'unico e comune sentimento di chiudere queste faglie e climatare questi terremoti ed evitare che altri piani vengano divorati. Questo è quello che io giurai e mantenni da giovane e che ora come Guardiana voglio di nuovo realizzare. L'elocatrice poi si prese le mani l'un con l'altra ed ossevò bene i presenti.. Come individui invece.. Credo che dovrete conoscerci più a fondo per farvi un'idea chiara.. Io sarò cristallina nei vostri confronti, se vorrete conoscermi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X Celeste, casetta del Seguito di Lady Myonatix

Spoiler

Anche Auberil, come il resto dei presenti, rimase in silenzio per qualche secondo in reazione alle parole di Celeste. Alla fine il drago prismatico cercò un tono accomodante Non penso tu sia davvero una cattiva persona, Celeste, ma questa situazione all’interno dei Guardiani Planari, francamente, mi rende ancora più dubbioso disse l’imponente creatura, le cui scaglie laterali stavano scavando solchi negli stipiti laccati di rosa dell’abitazione Non posso dire di conoscere il vostro mondo, quindi non so davvero che cosa aspettarmi dal vostro popolo. Certo è che se vedo uno di voi trattare ed effettuare scambi con i demoni, oltre a sapere che avete aiutato gli elfi delle Terre Oscure a far prigioniero un leonal, allora è per me lecito pensare che siate più schierati verso il male. Tu mi poni delle belle parole, davvero belle te lo riconosco, ma tra noi draghi si dice “I fatti valgono più di mille parole”. Mi riserbo di lasciare a te e ai tuoi compagni l’occasione di dimostrare il vostro buon cuore nel corso delle operazioni a cui sarete assegnati, certo è che se la collaborazione con i Demoni sarà così duratura valuteremo seriamente il nostro futuro all’interno dell’Assemblea spiegò Auberil. Myonatix rimase in silenzio per qualche secondo, giocherellando con la tazza, per poi aggiungere Forse possiamo venirci incontro, se cercate affari. Posso condividere alcuni dei miei incantesimi speciali se riuscirete a portarmi qualche oggetto magico difensivo disse, cercando approvazione nei suoi compagni Magari possiamo tollerare la vanità di Jasmeera, mentre Ao sembra quasi un vecchietto simpatico per certi versi, ma non collaboreremo con i Demoni. Loro sono il male assoluto Ashbet annuì in silenzio. Un fischio e due spruzzi proruppero dal bagno Miri dice che per i delfini l’unico demone buono è un demone morto in un lago di sangue si affrettò a tradurre Bombus.

X Osymannoch, Bainzu e Sophia, Torre dei Filosofi di Arithmea

Spoiler

Il congedo di Gunnar non interruppe i discorsi tra i presenti, i quali continuavano a vertere tra profezie e gestione del bene e del male E’ vero, la coerenza sarà molto importante commentò Lord Fnut E’ indubbio che mostrare comportamenti ambigui, benchè per frutto di azioni di individui diversi, possa farvi apparire falsi e plagiatori. Questo rischierebbe solo di far precipitare la situazione con tutte le fazioni, il che è qualcosa che vorrei evitare. D’altro canto nulla vi impedisce per contro di provare a reclutare nuovi individui per l’Assemblea osservò il capo dei saggi giunti da Arithmea Noi Filosofi siamo più di quelli che avete visto, il grosso di noi sta lavorando alacremente su altri piani, ma qualora servisse un esercito saremo pronti a portare sul campo una forza magica non indifferente. Eppure, non sapendo contro chi ci troviamo, non mi sento di contare solo su una legione di maghi. Mi sentirei molto più al sicuro se sapessi che altre forze sono pronte a spalleggiarci. A chiunque appartenga la mano che muove i fili di questi eventi, di certo essa dispone di un grande potere.

X Gunnar, alveare dei Ragni Planari

Spoiler

 

Gunnar ebbe diversi minuti per domandarsi perché i suoi compagni erano quel giorno così poco proni a rispondere ai suoi dubbi. Sebbene avesse chiesto a Sophia, Bainzu e Osymannoch dettagli su Thuz e il suo servitore, nessuno dei tre si era degnato di rispondergli. Perlomeno Lord Fnut fu educato nel salutarlo e indicargli la strada per la imponente costruzione in cui vivevano i Ragni Planari.

La dimora scolpita da Ao Senzacorpo per i Ragni Planari era un grosso complesso simile a un alveare con otto bolle sovrapposte in maniera simmetrica. Gli inquilini non mancarono di manifestarsi all’arrivo di Gunnar, preceduti da un ben udibile clangore metallico e dai rumorosi passi, simile a un concerto di picconi contro una roccia Gunnar detto “Artigli di Sangue”! disse uno dei Ragni, gli occhi che brillarono un attimo, la stessa reazione che di seguito ebbero i suoi simili Maschio mezzo-gigante, nativo del Piano Materiale di Arth, anni 50, livello di potenza stimato pari a 21, classificabile come combattente di Classe A elencò come avrebbe fatto un banditore che avesse letto tutte le imprese del leggendario barbaro Attualmente in una fase di declino fisico dovuto all’età, coefficiente di Apparenza 11, con un passato da capoclan con una tendenza al poco autocontrollo. Livello di minaccia per il consenso: minimo un altro Ragno si fece avanti, sollevando una zampa Le informazioni sono sufficienti, come annotato in precedenza un eccesso può mettere a disagio i mortali chiarì Sobrilik, il leader che era appena giunto, indistinguibile dai suoi simili Gunnar, il consenso desidera sapere la ragione della tua visita. Essa risulta la seconda da parte dei Guardiani Planari nell’arco di questa stessa giornata. Confido che Celeste Borealis, nella sua natura estroversa, vi abbia già ragguagliato sui nostri dubbi circa la Trenodia in Velluto e la richiesta di una formale alleanza con voi per terminarli nel caso essi si dimostrino una minaccia.

 

X tutti

Spoiler

Ultimo intermezzo nella notte tra l’11 e il 12 aprile. Ricordo che il checkpoint successivo vedrà i giocatori partire per Muzziomone, il cui viaggio avverrà per mezzi a disposizione dei pg (chi fa da taxi planare lo indichi).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

@ Alveare dei Ragni

Spoiler

..e va bene, tenetevi i vostri segreti.. pensò il barbaro mentre si avviava verso la dimora dei Ragni Planari. Sempre così con gli incantatori: tutti pipe, cappelli a punta e carretti carichi di fuochi d'artificio. Forse quella era un'altra storia..

Ad ogni modo questi pensieri scomparvero quando si trovò davanti all'alveare degli strani ragni metallici. E' permes.. venne interrotto dai passi e dalla successiva presentazione (di sè stesso) che ne seguì. Apparenza 11? Su quale scala?  Si trovò a domandarsi. E poi "declino fisico" a chi?..Autocontrollo: beh, quello confermo.. Ehm..tutto giusto.. Balbettò leggermente stordito dal livello di precisione asettica dei Ragni. Grazie..credo.. si voltò verso quello che pareva essere il leader del gruppo.

Come? Cosa? Disse sorpreso all'udire le parole di Sobrilik. No, purtroppo non c'è stato il tempo per un resoconto della sua visita qui. Ero venuto per domandarvi appunto di una cosa che avevo notato: lo sguardo con cui avete osservato Tarzi e gli altri membri della Trenodia poco fa. L'intenzione era di chiedervi il perchè di quel..rosso così minaccioso, ma a questo punto.. fece una piccola pausa cercando di trattenere una risatina causata dalla situazione francamente un po' assurda, almeno per lui.. In che senso "richiesta di una formale alleanza per terminarli"? E' successo qualcosa con la Trenodia per cui dovremmo preoccuparci? Per tutti i morti..d'accordo che anche lui stava cominciando a nutrire alcuni dubbi su Tarzi e alcuni dei suoi, ma così forse era un tantino esagerato..

@DM

Spoiler

Non mi ricordo se mancava o no il voto per il png..in caso:

Voto PNG accompagnatore -> Nessuno

 

Prima di partire per Muzziomone mi casto Armatura d'inerzia aumentata -> 7 PP -> +7 CA x 7 ore

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare

Taglia M (con Powerful Build) - PF: 313/313  - CA: 27 (10 +5 Des +7 Armatura +5 Deflect)

Movimento: 40 ft.

TS: T 32 / R 15 / V 14              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 24/31 - Iniziativa: +9 - Ire rimaste 4/4

For 28 Des 20 Cos 30 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Maul +4 Tocco Fantasma -> +30/+25/+20+/15 - Danni -> 1d10+17

TxC: Arco Lungo +4 Folgorante -> +26/+21/+16/+11 - Danni -> 1d8+13 +1d6 Elettrico

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale

Taglia: L - PF: 433/433  con Fast Healing 2 - CA: 30 (10 +6 Des +7 Armatura -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect) 

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T 38 / R 16 / V 16

Punti Potere: 24/31 - Iniziativa: +10 - Ire rimaste 4/4

For 48 Des 22 Cos 42 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +40 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +40 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +38 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +40

Immune a critici e stun

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’Inatteso

A corte

Spoiler

Fece un cenno di saluto agli altri ed uno leggermente più profondo al saggio. <<Salute a voi, Saggio.>> disse avvicinandosi <<Quei nomi non mi sono nuovi...>> mosse leggermente le mani per darsi una mano con un leggero trucco, prima di iniziare ad attingere alle sue energie mistiche. <<La profezia sembra riferita a noi, effettivamente. E c’è da essere curiosi su chi sia lo “sconosciuto”....>> pensieroso, continuò <<...ero qui per parlare con i saggi sulle profezie. Od anche in generale: credo che siano assai simili a me, a parte per la vita eterna.>>
 

@master

Spoiler

Direi conoscenza Storia! Quindi 15 ( divine insight)+5 di improvisation+3!=23. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

@Fnut e Filosofi, Bainzu e Osymannoch

Spoiler

La conversazione verte sugli instabili equilibri dell'alleanza. Beh! Immagino solo che potremo vedere come evolveranno i rapporti tra le fazioni e sperare per il meglio...

Per eventuali nuove fazioni se ci sarà l'occasione potrebbe essere una buona cosa, ma anche lì immagino potremo solo aspettare.

Lord Fnut la ringrazio dell'ospitalità e della copia delle profezie disse infine congedandosi e portando via con sé la copia fornita dai Filosofi. Ci vediamo tra poco suppongo, sempre che non vogliate venire con me. disse poi ai Guardiani presenti.

@DM

Spoiler

Se c'è tempo Sophia andrebbe da Lady Myonatix

 

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X Celeste e Sophia, casetta del Seguito di Lady Myonatix

Spoiler

Quando Sophia giunse presso l’abitazione dove vivevano Myonatix e i suoi, non potè non notare uno spettacolo inconsueto: l’impressionante mole di Auberil a coprire un lato della casa, il suo deretano draconico per aria, la coda che sventolava in aria e la testa infilata dentro casa per mezzo di una delle finestre (la quale sembrava presentare già dei danni di media entità) Suppongo vorrai riflettere sulle nostre parole, Celeste Borealis disse la voce del drago prismatico, prima di districarsi dalla situazione e tornare ad essere per intero all’esterno Ah, ma vedo che c’è anche una tua amica! disse notando Sophia. Myonatix si sporse dalla finestra Oh, Sophia! disse con un lieve cenno della mano, per poi guardare in basso AUBERIL! Hai distrutto tutte le begonie di Ashbet! un soffio irato giunse dall’interno della casetta Ahem disse il drago Suppongo dovremmo tutti prepararci per le nostre rispettive missioni, giusto? Giusto? domandò, occhieggiando le Guardiane Planari.

X Gunnar, alveare dei Ragni Planari

Spoiler

Sobrilik non mostrò la minima emozione davanti alle domande di Gunnar Allo stato attuale i membri della Trenodia in Velluto non hanno compiuto atti entropici o di danno all’Assemblea. Tuttavia stiamo monitorando le loro mosse da tempo e diversi elementi hanno creato più di un dibattito all’interno del consenso spiegò, luci blu che brillarono sui suoi numerosi occhi La loro razza ha precedenti importanti su Arth riguardo la destabilizzazione dei piani. Sulla base del loro passato il loro livello di minaccia è alto. Qualora essi mostrassero il minimo atteggiamento scorretto è nostra intenzione provvedere a una terminazione sommaria di tutti gli elementi presenti nel gruppo, a cominciare dal loro leader che rappresenta l’entità più pericolosa spiegò senza remori La nostra reazione al briefing avvenuto poco fa è avvenuto in seguito a un altro forte dibattito interno. La consapevolezza che essi siano giunti qui sul Teschio in vostra compagnia, il fatto che Mhorannan abbia avuto contatti con voi poco prima della crisi e la poca disponibilità di Tarzi al dialogo hanno fatto sorgere l’ipotesi che essi abbiano operato in anticipo per spiarvi e continuare la loro opera per minare le azioni dell’Assemblea dall’interno Sobrilik avanzò il proprio capo metallico verso Gunnar Vi sono forse informazioni o prove in vostro possesso che possono confutare la teoria proposta dal consenso? domandò Qualora la nostra teoria si rivelasse esatta, sareste pronti ad aiutarci ad eliminare questa minaccia? un altro dei ragni planari lampeggiò di verde dagli occhi, alchè Sobrilik aggiunse Il consenso, come già spiegato a Celeste Borealis, è pronto a operare con forze di minore entità entropica, ma la probabilità di un conflitto con la Trenodia in Velluto in tempi prossimi è pari al 99,7%

X Osymannoch, Bainzu e Sophia, Torre dei Filosofi di Arithmea

Spoiler

 

Osymannoch Conoscenze (storia) +23+12=35

Le informazioni che fu in grado di raccogliere Osymannoch si rivelarono un po’ più approfondite di quelle dei Filosofi, sebbene non di molto Il potente mago malvagio Thuz visse approssimativamente mille e cento anni fa, sfruttando le proprie doti e il proprio ingegno per diventare dapprima un’eminenza grigia e col tempo il dittatore di Garnia, che controllava dall’alto della propria torre e con la collaborazione di Yarnak, una esile e glabra creatura grigia che eseguiva i suoi compiti sporchi, tali da valergli il nome di Mastino di Thuz. Per cento e cinquanta anni egli visse, fino a che la morte non giunse a reclamare il corpo sempre più vecchio dell’antico regnante. La sua torre crollò, di Yarnak si persero le tracce, ma i suoi Mormorii Criptici sopravvissero, unico ricordo di quella antica figura.

Lord Fnut prese appunti mentre Osymannoch spiegò la situazione Mi mancavano alcune cose osservò E’ questo lo spirito di collaborazione che vorrei da tutti i membri dell’Assemblea. Se condividessimo tutte le conoscenze potremmo facilmente risolvere anche una crisi così spaventosa. Non mancherò di far trascrivere questi dettagli nei nostri resoconti sulle figure storiche del vostro piano quindi si rivolse ai Guardiani Planari presenti Se non sbaglio avete un paio di mete da visitare. Qualora trovaste reperti antichi o storie perdute, saremmo felici di raccogliere qualunque conoscenze obliata. Certo, la priorità va alla missione di verificare eventuali intromissioni in quei piani osservò.

Il piacere è stato mio sorrise Lord Fnut, stringendo con delicatezza la mano di Sophia, come avrebbe fatto un professore con un’allieva promettente Attenderò i vostri rapporti con grande interesse.

 

Presso l’anfiteatro, in attesa di partire per Muzziomone, si trovava Maxillium. Egli era il primo ad essere giunto, appoggiato ad una delle colonne e gli abiti ancora pregni dell’odore di fumo e sostanze psicotrope che avevano preso all’interno dell’abitato della Trenodia in Velluto. Ao Senzacorpo, sorretto tra le mani dalla silenziosa Bambina Avorio, volse appena i diamanti che aveva per occhi in direzione del solitario avventuriero prima di mormorare qualcosa del tipo Tsk… i giovani di oggi… il duo si allontanò.

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 12 e il 13 aprile per la partenza in direzione di, il cui viaggio avverrà per mezzi a disposizione dei pg (chi fa da taxi planare lo indichi).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

@Seguito di Myonatix e Celeste

Spoiler

Lady Myonatix rispose in segno di saluto alla donna, che però rientrò subito in casa visti i danni del drago.
Beh! Sì...ero venuta a farvi visita, ma immagino sia ormai tempo di partire in esplorazione. Sarà per la prossima volta, magari tornati dall'esplorazione. rispose alla domanda del drago, un po' dispiaciuta, ma d'altronde andare a scoprire cosa dicevano le profezie le aveva preso più tempo di quanto avrebbe voluto.
Lady Celeste, sarà meglio riunirsi agli altri disse alla Guardiana pronta a congedarsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

@ Alveare Ragni Planari

Spoiler

Le parole di Sobrilik lo turbarono non poco. 99,7% è una numero PARECCHIO alto.. pensò grattandosi la nuca. Lui stesso aveva cominciato a nutrire alcuni dubbi sulla Trenodia, a dirla tutta esattamente gli stessi spiegati da Sobrilik, ma di certo prima di passare al "terminare"..beh, insomma, forse era il caso di andarci un po' più piano.

Fino ad ora non ho mai avuto motivo per non ritenere la Trenodia sincera nelle sue azioni e parole. Rispose pesando bene ciò che stava dicendo. E non ho prove da portare nè a favore, nè contro la teoria che il vostro consenso ha proposto. Sono venuto qui solo per togliermi un dubbio riguardo alla vostra reazione e direi che siate stati più che esaustivi in merito. Fece una piccola pausa guardando tutti i Ragni presenti. Nonostante all'apparenza io possa sembrare poco..riflessivo nelle mie azioni, non sono un tipo da giudicare e punire prima di avere delle prove chiare in mano. Spiegò. Ma, di certo, sono pronto, come credo pure la maggior parte dei presenti sul Teschio, ad agire prontamente per garantire il buon esito della nostra missione: quella di certo è la cosa più importante in questo momento.

Aveva dato grande fiducia a Mhorannan, Tarzi e tutta la Trenodia: credeva molto nelle seconde opportunità. Ma credeva anche molto nella terribile punizione per chi si approfittava della sua bontà. Se la teoria dei Ragni si fosse rivelata esatta.. Meglio non pensarci ora.

Vi ringrazio. Disse ai Ragni per congedarsi. Spero vivamente che non si debba arrivare a dover terminare nessuno dei presenti a questa Assemblea. Fece un piccolo inchino. Ora scusatemi, ma penso sia giunta l'ora della partenza per l'esplorazione dei piani assegnatici.

Detto questo, con ancora più dubbi di prima in testa, uscì per riunirsi con il resto dei Guardiani.

 

@DM

Spoiler
Prima di partire per Muzziomone mi casto Armatura d'inerzia aumentata -> 7 PP -> +7 CA x 7 ore

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare

Taglia M (con Powerful Build) - PF: 313/313  - CA: 27 (10 +5 Des +7 Armatura +5 Deflect)

Movimento: 40 ft.

TS: T 32 / R 15 / V 14              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 24/31 - Iniziativa: +9 - Ire rimaste 4/4

For 28 Des 20 Cos 30 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Maul +4 Tocco Fantasma -> +30/+25/+20+/15 - Danni -> 1d10+17

TxC: Arco Lungo +4 Folgorante -> +26/+21/+16/+11 - Danni -> 1d8+13 +1d6 Elettrico

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale

Taglia: L - PF: 433/433  con Fast Healing 2 - CA: 30 (10 +6 Des +7 Armatura -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect) 

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T 38 / R 16 / V 16

Punti Potere: 24/31 - Iniziativa: +10 - Ire rimaste 4/4

For 48 Des 22 Cos 42 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +40 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +40 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +38 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +40

Immune a critici e stun

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’Inatteso

Alla corte dei Saggi

Spoiler

<<Lieto di esser stato utile...per quanto non ricordi granché. Probabilmente si potrebbe trovare qualcosa di più nei luoghi anche vicini.>> disse con un tono di auto-rimprovero, osservando un poco le varie profezie. Per adesso gli sembravano molto nebulose e senza granché di concreto. Era comunque un suo campo, come l’osservazione delle stelle e dei movimenti dei piani per divinare il futuro. 
<<Secondo voi quanto riusciranno a durare insieme le due anime in scontro dell’Alleanza: i demoni ed il gruppo...arcobaleneggiante, il patto Silvano ed il lato argenteo di Ardentia?>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

Casetta del Seguito di Lady Myonatix

Spoiler

C'erano molte cose che l'elocatrice voleva esprime anche perché essere paragonata ad una creatura malvagia rasentava quasi un insulto a tutti gli anni passati a combattere le forze del male su Arth ed altri piani di esistenza.. Tuttavia l'educazione venne prima di ogni altra cosa e visto che il seguito di Myonatix pareva non comprendere come scindere l'identità di gruppo dai singoli individui Celeste rispose al drago con un stringente.. Sì, avrò di che riflettere.. Disse, poco prima che Sophia giungesse nella casetta. D'accordo, tanto stavo giusto per andare via.. Disse, per poi rivolgersi un ultima volta al gruppo di Myonatix.. Vi auguro una buona riuscita, ci rivedremo a breve! Disse sfoggiando un sorriso, per poi uscire.. 

Una volta raggruppato il gruppo e pronto per la partenza l'elocatrice fu chiara su alcune cose.. Allora, dato che si tratta di un viaggio complicato, con il rischio di terremoti planari e distorsioni temporali non possiamo permetterci errori. Per un salto di questo tipo devo chiederti Sophia di lasciare Pan indietro, così che il mio potere sia sufficiente per trasportare tutti gli altri. Inizialmente pensavo più a lasciare indietro Pisittu, però visto che Hygrave ha deliberatamente minacciato di trafiggerlo.. Non me la sento di farlo rischiare.. Che ne dici micione?

X DM

Spoiler

Dallo scontro con i gargoyle (ieri) recupero 4 punti abilità. 

Manifesto: 
-Spostamento Planare per il gruppo senza Pan (8 elementi)
-Vuoto Mentale Psionico
-Armatura di Inerzia Aumentata

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X Gunnar

Spoiler

I Ragni Planari ascoltarono fino in fondo le parole di Gunnar, ma non risposero. Le loro menti meccaniche erano forse intente in un altro approfondito consulto? Difficile dirlo, laddove le loro espressioni senza emozioni non lasciavano trasparire nulla Auspico otteniate successo nella vostra missione si limitò a dire Sobrilik, mentre il combattente orso usciva dal loro alveare.

X Osymannoch e Bainzu

Spoiler

 

Difficile a dirsi rispose Lord Fnut Entrambe sono forze che si basano molto più sull’istinto, che sulla ragione. Potrebbero iniziare a scannarsi da un momento all’altro, come anche stuzzicarsi per settimane prima di passare alle mani. Non credo si sentiranno in dovere di mantenere la parola data al momento della formazione dell’Assemblea… anche Jasmeera ne parlava l’altro giorno. Accennava al fatto che molti eroi si sentono in dovere di infrangere i patti fatti per il bene superiore che decidono da soli uno sbuffo di fumo proruppe dalla pipa del capo dei sapienti di Arithmea Un po’ cinico, come ragionamento, ma tant’è…

Osymannoch e Bainzu ebbero quasi l’impressione che la loro presenza fosse stata tollerata abbastanza dai Filosofi, abituati all’eremitismo e al lavoro in solitaria E’ stato un piacere avervi ospiti con noi… vedrò se troverò dell’energia negativa da offrirle, lich Osymannoch… fate attenzione alla vostra MISSIONE… non vi trattengo oltre… furono le parole che udì in un ampio discorso che si concluse fuori dalla porta della torre. Quell’incontro era giunto al termine.

 

Quando il gruppo si riunì, trovò un inaspettato momento di distacco tra Sophia e Pan A quanto pareva, le limitazioni a disposizione per il viaggio sembravano aver costretto Celeste a una scelta ed essa era ricaduta sul coure, che sarebbe rimasto sul Teschio Immagino abbia un senso… l’ultima volta non sono stato molto utile… ammise, ben ricordando il momento della morte della maga che serviva Non mi resta che affidarvi Sophia e per favore, state attenti ronzò, fastidioso come uno sciame di calabroni femmine in pieno ciclo. Risolto quell’ultimo inconveniente e pronti a rimediare al tempo perso dagli incantatori maschi ritardatari, il  sestetto con tigre si apprestò ad unire le proprie mani (e zampe) nel cerchio che Celeste ordinò di creare, il primo passo per affrontare quella crisi di terremoti planari e forse scoprire chi si celava dietro quella minaccia che sembrava pronta a scuotere le fondamenta stesse del creato. Quando i Guardiani Planari abbandonarono il Teschio di Paithah ebbe ufficialmente inizio la loro fase dell’Operazione Avanguardia.

Spoiler

Fine del Capitolo Tre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...