Vai al contenuto

Breefing off topic


Messaggio consigliato


comunque bastava fare nell'altra gilda un secondo topic di gioco magari chiamarlo "La vendetta di Jormungand parte due o cose così, non c'era bisogno di fare una gilda a parte lel. comunque rimetto qui la scheda e del bg con un poco di descrizione. 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2411318

ecco qua il personaggio !! umano variante reskinnato a non morto, come talento a ho preso maestro dell'armatura pesante ottimo se non hai scudi, poi quando saliremo di livello non vedo l'ora di prendere l'archetipo da apostata.

 

 

vi presento il White Knight!! per gli amici Morte. era una specie di cavaliere del tempio che morto durante una sanguinosa battaglia è stato intrappolato ingiustamente nell Hel ovvero il regno dei morti per coloro che sono morti in maniera indegna. durante il Ragnarok è uscito dal regno dei morti per aiutare la sua signora Hela... a patto che alla fine di tutto gli sia concesso un pezzo di terreno e la possibilità di vivere in eterno con il suo Amore , ovvero una donna compagna di battaglia del White Knight in vita solo che adesso sta nel Valhalla al contrario di quest'ultimo. 

 

descrizione: 

il Cavaliere Bianco è un essere umanoide non morto altissimo (2.33 m) porta costantemente un'armatura rigorosamente bianca dalla testa ai piedi un lungo martello lacero che gli ricade per tutta la schiena (anche esso bianco), non si è mai tolto l'elmo , quindi di faccia non si vede mai, se non l'enorme fessura nera e qualche volta cumoli di nebbia fuoriuscire da codesta fessura. 

- curiosità : è sempre accompagnato da un aura di freddo e da piccoli cumoli e sbuffi di nebbie 

- carattere: piuttosto tranquillo, placido come un lago in estate, se parla risponde sempre in maniera criptica e poco chiara. 

 

White Knight.png

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

si lo so.. ho sbagliato? ho livellato con Momotaur infatti. 

4 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

@MasterX ma in questa campagna non siete ancora al secondo livello. Credo ti sia sbagliato con l'altra

Poi, a meno che tu non abbia attaccato una pecora, non avete ancora visto nessuno😅

ma infatti non sto attaccando la pecora, hai detto che dentro la caverna si può sentire odore di formaggio, il mio pg ha intuito che ci sono esseri che la abitano, essendo che ci siamo entrando il mio pg, all'ingresso usa percezione del divino. che c'è non va bene? voglio spottare qualche possibile nemico lol. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ciao, visto che è da un po' che tutti noi latitiamo un po' su questa gilda, vorrei chiedere a tutti voi se vogliate continuarla. Perché MasterX ha commentato il 4, ed è passata una settimana.
 

Voi che dite? @MasterX @Voignar @Pauline95

 

E anche l'ultimo messaggio, da quello di MasterX sono passate due settimane prima che scriveste, sotto mia richiesta.

Non voglio incolparvi, ma solo chiedervi se vogliate continuarla o se sia meglio smettere ora per dedicarci alle altre nostre campagne.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...