Vai al contenuto

Mazzo kaldra, signore degli equip


Messaggio consigliato

In questi giorni ho pensato di farmi un mazzo basato sll’armatura di kaldra:rolleyes:, la sala degli specchi e il golem di micosinti

il mazzo è for funny e secondo me potrebbe diventare competitivo...le carte cercherò di trovarle, ma preferisco non spendere troppo in più della lista...

Mazzo kaldra:

//Creature:

4x abunas leonid

4x golem micosinti

4x ornitottero

2x mir d’oro

2x mir di ferro

2x godo...

//Spells

4x sala degli specchi

4x elmo di kaldra

4x scudo di kaldra

4x spada di kaldra

4x vasca delle saldature

2x rituale del risanamento (se mi distruggono qlcs)

4x dono del plasmametallo

2x protezione di hanna

//Terre:

4x antro antico

4x grande fornace

2x roccaforte di darksteel

4x accademia di tolaria

X qualsiasi consiglio o domanda, sono disponibile:confused:

Rispondete a frotte!!!:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

allora...se vuoi fare solo artefatti, ti consiglio di aggiungere darksteel colossus x1

e anke il Colosso di sardia x1....

poi riguardo tutto meglio ke devo andare adesso!:-D

poi appena torno ti diko anke ke togliere o mettere! allora ci sentiamo!;-)

casomai se hai msn mi dai il contatto e ne riparliamo lì...ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...se vuoi fare solo artefatti, ti consiglio di aggiungere darksteel colossus x1

e anke il Colosso di sardia x1....

poi riguardo tutto meglio ke devo andare adesso!:-D

poi appena torno ti diko anke ke togliere o mettere!

preferirei farlo anche con non artefatti...credo sia più forte (anche solo per i proteggi artefatto e godo)

casomai se hai msn mi dai il contatto e ne riparliamo lì...ok?

no, mi disp ma non ho ancora msn....

ciauuu a presto!:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non giochi anche jitte di umezawa o le spade F/G L/O come equipp?

bell'idea...non ci avevo pensato...ma cosa tolgo???

PS:ma la jitte puoi rimuovere i segn anche la mentre la creat fa danno x fargli ancora 4 danni???

Oggi stavo pensando di mettere anche qualche terraglio di micosinti...così non ci sono problemi di mana o affinità:lol:...

CIAUUUU e rispondete!!!:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una comunicazione di servizio per mole e some: per chiedervi se avete MSN o altre chat esistono i messaggi privati, non mi sembra il caso di fare uso privato di luogo pubblico.

Per quanto rigurda invece solo mole, evita di scrivere "QUOTATEMI" o "RISPONDETE", ecc... l'up è vietato dal Regolamento, inoltre non serve! ;-)

Per quanto riguarda il mazzo, invece, direi che può essere carino, io un "stacker" extended l'avevo montato, anche se avevo evitato il Golem di Micosinti perché assolutamente instabile...

Comunque vedo se riesco a tirarti fuori la lista.

Ciao ciao :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...io sarei fortemente propenso a metterci almeno una piccola dose di counter...per il semplice fatto che se giochi contro tanti amzzi bianchi rischi che ti tolgano di mezzo tutti gli artefatti(e quelli indistruttibili o te li eliminano dal gioco o te li tappano XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una comunicazione di servizio per mole e some: per chiedervi se avete MSN o altre chat esistono i messaggi privati, non mi sembra il caso di fare uso privato di luogo pubblico.

Per quanto rigurda invece solo mole, evita di scrivere "QUOTATEMI" o "RISPONDETE", ecc... l'up è vietato dal Regolamento, inoltre non serve! ;-)

Per quanto riguarda il mazzo, invece, direi che può essere carino, io un "stacker" extended l'avevo montato, anche se avevo evitato il Golem di Micosinti perché assolutamente instabile...

Comunque vedo se riesco a tirarti fuori la lista.

Ciao ciao :-)

scusa..non lo sapevo;-)...cmq se rieci a postare la lista sono felice (i tuoi consigli sono sempre bene accetti:-D)...

@wolf:hai ragione...se riesci a consigliare qualche buon counter in ext (giusto?;-)) mi faresti un piacere..io conosco solo contromagia e vaccate varie.:banghead:....il blu non mi piace tantissimo...

ciauu:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...