Vai al contenuto

Topic di Servizio


Dardan

Messaggio consigliato

Un caldo benvenuto a @Rock_77 e a @Dmitrij , ecco il topic di servizio della nostra avventura 😊

 

Le regole per scrivere sul topic di gioco sono:

- Si scrive in prima persona . Niente presenze esterne che narrano o cose simili.

- I dialoghi del personaggio vanno scritti in grassetto.

- I pensieri del personaggio vanno scritti in blu .

- Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in rosso.

 

Io faccio tutti i tiri , tu descrivi solo le azioni e metti i punteggi

Per tutte le comunicazioni di servizio usiamo questo topic e non quello di gioco.

Se avete dubbi ,domande ,problemi o incertezze scrivete qui o mandatemi un messaggio privato.

 

 

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Bentrovato Rock, avevamo giocato insieme in un mio pbf molto tempo fa. Vedi di non sparirmi sotto il naso ancora 😘😆

La scheda è pronta! @Dardan quanto BG ti serve?

 

Ehm si scusa sono stato via un paio d'anni da molte attività ... diciamo che la mia salute ha avuto qualche problema. Ma (toccando ferro) ora sono ok ... 😋

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche @Pentolino si è unito alla nostra avventura , vedro di introdurlo nei prossimi giorni 

Intanto per la creazione del personaggio 

 

Sistema di gioco D&d 3.5

Point but : 28 (anche se sparirĂ  con la trasformazione a non morti mettete il punteggio di costituzione)

Razza: Scegliere fra le razze del manuale base , prima di diventare non morti eravate esseri viventi

poi 

Livello 5 si deve per forza scegliere una classe non morta prescelta fra ghoul/ghast , progenie vampirica e Whigt , ma si possono prendere anche normali livelli di classe , l'unica cosa è che i livelli di classe non morta devono essere superiori ai livelli di classe normale.

Equipaggiamento iniziale : Solo vestiti logori.

Pregi e difetti : No

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie e ben trovati a tutti,

mi metto subito a lavorare alla scheda.

@Dardan

Domanda sull archetipo

Mi piacerebbe il vampire spawn, pensi ci siano problemi al giocarlo insieme al gruppo? mi riferisco al fatto che un vampiro non puo girare di giorno e roba del genere

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà un problema , dubito che visto come siete girerete molto di giorno e comunque per renderlo piÚ giocabile , la questione della luce del giorno la gestisco in base al livello , piÚ diventi una progenie  vampirica a tutti gli effetti e piÚ la debolezza arriva al suo massimo , diciamo che finche non sei una progenie vampirica completa la luce del sole ti danneggia solo se ne stai esposto , coperto da vesti od altro puoi muoverti anche di giorno stando ovviamente la maggior parte del tempo all'ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minutes ago, Dardan said:

Non sarà un problema , dubito che visto come siete girerete molto di giorno e comunque per renderlo piÚ giocabile , la questione della luce del giorno la gestisco in base al livello , piÚ diventi una progenie  vampirica a tutti gli effetti e piÚ la debolezza arriva al suo massimo , diciamo che finche non sei una progenie vampirica completa la luce del sole ti danneggia solo se ne stai esposto , coperto da vesti od altro puoi muoverti anche di giorno stando ovviamente la maggior parte del tempo all'ombra.

Domanda...feat tipo Necromantic Presence, vanno presi solo nei livelli da non morto? 

Sto creando un chierico e lo vorrei fortemente orientato alla necromanzia, vorrei sapere se con i feat di partenza dell umano posso prednere anche quel tipo di feat

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...