Vai al contenuto

Hugh Grant e Sophia Lillis entrano nel cast del film di D&D


Messaggio consigliato

Altri due attori si sono aggiunti al cast del film di D&D. L'attore Hugh Grant, in particolare, interpreterà l'antagonista della storia.

In un articolo pubblicato qualche giorno fa, Variety ha rivelato che altri due attori hanno fatto il loro ingresso nel cast del film di Dungeons & Dragons, ovvero Hugh Grant e Sopha Lillis. Mentre il primo non richiede particolari presentazioni, vista la sua grande notorietà a livello internazionale (se lo desiderate, però, qui potete trovare la lista dei film e telefilm a cui ha partecipato), Sophia Lillis è diventata nota al grande pubblico in particolare per aver interpretato il ruolo della giovane Beverly Marsh nei due film di IT, ma si è di recente distinta anche in I Am Not Ok with This, Sharp Objects, Gretel e Hansel, e in Nency Drew e il passaggio segreto.

Mentre di Sophia Lillis non è ancora nota la parte, Varierty ha fatto sapere che Hugh Grant ha ricevuto il ruolo dell'antagonista principale del film.

I due attori, quindi, vanno ad aggiungersi a Michelle Rodriguez (Avatar, la saga di Fast & Furious, Lost), Justice Smith (Detective Pikachu), Chris Pine (Star Trek, Wonder Woman) e alla star della nuova serie Netflix Bridgerton Regé-Jean Page nel cast del nuovo film su D&D.

large.Sophia_Lillis.jpg.7a34d2fbaa09656113651fc7b6b46b83.jpg

Del film non è ancora stata resa disponibile una sinossi della storia. Sappiamo, tuttavia, che sarà scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, sceneggiatori di Spiderman: Homecoming, che qualche tempo fa avevano rilasciato un'intervista in cui parlavano delle loro idee sul film. In particolare, la loro intenzione sembra essere quella di introdurre nel film di D&D un tocco comico, probabilmente simile a quello che abbiamo visto in diversi film Marvel.

Il film di D&D verrà realizzato dalla Paramount e dalla Hasbro (quest'ultima attraverso l'etichetta Entertainment One). Le riprese della pellicola dovrebbero partire questa primavera nella zona di Belfast, nell'Irlanda del Nord.


 

Visualizza articolo completo

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


Insomma, lo star power c'è, ma dopo tutto c'era anche in Gods of Egypt e si è visto che fine ha fatto. Tutto sommato però sono fiducioso. Non dico che uscirà un capolavoro, ma è molto probabile che sarà di gran lunga superiore ai precedenti film su D&D. E poi  tra Chris Pine e Rene-Jean Page due buone ragioni per guardarlo si trovano comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SilentWolf ha scritto:

Mentre di Sophia Lillis non è ancora nota la parte, Varierty ha fatto sapere che Hugh Grant ha ricevuto il ruolo dell'antagonista principale del film.

Perchè la prima cosa che mi è venuta in mente, leggendo questo pezzo, è l'immagine di Jeremy Irons nella parte di Profion? 😭

  • Haha 6
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

sarà di gran lunga superiore ai precedenti film su D&D

non che ci volesse molto....

12 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

la prima cosa che mi è venuta in mente, leggendo questo pezzo, è l'immagine di Jeremy Irons nella parte di Profion?

non lo so, però siamo in due...

 

Più ci penso, più mi convinco che sarà un film fantasy che con D&D avrà in comune l'ambientazione citando anche solo i luoghi (anche se ammetto che una decina di minuti ambientati in una certa città costiera non mi dispiacerebbero) e usandone il bestiario e incantesimi. FIne. Sarebbe l'unica via per essere comuqnue liberi ma restando su D&D. Credo che qualsiasi altra via rischerebbe il flop clamoroso.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...