Vai al contenuto

Comunicazioni fuori campagna


Messaggio consigliato

Eccomi qui!

Allora, per i pg utilizzate il manuale 5e, classi e razze del manuale, escluso l'Elfo.

Non utilizzate la multiclasse. Per i talenti, prima scrivetemi (anche in privato) quale vorreste, e vi dirò se è possibile utilizzarlo oppure no.

@Voignar per il patto sì (ma ti chiedo di non fare il patto con Surt e Jormungand. Altrimenti danneggerebbe la storia) poi scrivimi qui sotto con chi lo vorresti fare.

In genere sarebbe così: un'isola enorme in mezzo ad un oceano (magari ambientato sulla Terra, ma senza interagire con il resto dei continenti). La temperatura è fresca in estate e fredda (molto) in inverno. Utilizzerò molte divinità e parti della mitologia norrena (e persino qualche componente della mitologia Greca). Per esempio, centrerà Odino, Thor, Loki, Fenrir etc. etc...

Serve sapere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, io ho capito che possiamo usare tutto il materiale ufficiale della 5 edizione, tra l'elfo; solo i talenti vanno prima proposti

Io ho dato una spulciata veloce alla mitologia nordica: come patrono prendere o Hel, regina dell'oltretomba, oppure le Norne; come talento pensavo a Shadow Touched, mi da accesso ad invisibilità e ad un incantesimo a scelta di illusione o necromanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho praticamente definito il personaggio, lunedì trascrivo tutto su myth weavers.

Note:

Ho usato la striscia standard, ho il usato talento attore, ho sostituito alcune cose dall'equipaggiamento di partenza con la regola vendi a metà prezzo e compra a prezzo pieno, ho comprato alcuni oggetti comuni.

Back ground generale:

Pg trasformista, non è possibile sapere chi sia veramente. Alla luce del giorno si spaccia per un nobile di una terra lontana che vive di rendita, intrattenendo le belle Signore specialmente ricche. Ogni tanto sparisce per affari (magari è sempre lì nei paraggi ma camuffato da un'altra persona).

Che tipo di affari?  Loschi!

Non si sa chi sia, ma qualcuno sa chi non è e a lui si rivolge quando c'è da sporcarsi le mani in modo elegante.

 

Questa è una bozza di background. Ho immaginato che sia in contatto con una qualche organizzazione, perché dubito che arrivi qualcuno in locanda a chiedere dei volontari per rapire il figlio del ricco mercante! Se il background non si adatta, fammelo sapere che correggo il tiro.

Domanda per tutti:

C'è qualche minorenne tra noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2408126

Ecco la scheda. 
Poi scriverò sulla scheda anche il background.
Comunque mi sono ispirata alla megere del folklore inglese/scozzese, si chiama Melody Sei Denti un po' per ricordare la famosa Jenny Dentiverti. 

Druido con background eremita, umana variante con il talento per avere Disguise Self a volontà, lo userà per apparire come una normale umana (a volte attraente, a volte no). 

9 minuti fa, Casa ha scritto:

Domanda per tutti:

C'è qualche minorenne tra noi?

Oddio perchè? XD
 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Casa ha scritto:

C'è qualche minorenne tra noi?

Io decisamente no 😂

 

@Azog il Profanatore

Io ho finito la scheda per il Cleric Twilight (Human). Ho usato il talento "Magic Initiate".

Ora avrei bisogno di sapere che divinità potrebbe essere adeguata per scrivere il bg. 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Casa ha scritto:

Perché probabilmente userò termini particolari.

Ciao, ti chiedo di non farlo "troppo", non tanto per i minorenni tranoi (non credo ce ne siano) ma più che altro per il fatto che la campagna è pubblica, e c'è gente in casa mia ( questa volta minorenne😅) che la leggerà una volta finita. Ok? 

inoltre, sEmpre restando in tema pubblico, tutti quelli della community (e non) posso leggere in questa gilda.

Grazie!

Modificato da Azog il Profanatore
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...