Vai al contenuto

Eberron: Rinascita dopo l'Ultima Guerra arriva a Marzo in italiano


SilentWolf

Messaggio consigliato

Il manuale su Eberron per D&D 5e sta finalmente per arrivare in lingua italiana.

Dopo essere stata costretta a fermarsi per qualche mese a causa della diatriba legale scoppiata tra la WotC e la Gale Force 9, per fortuna conclusasi di recente in maniera positiva, la Asmodee Italia è finalmente libera di ripartire con le uscite italiane di D&D 5e. L'azienda, dunque, ha da poco aggiornato la pagina delle ultime uscite sul suo sito ufficiale, rivelando che Eberron: Rinascita dopo l'Ultima Guerra (versione italiana di Eberron: Rising from the Last War) uscirà verso Marzo.

Ovviamente, come è ben specificato sul sito ufficiale della Asmodee, questa data è da considerare come indicativa e può cambiare in caso di qualche imprevisto. Vi informeremo non appena la Asmodee rivelerà una data più precisa per l'uscita del manuale. Nel frattempo, se desiderate conoscere maggiori informazioni sul manuale di Eberron, quiqui potete trovare maggiori dettagli sul suo contenuto, mentre in questo articolo trovate la recensione che abbiamo pubblicato della versione inglese.

Qui di seguito, infine, trovate la descrizione ufficiale del prodotto fornita dalla Asmodee Italia.

Eberron: Rinascita dopo l'Ultima Guerra

Saltate a bordo di un’aeronave o di un vagone del treno e partite per nuove, entusiasmanti avventure avvolte nell’intrigo! Scoprite i segreti rimasti sepolti negli anni di una guerra devastante in cui le armi alimentate magicamente minacciavano un intero continente.
Nel mondo del dopoguerra, la magia pervade la vita di tutti i giorni e viaggiatori di ogni genere accorrono a Sharn, una città ricca di meraviglie i cui grattacieli penetrano le nuvole! Troverete fortuna nelle spietate vie cittadine o setacciando i campi di battaglia infestati? Legherete la vostra sorte a uno dei potenti casati del marchio del drago? Vi metterete in cerca della verità come cronista di un giornale, un ricercatore universitario o una spia governativa? O forgerete il vostro destino sfidando le cicatrici della guerra?
Questo libro contiene tutti gli strumenti necessari per permettere ai giocatori e al Dungeon Master di sfidare il mondo di Eberron, inclusa la classe di personaggio dell’artefice (un maestro delle invenzioni magiche) e mostri generate da antiche forze guerrafondaie. Eberron entrerà in una prosperosa nuova era o l’ombra della guerra sta per calare di nuovo?

large.bMcewA5.jpg.003d769f86c3d96cfda865


Pagina ufficiale di Asmodee Italia: https://www.asmodee.it/prossime_uscite.php

Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


7 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

S'è aspettato così tanto che ormai uscirà insieme a exploring eberron in italiano, mi sa... 

E ho riversato tutta la voglia che avevo di prenderlo e leggerlo su Brancalonia (e tutti i prossimi titoli bellissimi tipo nightfell, Dante's guide to hell e compagnia bella) 

Penso che ormai gli studios americani abbiano perso completamente contatto con i miti che hanno dato vita alla letteratura fantasy e con i suoi tropi. Contatto che invece gli studios europei hanno ben saldo in quanto fa parte delle nostre radici.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

S'è aspettato così tanto che ormai uscirà insieme a exploring eberron in italiano, mi sa... 

E ho riversato tutta la voglia che avevo di prenderlo e leggerlo su Brancalonia (e tutti i prossimi titoli bellissimi tipo nightfell, Dante's guide to hell e compagnia bella) 

Dante's guide to hell lo aspetto come l'aria dopo l'apnea

pensare che tra un mese inizia il KS  e chissà quando avrò il manuale nelle mie perfide manine di master mi viene male

Modificato da cultistapazzo
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...