Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti, sto cercando un gruppo al quale aggregarmi o con il quale cominciare una nuova avventura (in qualità di giocatore).
Ho esperienze sia in live come DM, sia su PBF come giocatore, e mi andrebbe di cominciare una nuova avventura.
Se qualcuno ha qualcosa da proporre si faccia avanti!

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!
Anche io, in effetti, cerco un gruppo di gioco. Sto cominciando un'altra campagna, ma ho visto che è gestibile e penso di poterne cominciare una o due in più, se mantengono i ritmi di uno o due post al giorno.
Se si dovesse formare un nuovo gruppo mi piacerebbe molto partecipare!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @AndreaP ben ritrovato anche a te 🙂

Dopo un discreto periodo di nulla sono tornato ad avere tempo per giocare (finalmente). 

Per quanto riguarda l'avventura purtroppo io e @CuppoHoard of the Dragon Queen la stiamo giocando proprio in questo periodo qui sul forum, mi spiace 😓

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Ciao @AndreaP ben ritrovato anche a te 🙂

Dopo un discreto periodo di nulla sono tornato ad avere tempo per giocare (finalmente). 

Per quanto riguarda l'avventura purtroppo io e @CuppoHoard of the Dragon Queen la stiamo giocando proprio in questo periodo qui sul forum, mi spiace 😓

Ok, lasciatemi un momento per pensare ad un'alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, AndreaP ha scritto:

Ok, lasciatemi un momento per pensare ad un'alternativa

Sì certo!

6 ore fa, Alabaster ha scritto:

@AndreaP mi spiace 😓

 

@tutti

Nel frattempo, io avrei intenzione di giocare un Rogue se nessuno ha nulla in contrario. 

Niente in contrario! Io sto giocando una stregona qui sul forum, mi va bene giocare qualunque altra classe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo al: tranquillo, senza fretta! Tra l'altro quella è l'unica avventura pubblicata che abbia mai giocato 😅 quindi qualsiasi altra proposta per me va benissimo!

7 ore fa, Alabaster ha scritto:

Nel frattempo, io avrei intenzione di giocare un Rogue se nessuno ha nulla in contrario. 

Benissimo! Io, già che ci siamo, puntavo probabilmente ad un personaggio da mischia (paladino/guerriero, ma sicuramente non elfo @Alabaster 😝), ma vedo anche un po' cosa si andrà a giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...