Vai al contenuto

Un Ratto nel Bosco Antico


Messaggio consigliato

Mohrdag Malrigg III del Casato delle Montagne Nere

Spoiler

Mi guardo attorno per capire se c'è qualche casa o roba del genere che posso usare come rifugio. "L'uomo" sembra essere troppo forte e stranamente interessato a me ma non a quello che dico. È me che cerchi? FORZA ALLORA! Mentre corro verso l'edificio più vicino deciso a rifugiarmici all'interno.

Spoiler

Per i danni sulla scheda devi pensarci tu, io sono fuori casa e non riesco bene dal cell a far funzionare Myth

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Momotaur e Orodreth

Spoiler

Sembra solo un morto, con un corpo in decomposizione. Un umano

Mentre guardate sentite un rumore dietro di voi. Vi voltate. Una mazzata in testa al minotauro. Il contadino con la testa sfasciata è davanti a voi. Gocciola sangue dappertutto. Aiutatemi, fa male! supplica.

Spoiler

3 danni per Momotaur.

 

Elysse e Sarzarin

Spoiler

Il Toro sorride. Capirete che non posso ancora lasciarvi andare. Non ancora. guarda poi Sarzarin. Le spie sono dappertutto, e non passa inosservato un Tielfing che vaga per il Sud. L'incappucciato diceva il vero. ride, Vi prego di non procurarci noie, magari anche il Nanetto potrebbe venire qui e darci la sua versione dei fatti. Magari poi scopriamo che hai detto un bugia, e per te non sarà una cosa bellissima, temo. Guarda Elysse. Verrete portati nella stanza degli ospiti. Ma prima, tu, maga, devi andare dal Nano e convincerlo a venire qui. C'è qualcuno che mi sta provocando delle noie qui nel bosco, e i miei uomini sono impegnati da lui. Se non riuscirai a farlo ragionare... be', allora sarò costretto ad usare metodi più sanguinosi e violenti, cosa che non mi entusiasma. sorride di nuovo. Ci stai? Se tutto andrà bene potrete uscire sani e salvi.

Mohrdag

Spoiler

Ti infili in un vecchio rudere. Ha il tetto sfondato, formato da due stanze molto piccole. Il muro è fatto da mattoni sconnessi, come una scala. Entri. Ci sono dei mobili vecchi e rotti. Molti dei quali marci. In questa stanza nessuna finestra.

L"uomo" sembra sparito. Dietro di te non vedi più nessuno. La porta dell'altra stanza è a sinistra, in fondo ad uno stretto corridoio

Magnus

Spoiler

Scoppia in lacrime. Ma non ha lacrime. Qualcosa ti afferra per la gola da dietro, e questo davanti, sempre singhiozzando, estrae un pugnale. Il tuo colpo va a vuoto, intanto quella cosa da dietro continua a strattonarti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orodreth

Con Momotaur

Spoiler

Questa non me l'aspettavo.

"Feccia non morta!"

Urlo mente faccio un passo indietro e comincio a scagliare frecce.

Spoiler

Indietreggio il necessario per non avere svantaggio nel tirare con l'arco, ma resto a portata di movimento se mi rendo conto che serve aiuto corpo a corpo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Magnus

@Azog il Profanatore

Spoiler

Ma che ***** non era solo penso mentre rivolto gli stocchi contro chiunque mi abbia preso alle spalle

Spoiler

Azione attacco con Stocco 1 tpc +5, 1d8+3 danni. Azione bonus attacco con Stocco 2 tpc +5, 1d8+3 danni. Poi se per caso chi mi ha preso alle spalle è libero e mi molla mi allontano dal tizio col pugnale

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elysse

Con Sarzarin

Spoiler

Da strega a maga è già un passo avanti "Io non so se il nano mi darà ascolto. Né sono particolarmente felice di... ecco, coinvolgere altre persone. Inoltre, messere, non voglio essere insolente ma vi state rimangiando la vostra parola" lo guardo con una punta di severità. Non oso di più "avevate detto che ci avreste lasciati andare"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Momotaur e Orodreth:

Spoiler

L'ascia del Minotauro non riesce a colpirlo. Mentre orodreth indietreggia, qualcosa lo afferra dal piede. L'altro morto decaitato si rialza in piedi.

Elysse e Sarzarin

Spoiler

Il Toro guarda Sarzarin. La scena, come la chiami tu, non era per te. Poi risponde ad Elysse: No, tu puoi andare. Dobbiamo verificare. Ma se ti serve il Tifling, portatelo dietro. Sono sicuro che non sfuggirete se darete retta al buon senso. 

Mohrdag

Spoiler

Prosegui. Il tizio mascherato non si vede piu`

Magnus

Spoiler

I tui attacchi falliscono. Ma non ti attaccano. Ti tiene per il collocon l'incavo del gomito. senti un sussurro, e un brivido freddo sulla schiena. Dov'e` Orodreth l'elfo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Momotaur 

Spoiler

cerco ancora di attaccare il tizio si prima. C'è la fai Elfo con quello più grosso ??? appena te ne sbarazzi scappa, ti seguo a ruota.  mentre cerco di assestare una falciata alla gamba dello zombie per mozzargliela. 

Spoiler

tiro per colpire 1d20+5 , danno 1d12+3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Magnus

Spoiler

Ma chi ***** sarebbe questo Orodreth grido mentre continuo a cercare di liberarmi ferendo chiunque sia che mi abbia catturato.

Spoiler

Azione attacco con Stocco 1 tpc +5, 1d8+3 danni. Azione bonus attacco con Stocco 2 tpc +5, 1d8+3 danni. Poi se per caso chi mi ha preso alle spalle mi molla mi allontano dal tizio col pugnale

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarzarin

Spoiler

E confermiamo che questi non hanno il cervello dove dovrebbe stare penso mentre aspetto che Elysse si incammini, cercando di non dare a vedere la fretta che ho di uscire da questo posto. Appena tornati in paese devo fare due chiacchiere con quel nano, e magari rifilare due calci a quel monaco 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elysse

Sarzarin

Spoiler

"Si, mi è caro averlo con me. Non sono certa di potermi aggirare da sola senza pericoli. Grazie" e appena possibile mi allontano con il tiefling.

Lontani da orecchie indiscrete mi rivolgo al mio amico "Sarzarin, ci rivediamo dopo tanto e ti trovo immerso nei guai fino al collo. Che cosa vogliono da te quei criminali?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mohrdag

Spoiler

Esci dalla casa, il tizio non c'è più. Al suo posto vedi il ragazzo, che ti corre incontro. Signor Nano! urla. Dobbiamo andarcene da qui! poi si guarda indietro. E' sceso per la discesa che porta sul retro, credo stia attaccando qualcuno, che facciamo?!

Orodreth e Momotaur

Spoiler

Il corpo che ha afferrato la gamba di Orodreth si alza in piedi, mollandolo. L'altro invece viene colpito in pieno dall'ascia di Momotaur. La sua gamba vola di lato, e sparisce nel fogliame. Quello tenta di saltellare, ma cade rovinosamente a terra, emettendo un grugnito. Dietro di voi (non da dove siete venuti voi) sentite dei gorgoglii, e passi strascicati nel sottobosco.

Magnus

Spoiler

Il braccio ti molla, e vedi un umanoide enorme (sui due metri e mezzo) con il volto coperto da una maschera in cuoio (in stile Jason, non so se mi spiego). Il sussurro ovatta il suono tutt'intorno. Come se fossi in acqua. Magnus, dov'è l'elfo? Guidaci! Non ti faremo del male, se verrai con noi! Gli occhi sono due buchi neri, perfettamente circolari.

Elysse e Sarzarin

Spoiler

Il Toro sorride. Conoscete la strada? dice, con voce annoiata. Portateli fuori! ordina a due suoi uomini, che vengono verso di voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orodreth

Con Momotaur

Spoiler

"Dobbiamo andare via da qui! ORA!"

Urlo alla mia nuova compagna di sventure, mentre punto quella... cosa...

"Non sembrano intenzionati a morire... E ce ne sono troppi!"

Lancio un ultimo elegante attacco, ma stavolta mi assicuro di avvolgere la spada di energia mistica.

Spoiler

Colpisco con lama tonante (o rombante?).

Se colpisco, oltre ai normali danni, lo zombie viene avvolto da energia. 

Se si muove, ulteriori 1d8 danni sonici.

Poi mi allontano, e pazienza per gli ADO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...