Vai al contenuto

Un Ratto nel Bosco Antico


Messaggio consigliato

Momotaur 

Spoiler

ragazzo mio mi sa che tu non abbia mangiato abbastanza e... ma sento le urlo stridulo in mezzo al bosco, drizzo le orecchie e imbraccio l'ascia. ok è tempo di aiutare qualcuno! mi dirigo dove ho sentito gli urli. 

Spoiler

master hai bellamente ignorato quello che ho detto nel messaggio prima, stavo cercando di capire dove si trovasse l'elfo prima di qua. 

 

 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti


Sarzarin 

Spoiler

Si, più o meno due ore fa, ma forse era una cosa troppo difficile per i tuoi mi rialzo, imprecando tra me e me vedendo Elysse catturata allora, mi pare di capire che tu sappia quello io so di dover fare, giusto Toro? Quello che non ho capito, ancora, è cosa te ne freghi di dove vado e cosa faccio. Iniziamo a chiarire questo punto, che ne dici? 

Spoiler

Persuasione +0

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elysse

Con Sarzarim

Spoiler

All'ingresso del mio amico faccio un passo avanti, ignorando un po' le guardie vicine "Messere, il mio amico è burbero, ma non vuole offendervi. Noi vorremmo solo andarcene sulle nostre gambe, e non abbiamo intenzioni ostili. Se il mio amico parlerà, ci date la vostra parola che potremo lasciare il palazzo incolumi?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mohrdag Malrigg III del Casato delle Montagne Nere

Spoiler

Un sussulto mi scuote visibilmente, la sorpresa è scioccante, succede tutto in pochi istanti. La mia mano afferra il coltello a casa, come si farebbe con una palla, un riflesso. LASCIA ANDARE IL RAGAZZO, CODARDO! SE È ME CHE CERCHI, LASCIALO ANDARE E POI POTREMO "DISCUTERNE".

Spoiler

5 danni con una ginocchiata? spero almeno siano non letali, altrimenti penso sia molto di più di una ginocchiata ahahah! Per il livello 1 sono parecchi, è come se mi avesse urtato un carro XD!

Per le citazioni tranquillo, sono un fan dei film horror quindi ho ben presente!!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mohrdag

Spoiler

L'uomo (ammesso che lo sia) si volta verso di te. Senti di nuovo il sussurro. Poi getta il ragazzo tra l'immondizia, che sbatte la testa. Dalla tempia esce un rivolo di sangue, come dal naso e dalla bocca. Poi si volta.
Tiri iniziativa:

Tu per primo, poi tocca a lui.

Togli i danni da ginocchiata, come dicevo in privato

Irius

Spoiler

Esci dalle stalle. Ciò che vedi ti fa sobbalzare un attimo. Un uomo alto due metri che torreggia su un Nano. L'uomo tiene un machete nella mano, porta una maschera (in stile Jason non so se hai presente). Il Nano solo un piccolo pugnale. Vedi poi un ragazzo col volto coperto di sangue lì vicino. Alla vista dell'uomo senti un brivido freddo, che ti fa accapponare la pelle.

Magnus

Spoiler

Esci in un vicolo, ma non vedi nulla, tranne due Corvacci che si allontanano. Senti poi dei rumori da destra, dove un vicolo si snoda salendo su per una breve discesa. Qualcosa dietro di te...

Un corpo marcescente si alza, zoppicante. Ti indica, e prende a camminare. Alcune ossa scoperte brillano nella notte. Aiutami! dice, con una voce impastata e smorta. Attento! dice, con tono spento, incolore. Intanto si avvicina a te sempre più...

Orodreth e Momotaur

Spoiler

Momotaur è la prima a sbucare in una radura, dove vede un corpo a terra con la testa fracassata, in una pozza di liquido vermiglio...

Sopra di esso torreggia un corpo bianco, coperto di sangue e cenci, come fossero i suoi vestiti, dei lungi capelli bianchi che brillano alla luna. Tiene in mano un'asse. Appena giungete, si volta lentamente. Ha un occhio cucito, l'altro scarlatto osserva Momotaur, poi prende ad avanzare...

Se volete ingaggiare un duello, ecco le statistiche:

1 Momotaur

2 L'essere

3 Orodreth con l'arco, che, se non ho capito male, è a debita distanza, quindi l'essere arriva a colpire solamente Momotaur

Sarzarin e Elysse

Spoiler

Il Toro ti guarda.Non fare il finto tonto, Tiefling. Comunque ciò che cerchi ha a che fare con mio fratello, e voglio saperlo. Non conosco esattamente ciò che cerchi, ma so per certo che stai cercando qualcosa. E spero per la tua amica che lei non sia coinvolta. Non preoccuparti però, se me lo dirai, potrete andare entrambi via, sani e salvi. Ad un certo punto qualcuno entra nel salone correndo, una guardia. Si avvicina al Toro e gli sussurra delle parole. Il Toro sorride. E' divenuto più audace, uccidete tutti gli uomini che riuscite, e portatemelo qui, al mio cospetto! l'uomo corre via, uscendo.Si volta poi verso Elysse. Andrete via incolumi, e senza un graffio. Avanti, Tielfing sii ragionevole come la tua amica!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarzarin

Spoiler

L'idea di rivelare qualcosa a questa gentaglia mi va infuriare, soprattutto perché potrebbe trattarsi di un qualcosa di molto importante. Ma l'idea che possano far del male ad Elysse mi convince che, alla fine, è meglio dire il minimo indispensabile per andarcene di qui, messo che questo animale possa mantenere la parola Mi hanno detto di trovare una specie di gioiello, ornamento o roba del genere; dove non lo so, che ci si deve fare non lo so, che cos'è di preciso non lo so. Altro?

Alla fine quell'idiota del monaco poteva scegliere un posto più tranquillo per incontrarci, o quantomeno non far perdere tempo a tutti con mille giri di parole  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Momotaur 

Spoiler

vedendo la scena ripugnate , quello che doveva essere un'innocente brutalmente ucciso. Non mi piacciono i prepotenti come te, preparati per le sculacciate.  mi fiondo verso di lui con l'ascia cercando di colpirlo in pieno stomaco

Spoiler

vado in ira , tiro per colpire 1d20+5 , danni 1d12+3+ 2 danni da ira , 

 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Elysse

Sarzarin

Spoiler

Lascio che sia il tiefling a parlare... La mia presenza lo mette forse in difficoltà,ma forse gli salverà la vita. Noi abbiamo dei compagni che possono continuare la missione senza di noi, e possiamo comunque raggiungerli... Se restiamo vivi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orodreth

Con Momotaur

Spoiler

Dalla distanza, vedo la scena orribile, e il minotauro caricare la strana figura.

Mi fermo, tendo, scaglio, avanzo!

Spoiler

Arco +7, 1d8+3 danni

Cerco di arrivare ad un'azione di movimento dai due, che se vedo le cose mettersi male, intervengo anche io corpo a corpo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orodreth e Momotaur

Spoiler

Il colpo di Momotaur fa quasi cadere l'essere orrendo. Poi arriva la freccia, che gli si conficca nel cranio proprio mentre sta per afferrare il collo di Momotaur (comunque non ci è riuscito). L'essere cade all'indietro, accovacciandosi a terra. Sembra morto.

Spoiler

Danni di Momotaur: 15

Orodreth: 7 danni arrivi al cadavere, ma non sembra esserci bisogno di aiuto.

Per gli xp vi scrivo un messaggio dopo

 

Sarzarin e Elysse

Spoiler

Il Toro vi squadra entrambi, uno alla volta. Alle parole del Tiefling fa un sorrisetto. Vedo che riesci a capire quando c'è bisogno di una lingua lunga, Tiefling. Spedite un piccione a mio fratello! ordina poi a due dei suoi uomini, che corrono via. Ora sarete ancora miei ospiti per un po'. Poi vi lasceremo andare, appena ci saremo assicurati che tu non menta. Credo che anche il vostro amico Nano sarà invitato alla festa di domani poi sorride.

Magnus

Spoiler

L'essere continua ad avvicinarsi, non sembra intimorito dagli stocchi. Attento! dice, Aiutami, fa male! Si trova a pochi passi da te.

Spoiler

Sembra solo un cadavere, marcio, vestito di cenci vecchi e pieno di vermi. E ha nella voce un che di supplica.

 

Mohrdag

Spoiler

Il sussurro del nome (il tuo) continua. Ovatta gli altri suoni, fa girare la testa. Lui ti squadra. Con un rapido colpo il machete saetta in avanti, il colpo è veloce, e ti si conficca nella spalla. Poi lo estrae. Il tuo coltello risponde. Ma lui afferra il tuo braccio, e ti rifila una ginocchiata nello stomaco. Tenendoti per il braccio ti solleva, e ti scaraventa sulla strada. Estrae poi un bracciale d'acciaio.

Spoiler

Danni da machete: 4

Levati i danni da ginocchiata.

Il coltello lo hai ancora in mano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Momotaur 

Spoiler

placo la mia ira, sono piuttosto stupita di me stessa di aver fatto secco un'avversario in un sol colpo, avvenimenti più che rari magari le battaglie fossero tutte così uff.  WOOOOW nonostante l'età ci so ancora fare! tutto merito della dieta che seguo , fai come me ragazzo e anche a 120 anni mozzerai teste come un campione. Parlando di teste. con un colpo brutale dall'alto verso il basso mozzo di netto la testa del mostro. così siamo sicuri che non si rimette in piedi. mi abbasso a 90 mettendo le mani sulle ginocchia per osservare meglio il corpo dello strano mostro, la posa mi lascia beh... piuttosto scoperto il mio enorme lato B che punto verso il giovane elfo per puro caso. ragazzo mi viene ad aiutare a capire cos'è questo mostrone grosso grosso? ho paura a toccarlo. 

Spoiler

non saprei cosa tirare, cerco di capire di che razza è il mostro, faccio un tiro su natura o è meglio su arcano oppure percezione? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarzarin 

Con Elysse

Spoiler

O meglio, vuoi prenderti la briga di aspettare che tuo fratello ti dia il permesso di ucciderci dico fissando dritto negli occhi il Toro oppure ti serve tempo per trovare una scusa per farlo? Mentre ci gustiamo la tua ospitalità, perché almeno non ci spieghi come hai fatto a sapere che eravamo in quel villaggio? 

Spoiler

Persuasione +0

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orodreth

Con Momotaur

Spoiler

Fortunatamente quando arrivo in corpo a corpo, il nostro avversario è già morto: detesto sporcarmi le mani quando posso risolvere le cose con una freccia ben piazzata.

Sorrodo alle parole del minitauro.

"Non saprei... Non ricordo bene cosa facevo a 120, sono pasdati secoli. Letteralmente secoli..."

Lo spettacolo che mi offre "casualmente" col suo didietro... Vorrei mi lasciasse indifferente, ma distolgo lo sguardo: ci entrano almeno tre elfe lì dentro...

"Riesci a capire di che si tratta? Mai visto nulla del genere?"

Spoiler

Do aiuto per dare vantaggio alle varie prove, anche se presumo che tra un barbaro ed un guerriero i bonus non siano proprio eccezionali!

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Momotaur 

Spoiler

Notando che ho mostrato troppo cerco di coprirmi con la mano, arrossendo. Scusami... Sono proprio sbadata spero di non averti scandalizzato. Comuqne non fare il vecchietto con me, I vostri 200 anni sono i miei venti eh.. Fufufu. Ridacchio sommessamente. Comunque non ho mai visto nulla del genere sembrano dei non morti. 

Spoiler

Tiro su natura o investigare per capire che cosa sia. Se orodreth mi aiuta credo che lo faccio con vantaggio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...