Vai al contenuto

Video su Play by Forum e GdR


Zellos

Messaggio consigliato

Il 22/2/2021 alle 15:24, ilmena ha scritto:

Nel mio caso assolutamente no: io ho abbandonato il PbF per un calo fisiologico di attrattiva che subisco spesso dopo alcuni mesi di ruolaggio (in questo caso durai quasi un anno) e soprattutto perchè ho iniziato ad avere impegni piuttosto pressanti che mal si conciliavano con i ritmi serrati della campagna.

Riguardo ai wall of text, sicuramente hanno appesantito la lettura, ma io avevo solo quel PbF attivo, quindi ci stavo dietro abbastanza bene; inoltre, i wall of text erano principalmente riguardanti Celeste, il PG più legato al mio (Tonum), quindi li leggevo con attenzione. Credo che Organo abbia fatto il lavoro di introspezione del proprio PG più approfondito che io abbia mai visto, e mi è piaciuto molto giocarci insieme e parlare con lui delle sue elucubrazioni. 

Altri wall of text di altri giocatori ammetto di averli skippati a volte, ma ciò non ha inficiato il mio gradimento.

Però capisco anche che non tutti apprezzino questo stile di gioco, specialmente chi ha diverse campagne attive contemporaneamente 😉

P.s. certo che mi fa piacere che lo linki alla tua associazione ludica! Avevo messo un mi piace al tuo post ma mi ero scordato di “darti l’assenso diretto” xD

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Che dire, non posso che sentirmi lusingato e orgoglioso nel sapere che un progetto così importante è stato ripagato con tanto impegno e affetto postumo. E' vero, i pbf non sono per tutti, ma magari con questa campagna così bizzarra abbiamo dimostrato che si può iniziare e concludere un progetto diverso per numero di giocatori, approccio e risultati. Per quanto magari non tutti i giocatori possano aver apprezzato il mio approccio (cosa dopotutto abbastanza normale visto l'alto numero di giocatori) spero che almeno esso possa essere stato uno stimolo a trovare la motivazione e la forza di portare avanti altre campagne altrettanto prolifiche e divertenti.

Ad ogni modo, gran merito a Zellos per l'ottimo video e il canale Youtube che, per i contenuti vari e approfonditi il giusto senza dilungarsi troppo, consiglio caldamente a tutti. 

Modificato da Bomba
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...