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By Ahrua

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Victor

L'esplosione mi coglie impreparato ma non perdo tempo, sguaino la spada, proietto la mia echo e mulino l'arma da essa. 

 

Spoiler

Azione interazione: estraggo la spada

Azione bonus: proietto echo in mischia con OS attaccato da Zhantimar in modo da essere contrapposta a Carthus e attaccare con vantaggio. 

Azione: 3 attacchi con vantaggio su OS citato +11 colpire 1d8+8 danni dall'echo

Movimento: mi sposto in H8

 

 

Edited by Alabaster
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Belial (ca 19, 113 pf)  

Carthtus stat Un paio di giavellotti non mi fermeranno di certo. Ora che ho la loro attenzione dobbiamo semplicemente stanarli, per poi entrare e dare man forte "i vostri colpi s

Posted Images

Carthus evoca degli spiriti che iniziano a vorticare intorno al chierico e tagliare le membra dei nemici vicino a lui.

Zanthimar come un ombra si sposta nella stanza scoccando due frecce verso il primo orco, che si accascia a terra con la seconda che gli trapassa l'occhio.

Victor proietta la suo ombra che colpisce sul fianco l'altro orco 

 

To be Continued 

Spoiler
  • Zanthimar
  • Carthus 2/113
  • Victor 30/121
  • Nemici
  • Belial
  • Tordek 83/107

Zanth colpisce OS1 38 e 48 danni.

Carthus: 11 danni a OS1,2 G, 5 a Demone.  Ti curi 13 PF

Victor colpisce OS2 11, 14, 12 

 

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Posted (edited)

Il demone cala i suoi artigli su Carthus ma riesce a colpirlo solo di striscio, l'orco vicino Tordek continua a colpire il nano calando il suo pesante martello, l'armatura attutisce parzialmente i colpi ma il cherico sembra subire le angherie dei nemici. 

Il Goblin approfitta della situazione ed infila il lungo pugnale sotto la scapola del nano in uno spazio fra le due placche dell'armatura, Il nano ormai in fin di vita si accascia al suolo.

Carthus, Belial, Victor

Spoiler

Vedete avvicinarsi nel tunnel l'orco Donna seguito da un grosso guardiano completamente coperto da un armatura completa che rimane vicino la donna quasi a proteggerla. [sono verosilmilmente in G1 sotto terra nel tunnel].

L'orco donna evoca una ragnatela alle vostre spalle cercando di intrappolarvi 

Da dietro le due figure arrivano tre dardi luminosi che vanno ad impattare il petto di Victor

Una ragnatela compare alle spalle di Victor, attaccandosi alle pareti ed alle colonne della navata della struttura fatiscente intrappolando Carthus e Belial, mentre Victor lesto nella reazione riesce a non farsi intrappolare.

Tre dardi luminosi fuoriescono dal tunnel ed impattano sul petto di Victor ferendolo. 

Spoiler
  • Zanthimar
  • Carthus 2/113
  • Victor 35/121
  • Nemici
  • Belial
  • Tordek 83/107

 

Demone 3 attacchi contro Carthus colpi 1 volta 8 danni

OS2 2 attacchi su Tordek colpisce 1 volta 14 danni

Goblin 2 attacchi su Tordek colpisce 1 volta 17+5(veleno) danni. @Casa sei arrivato a 0 PF. Se vuoi ruolare tu la gioca fai pure. Mi dispiace ma ad inizio scontro è uscito il tuo di PG da bersagliare 😄 

 

Orco Donna: TS Dex Carthus e Belial non superato, Victor si. @Voignar puoi cambiare azione.

Incantatore: Dardo incantato su Vicotr  danni

 

Edited by Octopus83
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Tordek (nano chierico)

Risco ad evitare qualcuno degli attacchi dei nemici, ma non quello che mi mette ko! Un colpo trapassa la mia armatura, mi piego sulle ginocchia e crollo a terra privo di sensi senza nemmeno aver potuto muovere un dito!

 

 

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Belial

a quanto pare i nemici ci aspettavano più agguerriti del previsto, ed uno dei nostri è già a terra. masticando imprecazioni, cerco di liberarmi dalla trappola in cui sono finito per correre verso Tordrek e cercare di curarlo 

Spoiler

Forza +4, Destrezza -1 se serve per uscire dalla trappola; se posso arrivare da Tordrek uso su di lui Healing Hands da aasimar per curarlo di 13 hp

 

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Tordek (nano chierico)

il buio diventa luce: apro gli occhi! l'aasimar mi sta donando l'energia vitale per rialzarmi in piedi e per tentare di rendermi finalmente utile!

"grazie belial, devo avere l'armatura difettosa!" dico trovando il modo di ironizzare anche in quella situazione, ma ora è giunto il momento di dare il mio contributo, sperando di non essere più solo un peso!

prego la mia dea per un aiuto in difesa poi mi rialzo e provo a dare sfogo alla potenza distruttiva del mio martello da guerra!

vedo che l'orco sinistro è già ferito, se mi concentro su di lui forse riusciamo ad abbatterlo in fretta! penso prima di sferrare il mio colpo

Spoiler

azione bonus: scudo della fede +2CA (concentrazione)

movimento: mi rialzo da prono;

azione: booming blade con martello da guerra+1 usato a 2 mani su OS2 TxC +11 (se serve +10 dell'incanalare divinità) - danni: 1d10 + 6 + 1d8 + 1d4 + +3d8 (in aggiunta 3d8 se si sposta volontariamente)

CA21

pf 13

attivo: tutto come prima (non c'era niente a concentrazione)

 

movimento condizionale:

se per caso abbatto l'orco sinistro, completo il mio movimento ruotando in senso orario attorno al goblin (j7 col mio spigolo che ora è in h6)

 

 

Edited by Casa
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Tordek si rialza e fa calare il martello sulla testa dell'orco, che subisce il colpo ma rimane ancora vigile

 

Spoiler
  • Zanthimar
  • Carthus 5/113
  • Victor 35/121
  • Nemici
  • Belial
  • Tordek 94/107

 

Tordek fai 32 danni all'orco. hai consumato un incanalare divinità 

 

 

image.thumb.png.068290d8b5696c6572c6f565eb7f03bc.png

 

Edited by Octopus83
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Carthus

La battaglia è sicudamente piu complicata della precedente, siamo finiti in una imboscata e il terreno gioca a nostro sfavore.

Certo in tutti i modi di liberarmi, mentre evoco la spada di Tyr per eliminare l'Hezrou "Demone aberrante, cadrai sotto i colpi del Dio della Giustizia!"

@Octopus83

Spoiler

CA: 21 

PF: 105/113 (corretto secondo revisione vista nel TdS) PFtemp:0

Ho luce attivo.

Ho death ward attivo.

Azione: provo a divincolarmi dalle ragnatele atletica +10 (forza raw +5)

Azione bonus: spiritual weapon sull'Heztrou. La evoco accanto a me e provo ad attaccare. TxC +10 danni 1d8+5 da forza.

Preparo reazione: Wrath of the Storm. il primo che mi colpisce melee subisce 2d8 danni da fulmine, TS dex CD 18 per dimezzare. Se prende anche solo 1 danno viene pushato di 3 metri. 

Usi Channel rimasti: 2/2

Usi Second wind rimasti: 0/1

Usi fighting style rimasti: 2/3

Turni di Spirit Guardian: 2/10

Turni Spritual Weapon: 1/10

Usi wrath of the storm: 5/5

Eventuale TS conc: +8 con vantaggio.

Slot usati: 2 di 4° / 3 di 3° / 2 di 2°

 

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Zanthimar

L'orchessa, è lei il vero problema grido agli altri mentre attacco un altro bersaglio

@Octopus83

Spoiler

Mi sposto in C4, mi nascondo come azione bonus (solito minimo 25), se sono nascosto attacco con vantaggio OS2, tpc +11 ("triplo vantaggio" con Elven Accuracy, 1d8+6+7d6 danni). Cosa che forse mi ero dimenticato di specificare in passato e che magari è utile, il mio arco è magico

 

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Victor

La mia immagine sfoca per un istante per poi invertirsi con l'echo che si muove immediatamente e continuo a sferrare attacchi contro l'orco nella speranza di abbatterlo in fretta. 

Spoiler

CA 21

HP 86/121

Vantaggio a tutti i Ts contro magia (mantello) 

Resistenza a tutti i danni (pozione). Durata 2/10 r

Azione bonus mi scambio di posto con l'echo e poi si muove in H8

3 attacchi su OS2 con vantaggio +11 txc 1d8+8 danni ciascuno (arma magica)

Se OS2 muore prima di aver usato tutti gli attacchi i restanti li uso sul demone dall'echo +11 txc 1d8+8  

 

Edited by Alabaster
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Belial

Si, mi pare pure più brutta del demone rispondo a Zanthimar, mentre mi sposto per avere una linea di tiro ottimale e scaglio tre dardi di luce contro l'orchessa 

Spoiler

mi posiziono in modo da poter bersagliare l'orchessa; eldritch blast +9, 3 dardi 1d10+4 danni da forza 

se non posso bersagliare lei, miro al demone

 

Edited by Voignar
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Zanthimar dopo essersi spostato scocca l'ennesima freccia mortale che si conficca trapassando il collo del orco sinistro

Il condottiero di Tyr si libera dalle ragnatela ed evoca una spada sacra al suo fianco che lesta si attiva per colpire il demone insieme agli spiriti che vorticano.

L'ombra di Victor ed il guerriero per un momento scompaiono per ricomparire invertite di posizione, la prima velocemente colpisce il demone ripetutamente.

 

Spoiler
  • Zanthimar
  • Carthus 8/113
  • Victor 35/121
  • Nemici
  • Belial
  • Tordek 94/107

Zanthimar 38 danni a OS2. Morto.

Carthus 20 per liberarsi dalle ragnatele. Spada da 12 danni al demone. Spirit Guardian 7 danni al demone.

Vicotr compisce tre volte il demone 8, 8, 15 danni.

 

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il goblin irritato dall'arrivo del asmiar prova a colpire Belial, ma la lama non riesce a superare l'armatura. Anche il demone rivolge le sue attenzioni verso il warlock, i suoi colpi sono più efficaci e sia i morsi che gli artigli dilaniano la spalla di Bellial.

una lunga parete di fuoco appare nella stanza orizzontalmente all'apertura del tunnel, le fiamme iniziano velocemente a prendere vita ed ad allungarsi fino a tre metri dal muro. 

Le fiamme raggiungo Zhantimar, Carthus, Victor e Tordek , con quest'ultimo che sembra avere nuovamente la peggio cadendo nuovamente a terra privo di sensi avvolto dalle fiamme.

Un raggio di indebolimento parte dall'orchessa ma si infrange sul terreno vicino Carthus senza colpirlo. 

 

Bellial, Carthus, Tordek

Spoiler

Vedete l'orchessa lanciare il raggio di indebolimento ed una figura dietro di lei evocare il muro di fuoco. 

il guerriero, con armatura completa ed un arma con asta, rimane al fianco sinistro della orchessa come di guardia.

 

 

Spoiler
  • Zanthimar
  • Carthus 8/113
  • Victor 35/121
  • Nemici
  • Belial 37/113
  • Tordek 94/107

 

Goblin attacca Belial lo manca

Demone attacca Belial colpito 10, 11 e 15 danni

Muro di fuoco: Zanthimar TS superato non prende danno, Carthus TS superato 12 danni (metà), Victor TS fallito 12 danni (metà per resistenza), Tordek TS Fallito 24 danni.

 

Tordek a terra, le fiamme rimarranno anche il prossimo turno rischi di morire se nessuno interviene. 

@Voignar fammi sapere se preferisci cambiare azione o confermi l'attacco all'orchessa.

 

image.png.38c975783e02d438a7c00c9f776b4977.png

 

Edited by Octopus83
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  • Moderators - supermoderator

Zanthimar

Accidenti qui rischiavo di bruciarmi il sederino penso mentre salto via quando un muro di fiamme compare dal nulla.

Spoiler

Mi sposto in C15 mi nascondo come azione bonus (solito minimo 25), se sono nascosto attacco con vantaggio il Goblin, tpc +11 ("triplo vantaggio" con Elven Accuracy, 1d8+6+7d6 danni, dovrei comunque fare il furtivo visto che è in mischia con un mio alleato).

 

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Tordek [nano chierico]

un muro di fuoco mi travolge! devo chiedere aiuto BriteAxe per risparmiarmi il grosso della sofferenza.

Ma sono ancora in piedi: posso rifiatare e togliermi da quella brutta situazione: il muro di fuoco è ancora pericoloso.

invoco l'energia curativa della mia dea e mi tolgo di li.

@Octopus83

Spoiler

incantesimo guarigione (heal) di livello 7: +80PF

poi mi sposto a sud di belial e del goblin (dovrebbe essere h9-i9).

(passo tranquillamente sopra al goblin perchè sono di 2 taglie più grande)

 

PF81

CA 21 (devo fare un TS Cost +5  con CD10 per vedere se mantengo la concentrazione su Scudo della fede CA+2)

 

il resto tutto attivo come prima.

 

 

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Carthus

Sfruttando il vantaggio numerico, mi muovo lateralmente all'Hezrou, per favorire il vantaggio tattico fornitomi da Belial. Tordek è stato ferito e ha dovuto usare parecchio del suo potere magico per curarsi, i veri nemici hanno solo incominciato ma per prima cosa il demone deve essere distrutto. Concentro ancora i miei spiriti intorno a me, sferro poi un colpo di Arma Spirituale e due di martello, uno di essi incantato con il potere del tuono.

@Octopus83

Spoiler

Mi sposto parallelo a Belial per avere vantaggio. 

Ho ancora gli spiriti attivi giusto? Ogni turno Heztrou e nemico nell'area, Velocità dimezzata e 3d8 radianti, metà se superano TS cost CD 18.

Azione bonus: spada spirituale TxC +10, danni 1d8+5 da forza

Azione: attacco martello, TxC +10, danni 1d8+8 magici 
              attacco extra, TxC +10, danni 1d8+8 magici 

Il primo attacco dei due che colpisce fa 1d8 da tuono.

CA: 21 

PF: 93/113 (corretto secondo revisione vista nel TdS) PFtemp:0

Ho luce attivo.

Ho death ward attivo.

Preparo reazione: Wrath of the Storm. il primo che mi colpisce melee subisce 2d8 danni da fulmine, TS dex CD 18 per dimezzare. Se prende anche solo 1 danno viene pushato di 3 metri. 

Usi Channel rimasti: 2/2

Usi Second wind rimasti: 0/1

Usi fighting style rimasti: 2/3

Turni di Spirit Guardian: 2/10

Turni Spritual Weapon: 1/10

Usi wrath of the storm: 5/5

Eventuale TS conc: +8 con vantaggio.

Slot usati: 2 di 4° / 3 di 3° / 2 di 2°

 

Edited by SamPey
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Belial fa vorticare le sue lame sul demone, squarciandogli il fianco, Tordek trova una posizione lontana dalle fiamme e con una potente magia richiude le ferite più gravi.

Zanthimar scocca l'ennesima freccia, l'ennesima che colpisce implacabile il nemico in un punto vitale. Lo sguardo del Goblin questa volta è attento e sembra aver visto la posizione dell'elfo.

Carthus concentra tutte le sue armi sul Demone che viene subissato dai colpi del chierico e cade a terra senza vita.

 

Spoiler
  • Zanthimar
  • Carthus 8/113
  • Victor 35/121
  • Nemici
  • Belial 37/113
  • Tordek 26/107

 

Belial: Azione standard: 2 attacchi con la spada lunga; +9, 1d8+4+1d6(hex), attacco extra azione bonus. Preso 3 volte. 19 (critico), 25(critico), 10.

Tordek: superato TS Concentrazione. 

Zanthmar: colpisci il goblin 43 danni. Niente non ti esce il critico 😄

Carthus: Spiriti guardiani 8 danni al demone, spada spirituale 9 danni a demone, Martello 16 e 12 danni. Demone morto.

@Alabaster a te

image.thumb.png.5ed37ba46161de302e0fea49a858275d.png

 

 

Edited by Octopus83
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Victor

Esco dal muro di fuoco dirigendomi verso l'orchessa ma prima di arrivarle in corpo a corpo proietto la mia immagine al suo fianco per poi subissarla di colpi.

 

@Octopus83

Spoiler

Vantaggio su tutti i TS contro incantesimi

Tutti danni dimezzati (Durata 3/10)

 

Mi sposto verso l'orchessa ma quando sono a 30 ft circa mi fermo e come azione bonus proietto l'immagine.

3 attacchi di spada +11 toHit; 1d8+8 tagliente (magica)

 

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