Vai al contenuto

TDG Un Antico Male [1]


Octopus83

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

 

Zanthimar si sposta in una posizione defilata e con una freccia colpisce l'orco mutato in un punto vitale nel collo, la freccia penetra a fondo nella carne ed un fiotto di sangue esce copioso dalla ferita. [44 danni]

Carthus fa calare nuovamente un fulmine colpendo in pieno i due cambion e gli orchi vicini, con notevole sforzo riesce anche a far roteare il martello dopo aver incanalato l'energia del fulmine per farlo impattare ripetutamente sul nemico che gli è arrivato sotto. I colpi sono forti e ben assestati che fanno barcollare la creatura.

Victor si muove in soccorso di Belial ed entrambi colpiscono l'orco ripetutamente, fino a quando dopo l'ultimo colpo la sinistra creatura cade a terra morta.

Tordek non si fa intimorire dall'orco che gli è arrivato sotto ed evoca una nube maleodorante nell'accampamento degli orchi, tutti e tre gli orchi all'interno della nube iniziano a vomitare non resistendo ai gas tossici dell'incantesimo.

Kyrtan torna visibile ed immediatamente fa sentire il suo peso sul campo di battaglia facendo divampare le fiamme in mezzo agli orchi con una palla di fuoco.

Il Cambion (1) esercita il suo fascino su Carthus che sembra vedere ora l'immondo con occhi diversi, subito dopo evoca due raggi di fuoco verso Belial ma che non riescono a penetrare le difese del warlock. Rivolto poi agli Orchi Lasciate perdere il dominatore del fulmine attaccate gli altri. poi guardando Carthus Tu rivolgi i tuoi fulmini verso gli infedeli! 

L'altro Cambion (2) si avvicina ai due incantatori per ammaliarli con il suo fascino ma non riesce, allora si concentra sul druido invocando due dardi di fuoco colpendolo una sola volta. Il Druido stringe i denti e riesce a mantenere la concentrazione

L'orco Mutato (2) si sposta al limite della nube creata da Tordek ed apre apre il suo bocciolo dietro la schiena per dar spazio ad una grossa lingua spinata che con una velocità sorprendente si allunga fino al druido per colpirlo e trascinarlo a se ripetutamente

Gli Orchi Sinistri (2,1) all'udire l'ordine del Cambion caricano a testa bassa Victor ignorando completamente il chierico, ma le difese del guerriero non sono così facili da penetrare e tutti i loro attacchi finiscono a vuoto. 

Tutti

Spoiler

E' un post in WIP.

Controllate se ho fatto tutto bene con le vostre azioni, appena posso continuo con le azioni degli altri due compagni e poi con tutti i mostri.

Iniziativa:

  • Orco Sinistro OS[5x]
  • Zanthimar (V19)
  • Belial (R12, Ferite 22, PF 113 )
  • Victor Starg (S10)  
  • Tordek Torunn (M18, Ferite 47, PF 133)
  • Kyrtan (N19)
  • Carthus (J4, Ferite 0, PF 113) 
  • Cambion C[2x]
  • Orco Mutato OM[2x]

L'Orco Donna (X) non è più presente nella mappa perché non è più visibile, sembra essere dissolta.

OM2 subisce 44 danni da Zanthimar

Fulmine: C1, OS1, C2, OS4 TS FALLITO 37 Danni.

OS2 subisce 17 e 36 (critico) da Carthus

OS3 subisce 12 e 7 da Belial, 13, 18 e 24 (critico) da Victor e muore.

Tordek: Nube Maleodorante (sfera viola 4 quadretti di raggio): OS6, SO4, OM2 TS FALLITO perdono il turno a vomitare. 

Tordek: perde concentrazione, Kyrtan torna visibile.

Kyrtan: Palla di Fuoco (sfera rossa 4 quadretti di raggio): OS1, OM1 TS FALLITO 31 Danni da fuoco. C1, OS2 TS Superato/Resistenza danni 15 Danni.

Cambion 1: Fascino su Carthus TS Fallito. Hai +5 TS Volontà vero? @SamPey hai fatto 13 con 14 superavi 😄 . Cambion attacca anche Belial ma lo prende.

Cambion 2: colpicse tordek 13 danni.

Orco Mutato 2: colpisce 2 volte tordek, ogni votla che lo colpisce lo trascina a se di 3 mt. 8 danni e 6 danni

image.thumb.png.71a88cf10b3ca70face8f23ee5b1dbbd.png

 

 

Modificato da Octopus83
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Zanthimar

Ecco questo è male penso vedendo il Cambion prendere il controllo di Carthus meglio eliminarlo velocemente.

@Octopus83

Spoiler

mi nascondo come azione bonus (sfruttando il terreno naturale con Mask of the Wild, faccio minimo 25 a Stealth con Reliable Talent), poi con l'azione attacco Cambion 1 (presumibilmente con vantaggio, nel tal caso ti ricordo che ho Elven Accuracy quindi tiro 3d20 e prendo il migliore). Tpc+11 danni 1d8+6+7d6 del furtivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carthus

Lentamente la mia testa si lascia andare allo charme del nemico. Sto per fare qualcosa che in cuor mio ripudio, ma che al momento non mi posso sottrarre al sortilegio.

"Fulmini...sugli...eretici!"

Alzo il martello al cielo e scaglio un filmine sull'Eco con l'intento di distruggerlo!

@Octopus83

Spoiler

Call lighting su Eco in M10. 4d10 da fulmine, TS dex CD18 per dimezzare. In teoria ha 1 pf e quindi dovrebbe dissolversi, in caso diverso viene pushato di 3 metri.

+-CHARMATO-+

Hp: 113/113, hp temp: 5

CA 21

Usi Channel rimasti: 0/2

Usi Second wind rimasti: 0/1

Usi fighting style rimasti: 2/3

Turni di call lighting: 4/10

Usi wrath of the storm: 5/5

Eventuale TS conc: +8 con vantaggio.

 

Ho attivo death ward.

Slot usati: 2 di 4° e 1 di 3°

 

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

Belial 

Bene, proprio quello che ci voleva... commento quando vedo Carthus posseduto. Devo sbrigarmi ad eliminare l’orco che ho addosso, per poi andare ad ammazzare il cambion 

Spoiler

Attacco OS5; 2 spade lunghe, 3 attacchi, tpc +9, 1d8+4 danni 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Victor Stark

Controllo mentale, non è di sicuro qualcosa di buono. Faccio una smorfia di disapprovaione quando gli attacchi dei miei compagni distruggono la mia Echo ma non perdo tempo

Aggiro rapidamente uno dei miei avversari anche a costo di lasciare il fianco scoperto e proietto un'altra Echo facendola muovere rapidamente verso il Cambion e martellarlo di colpi mentre continuo ad impegnare uno degli orchi.

 

@Octopus83

Spoiler

CA 21 HP 121

Se non ho sbagliato nulla:

Mi muovo in Q10 lasciando l'area di minaccia di OS2 (da cui prendo AdO) ma non quella di OS1 per cui non dovrei prendere AdO da lui.

Azione Bonus proietto l'Echo a 15 ft in N9

Free action muovo di 30 ft in H9

Quindi faccio i miei attacchi tramite l'Echo fino a che il Cambion non muore.

1) Se i 3 attacchi non bastano uso Unleash Incarnation per fare un 4o attacco sul Cambion

2) Se muore prima che io abbia usato tutti i miei 3 attacchi, quelli che rimangono li faccio su OS1

TxC +11 danni 1d8+8

Alla fine del mio round l'cho svanisce perché a oltre 30 ft da me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'orco sinistro (5) vicino Belial sfrutta una sua distrazione e riesce a far impattare il suo groppo martello rudimentale nel fianco dell'incantatore che sente alcune costole rompersi. Belial in tutta risposta sfoga il dolore facendo vorticare le sue lame sull'orco.

Zanthimar nuovamente scocca una freccia, questa volta indirizzata al Cambion (1) colpendolo al petto, il colpo seppur entrando in profondità non sembra essere mortale l'immondo nonostante le ferite rimane vigile.  

Victor incredibilmente riesce a superare i limiti fisici del suo corpo e raggiunge con la sua ombra il Cambion (1) e con due colpi mette fine alla vita dell'immondo, subito dopo è il guerriero che continua gli attacchi sull'orco sinistro (1) colpendolo ad un braccio.  Carthus rinviene dal dominio mentale del Cambion (1).

Tordek riesce a resistere ai conati di vomito, decide di allontanarsi dalla mischia sfruttando la momentanea incapacità dei nemici a reagire, aggira il Cambion (2) e prova inutilmente a sospingerlo verso la nube maleodorante con un onda tonante. 

Kytran evoca un cono di freddo 

 

Spoiler

Iniziativa:

  • Orco Sinistro OS[5x]
  • Zanthimar (V19)
  • Belial (R12, Ferite 53, PF 113 )
  • Victor Starg (Q10)  
  • Tordek Torunn (H19, Ferite 47, PF 133)
  • Kyrtan (N19)
  • Carthus (J4, Ferite 0, PF 113) 
  • Cambion C[1x]
  • Orco Mutato OM[2x]

@Voignar ho tirato per OS5 ed è entrato un critico 31 danni per te 🙂 l'altro colpo non entra! 

Zanthimar 33 danni al C1

Belial fa 7, 7 e 12 danni a OS5

Victor Echo primo attacco manca C1, secondo attacco colpisce C1 12 danni e lo uccide . terzo attacco su OS1 colpito 16 danni. L'orco ti manca con AdO.

Tordek si riposiziona in H19, Onda Tonante su C2 (TS Superato, 3 danni nessuna spinta)

Kytran si riposiziona in I20. Cono di Fredo su: TS Fallito per C2, OM2 35 danni   TS superato per OS4, OM1 17 danni. C2 resiste ai danni.

 

@SamPey tocca a te.

 

 

image.thumb.png.3bd6e017a075834e0ee32b0d6e43f7ac.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carthus

Stavo per colpire uno dei miei compagni quando l'effetto di ammaliamento cessa.

"Oh voi vili esseri, la pagherete cara!"

Mi sposto entrando nel vivo della mia tempesta, nuovamente scaglio un fulmine sui nemici poi urlo "che la spada di Tyr vi punisca!"

Evoco la spada di Tyr, nella sua forma spirituale e attacco!

Spoiler

Scusate a tutti per il ritardo!

Fulminazzo tra OS4 e OM2, 4d10 fulmine TS dex cd 18 per dimezzare, ventono pushati di 3 mt. 

Mi sposto quattro caselle avanti e evoco arma spirituale di 3° livello su OM1. TxC +10 danni 2d8+5 radianti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I fulmini di Carthus nuovamente puniscono i nemici, un orco mutato viene scaraventato a terra inerme, mentre l'altro sembra evitare parzialmente la scarica della saetta. 

Un arma animata compare vicino l'Orco Mutato (1) e quasi danzando in aria penetra il fianco della creatura ferendolo leggermente.

Il Cambion (2) inutilmente cerca di colpire Tordek ed in maniera maldestra si sbilancia e gli cade la lancia fiammeggiante a terra.

Le ferite dell' orco mutato (1) iniziano a chiudersi velocemente ed in maniera innaturale quasi ricucendosi da sole.

L'orco sinistro (4) rimane fermo arrancando nel suo vomito mentre l'altro (6) si muove agilmente colmando velocemente lo spazio fra lui e Tordek e con un poderoso colpo del martello lo colpisce nel pieno dei sensi.

I due orchi sinistri (1) (2) coordinandosi attaccano Victor colpendolo ripetutamente con la loro grossa arma rudimentale.

Belial sembra essere in difficoltà, l'orco sinistro che gli sta vicino continua a colpirlo facendoli mancare il respiro.

 

Spoiler
  • Orco Sinistro OS[5x]
  • Zanthimar (V19)
  • Belial (R12, Ferite 92, PF 113 )
  • Victor Starg (Q10, ferite 64, PF 121)  
  • Tordek Torunn (H19, Ferite 65, PF 133)
  • Kyrtan (N19)
  • Carthus (J4, Ferite 0, PF 113) 
  • Cambion C[1x]
  • Orco Mutato OM[1x]

Carthus: OS4 TS superato 10 danni, OM2 TS fallito 21 danni morto. Spada: OM1 Colpito 9 danni

Cambion: Attacca Tordek mancato 2 volte su 2. 1 di dado perde l'arma.

OM1: si cura 20PF. Attacca Carthus con la lingua ma fallisce 1 di dado.

OS4: TS Fallito perde il turno

OS6: TS superato si muove alle spalle di tordek e lo attacca con vantaggio colpendolo una volta 18 danni.

OS2: si sposta vicino victor e lo attacca con vantaggio prendendolo due volte 18 e 23 danni

OS1: attacca victor con vantaggio colpendolo una volta 23 danni

OS5: attacca belial colpendolo due volte 23 e 16 danni @Voignar attento hai molte ferite.

a voi.

image.thumb.png.db72c1acce47f04edffe28b8b348633f.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chartus

"Compagni! Non demordete, Tyr è con noi! I vostri spiriti devono continuare a combattere!"

Nell'urlare infondo le mie parole dell'energia divina di Tyr, per poi lanciarmi affiancando la mia spada compagna e cercando di colpire il nemico davanti a me!

@Octopus83

Spoiler

Azione bonus: Mass Healing word, entro 18 mt fino a sei creature alleate recuperano 1d4+5 hp.

Mi sposto alla Sx della spada e attacco OM1.

1° atk: +11 danni 1d8[c]+8 [danni magici]

2° atk: +11 danni 1d8[c]+8 danni magici

Al primo hit che faccio aggiungo 1d8 da tuono.

Preparo wrath of the storm come reazione: al primo hit che piglio, OM1 prende 2d8 danni da fulmine, ts dex CD 18 per dimezzare. Se prende anche 1 danno viene pushato di 3 mt indietro. (Essendo posto in obliquo dovrebbe finire nella nube?) 

Hp: 113/113, hp temp: 5

CA 21

Usi Channel rimasti: 0/2

Usi Second wind rimasti: 0/1

Usi fighting style rimasti: 2/3

Turni di call lighting: 5/10

Turni Spritual Weapon: 2/10

Usi wrath of the storm: 5/5

Eventuale TS conc: +8 con vantaggio.

Ho attivo death ward.

Slot usati: 2 di 4° e 2 di 3° e 1 di 2°

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belial

Mi concentro su me stesso, arrischiando a chiudere gli occhi nel bel mezzo dello scontro, per risanare almeno una parte delle mie ferite. Non mi piace farci ricorso, ma forse potrebbe essere ora di tirar fuori quel poco di retaggio angelico che ho nel sangue. 

Fissando gli occhi nell'orco davanti a me, spiego le ali che ho sulla schiena, alzando la spada per colpirlo se dovesse servire 

Spoiler

bonus action: second wind 1d10+5

action: necrotic shorund: nemici entro 10 ft (os5 e os1 se vedo bene), cd 17 o frigthered fino al mio prossimo turno (dura 1 minuto)

action surge se os5 supera il ts: attacco con una spada OS5, 2 attacchi, tpc +9, 1d8+4 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Zanthimar

Soddisfatto di vedere il controllo mentale del Cambion spezzato dalla sua morte dirigo il prossimo colpo verso l'orco che sta mettendo in difficoltà Belial

@Octopus83

Spoiler

mi nascondo come azione bonus (sfruttando il terreno naturale con Mask of the Wild, faccio minimo 25 a Stealth con Reliable Talent), poi con l'azione attacco OS5 (presumibilmente con vantaggio, nel tal caso ti ricordo che ho Elven Accuracy quindi tiro 3d20 e prendo il migliore). Tpc+11 danni 1d8+6+7d6 del furtivo.

In tutte queste prove di nascondersi considera che se serve mi sto spostando avanti e indietro come necessario per trovare nascondiglio più adatti se serve

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Victor Stark

Incasso i colpi con una imprecazione e mulino la mia spada sugli orchi nemici.

@Octopus83

Spoiler

CA 21 HP 57

Azione bonus uso Second Wind 1d10+13

 

Caso 1:

Se OS1 fallisce il ts faccio AdO senza usare il talento Sentinel (non gli azzero il movimento) e attacco OS2 3 attacchi

+11 hit; 1d8+8 danni taglio.

Se ancora vivo +1 attacco di Unleash Incarnation

+11 hit; 1d8+8 danni taglio.

 

Caso 2:

Se OS1 non fallisce il ts lo attacco 3 attacchi

+11 hit; 1d8+8 danni taglio.

Se ancora vivo +1 attacco di Unleash Incarnation

+11 hit; 1d8+8 danni taglio.

Se OS1 muore prima di aver consumato tutti i miei attacchi i restanti li faccio su OS2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanthimar nuovamente incocca una freccia e la fa partire verso un nuovo nemico (OS5) ferendolo gravemente ad un fianco.

Alcune delle ferite di Belial si richiudono, egli stesso si trasfigura facendo ricorso al suo sangue celestiale degli spiriti alati girano intorno a lui e dal suo sguardo diventa nero come la pece, l'orco sinistro (1) rimane impressionato dalla vista mentre l'altro (5) sembra non subirne gli effetti. Belial facendo ricorso a tutte le sue capacità marziali approfitta della situazione per colpire l'orco sinistro (5) vicino a lui con la sua spada facendo penetrare la lama più volte nelle sue difese.

Victor, grazie al suo intenso allenamento direttamente sui campi di battaglia stringe con forza il suo corpetto sotto l'armatura per rallentare le emorragie causate dai colpi precedenti. Il guerriero continua nei suoi attacchi colpendo l'orco sinistro (3).

 

to be continued...

 

Spoiler

 

 

  • Orco Sinistro OS[5x]
  • Zanthimar (V19)
  • Belial (R12, Ferite 84, PF 113 )
  • Victor Starg (Q10, ferite 44, PF 121)  
  • Tordek Torunn (H19, Ferite 65, PF 133)
  • Kyrtan (N19)
  • Carthus (J4, Ferite 0, PF 113) 
  • Cambion C[1x]
  • Orco Mutato OM[1x]

Zanthimar fa 31 danni

Belial: Si cura 8PF.  OS1 TS Fallito, OS5 TS Superato. Attacchi OS5 copito 2volte 8e 11 dammo.

Victor: ti curi di 20 pf. Colpisci OS2 2 volte 12 e 12 danni. @Alabaster @Voignar con frigthened non scappano  https://roll20.net/compendium/dnd5e/Conditions#content è lo stato corretto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kirtan

"Ho tergiversato abbastanza..."

Mi muovo rapido verso il fiume, in modo da avere sotto tiro i due nemici che stanno accerchiando Vicktor (o i due piu vicini nel caso siano morti).

Respiro profondamente e libero tutto il mio potere. Estraggo un piccolo diamante pronto a lanciare uno dei miei iconici incantesimi, tuttavia modifico la trama intorno a me e duplico l'incantesimo, lanciando ben due orbi cromatici infuocati.

Senza aspettare di vedere il risultato modifico nuovamente la trama per catturare le fiamme e riconvetirle in altri due raggi di fuoco minori.

Spoiler

Mi sposto di sei caselle, arrivando in quella obliqua dopo il fiume.

Lancio Chromatic Orb (fuoco) di 4° e spendo 4 punti stregoneria per gemellarlo per targhettare OS1 e OS5 (o due che sono vivi). Sono 6d8 danni da fuoco ciascuno, TxC +10/+11 (bacchetta) il primo che colpisco subisce anche ulteriori +5 danni da fuoco per il mio privilegio di sesto livello.

Poi spendo 2 punti stregoneria per rapidizzare dardo infuocato, spendendo un altro punto stregoneria per gemellarlo ancora colpendo hli stessi individui. Sempre +10/+11 al txc e sono 3d10 da fuoco ciascuno.

Dati:

Pf: 93 (la scheda è sbagliata, con 14 cost e il pf extra del draconic sorcerer vado a 93 medi, non 81).

Ca: 15

Punti stregoneria rimasti: 5/13

Slot usati: dimmi tu cosa ha usato in precedenza, ora ho usato solo 1 slot 4 e so che ha lanciato cono di gelo quindi 1 slot 5.

 

Modificato da SamPey
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tordek (nano druido)

continuo a fare da puntaspilli a questi immondi, devo togliermi da questa situazione.

Un attacco maldestro del cambion che perde la sua arma mi da l'opportunità di sparire.

Raccolgo la lancia per renderla invisibile assieme a tutto il mio equipaggiamento nel momento del lancio della mia magia.

Poi mi defilo nei pressi del fiume.

 

@Octopus83

Spoiler

come anticipato nel TDS raccolgo l'arma del cambion, lancio greater invisibility su me stesso

che richiede concentrazione fino a 1 minuto quindi termina la nube maleodorante

poi mi sposto (se non hanno vista cieca, visone del vero o cose simili non provoco AdO) nel quadretto a SX del fiume (L20 circa)

 

se non ho sbagliato i conti tordek ha usato, dopo questa mia azione:

1 slot di 1° (tunderwave)

1 slot di 3° (Stinling cloud)

2 slot di 4° (greater invisibility x2)

PF rimasti =68

CA 17

TS Cost per la concentrazione = +9

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tordek dopo aver raccolto l'arma ad asta diventa invisibile 

Lo stregone da sfogo a tutta la sua potenza e due globi infuocati vanno a colpire i due orchi sinistri vicino a Victor Starg e Belial, abbattendone uno (1), accelerando ulteriormente i suoi movimenti incredibilmente riesce a piegare la trama per generare due raggi infuocati, con il primo abbatte anche l'orco sinistro (5) vicino Belial, mentre il secondo indirizzato all'orco vicino a lui manca il bersaglio (6).

Carthus invoca una preghiera che richiude le ferite dei compagni, con passo decido si sposta verso l'orco mutato (1) abbattendo violentemente il martello contro l'orco che sembra ormai stremato dalla battaglia. L'orco Mutato (1) prova a rispondere agli attacchi ma fallisce miseramente.

Lo stregone sembra aver attirato l'attenzione con i suoi colpi, il Cambion (1) indirizza due dardi di fuoco verso lo stregone e con uno lo prende. Gli orchi sinistri (4) e (6) si coordinano per attaccare insieme lo stregone che inerme incassa i colpi. 

L'orco sinistro (2) vicino a Victor trova un varco nelle sue difese e lo colpisce facendo penetrare affondando la lama nelle sue viscere.

 

Spoiler
  • Orco Sinistro OS[3x]
  • Zanthimar (V19)
  • Belial (R12, Ferite 75, PF 113 )
  • Victor Starg (Q10, ferite 76, PF 121)  
  • Tordek Torunn (L20, Ferite 56, PF 133)
  • Kyrtan (N19, Ferite 76, PF 93)
  • Carthus (J4, Ferite 0, PF 113) 
  • Cambion C[1x]
  • Orco Mutato OM[1x]

 

Kyrtan 23 danni a OS1 (morto), 20 danni OS5, 13 danni a OS5 (morto)

Carthus cura 9PF a tutti. OM1 Danni 22 e 18.

Cambion colpisce Kyrtan 13 danni.

OS4 colpisce 1 volta 19 danni

OS6 colpisce 2 volte 18 e 17

OS2 colpisce Victor 2 volte 26(critico) e 15

PER INFO: Vedete in fin di vita OM1.

a voi!

image.thumb.png.362374710dbc4e3a20656319a5f43462.png

 

 

Modificato da Octopus83
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Zanthimar

Per adesso abbastanza tranquillo questo scontro...almeno per me

@Octopus83

Spoiler

mi nascondo come azione bonus (sfruttando il terreno naturale con Mask of the Wild, faccio minimo 25 a Stealth con Reliable Talent), poi con l'azione attacco OS2 (presumibilmente con vantaggio, nel tal caso ti ricordo che ho Elven Accuracy quindi tiro 3d20 e prendo il migliore). Tpc+11 danni 1d8+6+7d6 del furtivo.

In tutte queste prove di nascondersi considera che se serve mi sto spostando avanti e indietro come necessario per trovare nascondiglio più adatti se serve

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Victor Stark

Spoiler

CA 21 HP 45

Echo CA 19 HP 1

 

Se dopo l'attacco di Zanthimar OS2 è ancora vivo allora attacco OS2 3 attacchi +11 colpire 1d8+8 danni e faccio apparire Echo come azione bonus e la faccio muovere a 30 da me verso il fiume. 

Se uccido OS2 mi muovo verso il fiume del mio movimento evitando la nube, come azione bonus attivo Echo a 15 e lo faccio muovere in mischia con CM2 (non vedo le coordinate la casella alla sua destra) facendo eventuali attacchi rimasti +11 hit; 1d8+8 danni. 

 

Se l'attacco di Zanthimar uccide OS2 mi muovo verso il fiume del mio movimento evitando la nube, come azione bonus attivo Echo a 15 e lo faccio muovere in mischia con CM2 (non vedo le coordinate la casella alla sua destra) e faccio 3 attacchi +11 hit; 1d8+8 danni. 

 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Zanthimar scocca l'ennesima freccia indisturbato trafiggendo mortalmente l'orco sinistro (2) vicino Victor. La freccia penetra dalla mascella conficcandosi dentro al cranio.

Spoiler

Zanthimar fa 42 danni a OS2 e muore. 

Postate pure lo scontro secondo me sta volgendo al termine. 

image.thumb.png.99dbf2d83811cd9dee5a2c87f2890531.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tordek (nano druido)

Tieni duro amico penso riferendomi al dragonide accerchiato dagli orchi immondi.

Lascio cadere nel fiume la lancia insanguinata, sangue che potrebbe rivelare la mia posizione, invoco una breve litania in favore dello stregone e mi sposto un po'.

@Octopus83

Spoiler

Lancio guarire (heal) su kytran: +70 PF

Mi posto in j20

 

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...