Vai al contenuto

TDG Un Antico Male [1]


Octopus83

Messaggio consigliato


Vi state organizzando pianificando al meglio la vostra incursione quando delle urla di dolore straziante squarciano il silenzioso brusio del bosco. 

Le urla provengono dall'accampamento, sono di umani o umanoidi sia maschili che femminili. Dopo quelle di dolore seguono alcune di sgomento. 

Dopo pochi attimi ritorna il silenzioso brusio del bosco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belial

Non so voi, ma temo che gli orchi si preparino alla cena dico, cercando di stemperare la tensione gente, qua il tempo stringe e pure tanto, seguiamo il piano "esca e salvataggio", o ce ne facciamo venire un altro al momento? O, più semplice, carica a testa bassa e tanti saluti? 

nel frattempo ho estratto le spade, e mi sono già avvicinato di qualche passo in direzione dell'accampamento di orchi, non ho intenzione di lasciare delle persone inermi a soffrire torture e morte solo per un poco d'insicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Carthus

"Bando alle ciance signori! Dobbiamo agire ora. Aspettate il rumore del legno che si frantuma prima di agire. Forza Belial, andiamo"

estraggo il mio scudo e il martello, per poi dirigermi insieme a Belial di fronte al campo, prima di farlo alzo al cielo il martello "Tyr, concedimi la tua grazia, cosi che io possa rimanere in piedi per portare giusrizia!"

@Octopus83

Spoiler

Lancio Death Ward su di me

Quando sono con Belial, esclamo "tieniti pronto a evitare giavellotti o frecce, usa il mip corpo come scudo se necessario...io butterò giu quella torre!"

Una volta arrivati vicino all'accampamento, aspetto quel lasso di tempo sufficiente per far posizionare i miei compagni, poi mi muovo a scudo alzato contro l'ingresso del campo, a viso scoperto. Arrivato a circa 18 metri, urlo in modo eccessivo per allertare la loro attenzione "ORCHI IMMONDI. IO SONO CARTHUS REDWALD E PORTERÒ GIUSTIZIA SOPRA LE VOSTRE TESTE" nel farlo, punto con il martello una sezione della torre, lanciando uno dei miei incantesimi distruttivi al massimo della sua potenza.

Spoiler

Uso Shatter di 3° e utilizzo uno dei miei due usi di Channel divinity per massimizzare il danno da tuono inflitto.

Sono 30 danni in un'area di 6 metri di raggio centrata nel punto scelto. Ts cost per dimezzare, le strutture prendono danno.

Dovrebbe bastare a buttare giu qualcosa, spero!

 

Il boato dovrebbe raggiungere tutti i miei compagni nei pressi del campo nemico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Victor

Andiamo assieme Tordek. Mentre loro attirano l'attenzione noi cerchiamo di salvare i prigionieri. 

Mi muovo più rapidamente possibile per raggiungere il campo degli orchi cercando di non farmi notare. 

 

@Octopus83

Spoiler

Se dovesse servire, usando il potere Manifest Echo posso muovermi alternativamente di 60 un round (30 move action + 30 dash) e di 105 (60 di Echo as bonus action  + 15 di move +30 dash) quello successivo

Quindi

Round 1 60

Round 2 105

Round 3 60

Round 4 105 

E così via. 

Il movimento del manifesto echo di 60 a round alterni lo posso usare anche in acqua senza impedimenti in teoria essendo un teleport. 

Funziona in questa maniera: come azione bonus posso far apparire un'echo, una immagine di me stesso traslucida che posso far muovere di 30 come azione gratuita. Fino a che l'immagine non scompare posso usare una azione bonus per scambiarmi con essa e mi costa 15 di movimento, indipendentemente dalla distanza. 

Quindi round 1:

Movimento 30, Dash 30, Bonus Action Manifest Echo, free action echo muove fino a 30 da me

Round 2

Free action echo muove di 30, bonus action scambio al costo di 15, move action di 15, dash di 30

 

A questo punto l'Echo svanisce perché se alla fine del round è a più di 30 da me scompare automaticamente. 

L'Echo non ha limiti di movimento e può muoversi in qualsiasi direzione libera da ostacoli, anche verso l'alto volendo, quindi non dovrebbe essere rallentato dall'acqua. 

Manifest Echo non ha limiti di usi, può essere utilizzato a volontà. 

Spero di essere stato chiaro. 

 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Tordek

Tordek si avvia insieme a Kyrthan e Victor verso il campo, conducendoli verso il punto a sud dove le rocce si frappongono tra il muro e l'acqua.

Mentre si avvicinano Renderò invisibile Kyrthan in modo che possa iniziare a lanciare incantesimi sugli orchi senza che sia visibile e lo manterrò tale finche posso in modo che semini scompiglio indisturbato. Tu Victor cerca di salvare i prigionieri, se ti vedo in difficoltà intervengo. Ma finché non ce nè bisogno mi concentrerò sul mantenere invisibile Kyrthan.

Quando siamo abbastanza vicini al campo lancio un incantesimo su Kyrthan rendendolo invisibile, e mi trasformo in un gufo e inizio a volare a poca distanza da Victor.

@Kyrthan

Spoiler

Non hai risposto un attimo quindi io sono andato con questo piano, in caso cambia pure e edito il messaggio.

@master

Spoiler

Lancio greater invisibility su Kyrthan e uso wild shape per me stesso quando ci mancano 1-2 round per arrivare al campo, appena prima di arrivare in vista delle sentinelle.

 

Modificato da antagonista
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Ingresso del Campo

Spoiler

 

Belial e Carthus si avvicinano all'ingresso del campo fra le due torri. Il chierico sembra voler attirare l'attenzione su di se, e riesce in pieno nel suo intento. 

Dalle torri arrivano una serie di giavellotti e quadrelli, più della metà si conficcano nell'armatura ma solo un paio sembrano entrare in profondità, in tutta risposta senza curarsi delle ferite evoca una potente magica e con maestria riesce a sabotare i pilastri portanti di entrambe le torri che crollano verso l'interno ostruendo l'ingresso del campo. 

Suoni di corni e di urla si alzano dall'accampamento una dozzina di orchetti si avvicinano alle due torri crollate impugnando armi di ogni genere cercando di capire cosa sia successo. 

 

 

@Dal fiume

Spoiler

sembra che il piano stia funzionando riemergete dal fiume senza problemi molti orchi sono a ridosso dell'ingresso del campo.

Sembra che il cuoco sia l'unico non interessato alla situazione, ha impalato un giovane uomo e l'ha messo sul fuoco nel girarrosto. Ora sembra concentrato a scegliere fra sei giovanissimi umani quale cucinare. Gli schiavi sono legati fra di loro ma non imprigionati.

Nelle due gabbie centrali ci sono evidentemente due unicorni incatenati oltre che imprigionati, nella gabbia a est ci sono Worg da un lato ed umani dall'altro. Le bestie sembrano agitate e forse eccitate dalla situazione che si è venuta a creare nell'accampamento.

 

 

Tutti

Spoiler

6d3597ce0ea2374d4f25c8d54f18dded.jpg

I quadretti sono 1.5 mt. dal fiume all'ingresso sono circa 20 metri (12-13 quadretti in diagonale).

Gli orchetti che erano a spasso nel campo si sono radunati a ridosso dell'ingresso, mal contati sono 15.  

 

Iniziativa:

  • Belial/Sheol    
  • Victor Starg   
  • Tordek Torunn    
  • Kyrtan    
  • Carthus (Ferite 10, PF 113)

Avete un turno di sorpresa.

Carthus ti colpiscono due giavellotti ti causano 10 danni (4 e 6).

Date libero sfogo alla vostra fantasia su come volete procedere!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belial (ca 19, 113 pf)

Spoiler

Vediamo se il paparino ha ancora le orecchie... commento scrocchiandomi il collo, mentre avanzo e mi appresto ad invocare le attenzioni del mio genitore celestiale; mentre salmodio una nebbiolina bluastro inizia a raccogliersi attorno agli orchi, accompagnata da spuntoni di ghiaccio che riempiono la zona ai loro piedi O akathartos, kruos thanatos sas kalosorizei 

Spoiler

Mi avvicino per lanciare Hunger of Hadar, una sfera di 20 ft di raggio centrata nel mezzo del gruppo all'ingresso; ogni creatura che inizia il turno all'interno prende 2d6 danni da freddo; ogni creatura che termina il turno all'interno deve passare un ts su Dex, cd 17, o prendere 2d6 danni da acido; il terreno della sfera è terreno difficile. L'incantesimo è a concentrazione, ho +8 a costituzione 

L'incantesimo sarebbe in greco, ma traslitterato rende poco 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carthtus

stat

Spoiler

CA: 21 (sulla scheda è scritto 20 ma ho plate+scudo+cloak of protection)

Pf: 103/113

Un paio di giavellotti non mi fermeranno di certo.

Ora che ho la loro attenzione dobbiamo semplicemente stanarli, per poi entrare e dare man forte

"i vostri colpi sono infimi di fronte a me! Che il fulmine della giustizia vi punisca!"

Alzo al cielo il mio martello e poi faccio il gesto di scaventarlo contro un gruppetto di orchi che ha evitanto il temibile incantesimo di Belial, un fulmine cala a picco dal cielo sul punto indicato.

@Octopus83

Spoiler

Lancio Call lighting du 4° e uso una seconda volta la mia channel divinity per massimizzare il danno!

Sono 40 danni da fulmine, Ts dex Cd 18 per dimezzare.

Lo sparo in una zona che vedo dove sono accumulati 4 orchi entro 1.5 mt dal punto che designo che non sono stati colpiti dall'incantesimo di Belial.

Inoltre chiunque subisca danni (nel bene o nel male tutti spero) viene pushata di 10 feet a causa di Thunderbolt strike (abilità di 6 lvl del tempest cleric).

Lanciato il colpo mi avvicino di un po, mettendomi in mezzo tra gli orchi e belial.

Preparo una reazione per il primo orco che mi attacca in mischia: Wrath of the storm.

Wrath of the storm (5/5): quando vedo una creatura che mi attacca entro 1.5 mt da me, posso costringerlo a fare un ts dex CD 18 e fai 2d8 danni da fulmine, la metà se supera il tiro o pieni se fallisce. Ricordo che thunderbolt strike si applica anche in questo caso, perciò verrà pushato di 10 feet.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Victor

Faccio una smorfia vedendo la scena ed il destino del poveraccio finito arrosto ma per lui c'è poco da fare ormai. Senza perdere tempo tento di frappormi tra il cuoco e i prigionieri mentre proietto contro di lui la mia echo cercando di abbatterlo con due rapidi fendenti. 

@Octopus83

Spoiler

Victor CA 21 HP 121

Echo CA 19 HP 1 (l'echo è una immagine traslucida copia del pg e può essere attaccata. Se colpita svanisce semplicemente). 

Non capisco bene la disposizione mia, prigionieri, cuoco comunque cerco di muovermi vicino ai prigionieri cercando di posizionarmi in modo tale che se il cuoco vuole colpirne uno debba aggirare me come azione di movimento entro 9m da lui. 

Azione bonus attivo Manifest Echo e la mando in corpo a corpo al cuoco. 

Azione 2 attacchi +11 colpire (credo con vantaggio); 1d8+8 danni taglienti. 

 

 

Modificato da Alabaster
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tordek

Tordek, ancora sotto le sembianze di un gufo, atterra sui massi tra le mura di legno e l'acqua. Dopo aver ripreso una forma umanoide prende in una mano uno scudo di legno, mentre nell'altra si forma abbastanza velocemente una piccola sfera di fuoco che proietta poi verso il cuoco.

Per la prima volta nella giornata non mostra più fastidio e noia, ma è chiaramente dipinta sul suo volto un'espressione di disgusto.

Spoiler

Non ho ben capito dove sia il cuoco, ma dalla mappa direi che è vicino ai braceri a cui dalle rocce dovrei arrivare con la gittata di 9m. Se così non fosse mi metto il più vicino possibile all'acqua a 9m da lui.

Lancio produce flame TxC +10, danni 3d8 (mi è venuto il dubbio che si aggiunga la caratteristica di lancio ai danni degli incantesimi con TxC. Se così fosse altri +5 danni)

Continuo a mantenere la concentrazione sull'invisibilità di Kyrtan.

 

Modificato da antagonista
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Belial tesse una complicata trama magica per evocare un portale che riporta su questa terra, da un mondo ultraterreno infestato da orrori cosmici plasmati da incubi, una sfera di oscurità. Il globo di vuoto è subito dopo l'ingresso del campo orchesco, l'aria che attraversa questo campo si raffredda solleticando brividi di freddo chiunque venga investito. Gli orchi all'interno dell'effetto magico vengono corrosi dall'acido e spezzati dal freddo in pochi secondi. 

Quasi all'unisono il chierico dominatore delle tempeste evoca una nube minacciosa dentro al campo orchesco, la situazione è surreale mentre la luce del tramonto da un lato investe le nere nubi arrossandole, un poderoso fulmine impietoso colpisce il gruppo di orchetti, rimasto fuori dalla globo di vuoto evocato dal warlock, carbonizzandoli e facendoli volare per diversi metri.

f53bffca9766f088d9b0715470aa5c0b.jpg

 

con movimenti veloci e precisi Tordek si sposta vicino il Cuoco insieme alla sua obra e con dei colpi precisi recide i tendini delle articolazioni delle gambe, facendolo cadere al suolo. L'ironia della sorte sembra colpire l'orco che non fa in tempo a reagire che una fiamma, simile al fuoco che spesso ha usato per cucinare le sue vittime, lo consuma urlante riempiendo l'aria di un acre odore di bruciato.  

I tre orchetti rimasti vivi all'ingresso corrono verso le tende chiedendo aiuto. 

Gli schiavi si accovacciano e stringono fra di loro, impauriti dalla situazione, mentre i worg sembrano essere eccitati dalla paura e dalle urla di dolore che sono esplose nel campo di battaglia.

I due unicorni nelle prigioni sono legati a delle catene e non sembrano essere coscienti.

 

Tutti

Spoiler

Iniziativa:

  • Belial/Sheol   
  • Victor Starg   
  • Tordek Torunn    
  • Kyrtan    
  • Carthus (Ferite 10, PF 113)

 

Belial: Hunger of Hadar Fai 9 danni da freddo e 8 da acido. Uccidi 8 Orchetti

Victor: colpito due volte l'orco Cuoco: 15 danni, 10 danni. 

Tordek: colpito 13 danni. Non aggiungi il bonus caratteristica ai danni a meno di qualche abilità particolare che danno alcune specializzazioni. Orco Cuoco Morto.

Kyrtan: non fa nulla

Carthus: il fulmine colpisce gli 5 orchetti e li frigge. 

 

EDIT: Mappa Aggiornata fatemi sapere dove volete piazzarvi usate le coordinate.

Il giallo chiaro è l'aria della tempesta @SamPey se vuoi la centro diversamente.

In grigio l'area di effetto di Hanger of Hadar @Voignar non puoi riposizionare se no prendi meno orchetti.

image.thumb.png.804aaf1598e1a22ae3324b722eb18034.png

 

 

 

Modificato da Octopus83
Link al commento
Condividi su altri siti

Carthus

"Dove credete di andare?! affrontate la vostra condanna, poichè è ciò che vi spetta!"

mi muovo dentro al campo nemico, l'irruzione per ora è stata un successo.

Alzo nuovamente il martello al cielo, invocando i fulmini che risiedono nelle nubi da me generate, e scaglio un altro fulmine al suolo.

@Octopus83

Spoiler

Se posso mi muovo in J4, se no all'ingresso ma non dentro le vadie aree di influenza.

Azione bonus: action surge 1d10+5 per recuperare le energie perse.

Azione: mantengo la concentrazione su call lighting, facendo piovere un altro fulmine in G8, targettando O1 e O2. 

3d10 danni da fulmine, Ts dex CD 18. Se sopravvivono vengono poi spinti di 3 metri lontano dal punto di impatto.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Victor

Senza degnare di unn altro sguardo il cuoco mi guardo attorno ammirando la devastazione provocata dai miei compagni per qualche istante per poi dirigermi verso le gabbie. Avevano parlato di un unicorno ma qui ve ne sono ben 2. Senza indugio cerco di capire se posso spezzare le catene per liberare gli unicorni oppure se è meglio concentrare la mia attenzione sugli schiavi. 

@Octopus83

Spoiler

Mi porto in V9 e cerco di capire se posso spezzare le catene o con forza bruta o con colpi di arma magica. Se ritengo non sia fattibile allora cerco di liberare gli schiavi. 

 

 

 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Belial 

Pare che il campo fosse meno difeso del previsto, oppure che gli orchi più grossi ancora non si siano visti. Lascio la tempesta di vuoto nella sua posizione, muovendomi all'interno del campo, mirando al cuoco che pare l'unico nemico ancora in vita

Spoiler

Evitando il mio incantesimo e quello di Carthus, se posso mi muovo a ridosso del cuoco e lo attacco; altrimenti mi posiziono in modo da poterlo attaccare al turno successivo

Se lo raggiungo: tre attacchi con spada lunga, tpc +9, 1d8+4 ognuno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Belial si avvicina al Cuoco con impeto ma non fa in tempo a dargli il colpo di grazie che l'orco si spegne di fronte ai suoi occhi. L'orco sembrava per certo un veterano forse anche un capo tribù in passato. 

c8e2837009b047b65e31405b1605162e.jpg

 

Victor sfrutta il momento di caos per tentare di liberare l'unicorno vicino alla grande cella degli schiavi. Riesce ad aprire facilmente la prigione dell'unicorno forzando un anello debole della catena esterna. Rimane però stupito di fronte alle manette che imprigionano la creatura fatata.  Queste sembrano essere fatte da un artigiano esperto nel modellare l'adamantio.

Mentre Carthus, grazie ai fulmini della tempesta, suona una marcia funebre agli orchetti dalla tenda centrale escono tre figure: una Orchessa e due particolari individui, frutto dell'unione fra un immondo ed un umanoide, riconoscete due Cambion. Entrambi gli Immondi seppur fieramente sembrano avere rispetto verso la donna orco. 

 

6a9342ddd4990c23e55105aaf525a1f5.jpg5b09bc1c8f10203566f89b8513c2f921.jpg

 

 

Dalle due tende laterali dopo poco all'unisono escono due gruppi di orchi dall'aspetto quanto mai ferale.

Ogni singolo gruppo è formato da: un grosso orco che sembra essere mutato. Oltre ad essere sviluppato oltremisura, ha la pelle color cenere ed un grosso bulbo porpora gli è cresciuto dietro la schiena. Intorno a questo strano orco ci tre orchi dall'aspetto, se possibile, più sinistro del primo. Le creature impugnano una robusta mazza con una grossa estremità in pietra color rosso sangue dall'aspetto tanto rudimentale quanto efficace. 

27360bb9aa32197677e8bad50fc476b8.jpg6768cdb42c38f29770cf1ce8460f4ada.jpg

 

La donna si rivolge ai due Cambion con tono severo che non ammette repliche  Occupatevi degli intrusi e portate gli unicorni sulla montagna al tramonto. Poggia una mano sopra la testa dell'orchetto e dopo una preghiera consuma la sua energia vitale per indirizzarla verso gli orchi di fronte a lei. Quasi fosse stata solo un ombra densa si dissolve lentamente nell'etere. 

All'udire queste parole quattro dei sei orchi sinistri scattarono verso di voi.

Due andarono dal Warlock, avanzando velocemente ed in maniera scaltra fecero un attacco coordinato ai fianchi che mise in difficoltà Belial.

gli altri due uno da Tordek l'altro da Carthus.

Tutti

Spoiler

Iniziativa:

  • Orco Sinistro OS[6x]
  • Zanthimar (M19)
  • Belial (R12, Ferite 22, PF 113 )
  • Victor Starg (V9)  
  • Tordek Torunn (M18, Ferite 20, PF 133)
  • Kyrtan (N19)
  • Carthus (J4, Ferite 0, PF 113) 
  • Cambion C[2x]
  • Orco Mutato OM[2x]

Carthus hai usato Second Wind +13PF sei a 0 ferite. Fulmine(4d10: 24 danni morti i due orchetti).

 

@Alonewolf87 @antagonista @Aphasic_Beltram  se volete potete ri-posizionarvi entro il vostro movimento dal fiume prima del vostro turno. 

 

@SamPey @Voignar @Alabaster penso di aver interpretato bene i vostri intenti e posizioni, se non è così fatemi sapere.

 

Belial: subisci 4 attacchi 2 a segno 22 Danni

Tordek: subisci 2 attacchi 1 a segno 20 Danni

Carthus: Subisci 2 attacchi 0 a segno.

 

Percezione Passiva CD18

Spoiler

C1 sembra riporre un oggetto sferico in tasca quando la donna smette di parlare.

 

Ho scritto più di quanto avessi mai immaginato, scusate. Tocca a voi. 

Mappa aggiornata:

image.thumb.png.34c21f3f65b7c8de0dc3a7237a70b61a.png

 

Modificato da Octopus83
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Zanthimar

La situazione si fa complessa penso di fronte al gran numero di nemici peculiari e potenzialmente insidiosi che appaiono.

Scatto quindi via di lato, trovando un posto da cui cecchinare al meglio.

@Octopus83

Spoiler

Mi sposto in V19, mi nascondo come azione bonus (sfruttando il terreno naturale con Mask of the Wild, faccio minimo 25 a Stealth con Reliable Talent), poi con l'azione attacco OM2 (presumibilmente con vantaggio). Tpc+11 danni 1d8+6+7d6 del furtivo. Se lo colpisco tutti gli altri PG hanno vantaggio ad attaccarlo fino al mio prossimo turno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carthus

quando la situazione inizia a scaldarsi, mi guardo rapido attorno per capire meglio cosa fare. 

Sono tanti

per esperienza ho già visto plotoni distrutti a causa del vantaggio numerico avversario. Ma ora ci sono io.

Mentre vedo l'orco sinistro venirmi incontro alzo nuovamente il martello al cielo, ma non è lui il mio bersagio. Risaldo la presa sil martello rimettendomi in guardia proprio quando un fulmine cade dal cielo sui due Cambion e sugli altri prchi sinistri! Poi respiro, concentro il mio spirito combattivo lancio un urlo di sfida, cercando di attirare l'attenzione su di me. Quando l'orco arriva vicino a me scaglio due attacchi col mio martello da guerra, il primo attacco infuso col potere del tuono.

@Octopus83

Spoiler

Aaaaallora

Non mi sposto, rimango li.

Azione: mantengo la concentrazione su Call Lighting e lancio un fulmine in G11, targettando C1, C2, OS1 e OS4. Sono 4d10 da fulmine TS dex CD 18 per dimezzare. Chi subisce anche solo un danno (in teoria tutti, salvo immunità) è spinto di 3 metri lontano dal fulmine.

NB. Lo scorso post ho sbagliato, avenco lanciato call lighting di 4 ogni cilmine ca 4d10, son morti comunque, ma era per avvisarti sui prossimi.

Poi uso azione bonus per usare Fighting spirit, mi do vantaggio ai prossimi attacchi e ottengo 5 punti ferita temporanei.

Action surge: azione di attacco.

Attacco1: TxC +11 (vantaggio), danni 1d8 (cont)+1d8(tuono)+8 [i danni sono magici]

Attacco2: TxC +11 (vantaggio) danni 1d8 (cont)+8 [danni magici]

Preparo una reazione: Wrath of the storm. il primo nemico che mi attacca e mi colpisce subisce 2d8 danni da fulmine, TS dex CD 18 per dimezzare. Se prende anche solo un danno viene allontanato di 3 metri.

Note:

Hp: 113/113, hp temp: 5

CA 21

Usi Channel rimasti: 0/2

Usi Second wind rimasti: 0/1

Usi fighting style rimasti: 2/3

Turni di call lighting: 3/10

Usi wrath of the storm: 5/5

Eventuale TS conc: +8 con vantaggio.

Ho attivo death ward.

Slot usati: 2 di 4° e 1 di 3°

 

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

Victor Stark

Vedendo Belial in difficoltà vado a dargli man forte mentre comando la mia echo di muoversi verso il grosso dei nostri avversari, cercando di attirare l'attenzione di almeno di uno di loro.

 

Spoiler

CA 21 HP 121

Mi muovo in S10 e attacco OS3 in teoria con vantaggio

3 attacchi +11 colpire 1d8+8 danni

e muovo l'echo in M10

CA 19 HP 1

 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Belial 

digrigno i denti quando vedo i due cambion che appaiono dalla tenda, ma purtroppo ho cose più pressanti da risolvere, come i due strani orchi che mi danno addosso. Senza perdere tempo, attacco quelli alle mie spalle, mirando alle braccia ed al collo 

Spoiler

Attacco OS3, tre attacchi spada lunga, +9 tpc, 1d8+4 danni 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...