Vai al contenuto

TdG - La Grande Caccia


Voignar

Messaggio consigliato

Doryen Kyrith

"A meno che le mie compagne qui non abbiano domande particolari, direi di sì..." le rispondo, facendo poi cenno alle mie due compagne. "Intanto le presento le mie compagne, Tumaru Toccata-Dal-Fuoco e Alexis."

Nel caso le mie compagne non avessero alcuna obiezione, firmo il contratto insieme a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto signorine, salite pure a bordo dice la capitana tiefling io devo sbrigare le ultime cose e vi raggiungo

sul ponte della nave, vi rendete conto che l'intera ciurma è composta da tiefling, in una profusione di pelli rosse, blu, verdi e nere; molti marinai hanno una lunga coda che termina in un ciuffo di peluria, mentre altri ne sono sprovvisti; corna dritte come frecce, o ricurve come arieti, o ancora piegate all'indietro ornano le loro teste. La maggior parte indossa solo braghe leggere, o al massimo tuniche logore e rattoppate, mentre controllano le cime o spostano casse

Voi siete quelle nuove? dice una voce alle vostre spalle; quando vi girate, trovate una giovane tiefling aggrappata a testa in giù al sartiame, come una scimmia, per i piedi e la coda, con le braccia incrociate dietro la testa ed un grosso sorriso sul volto. Ha la pelle di un azzurro chiaro, ed una treccia bionda che penzola dalla nuca; indossa pantaloni di pelle scuri ed un gilet rosso sopra la camicia bianca Piacere, Lenarei, ufficiale di coffa e vedetta. Corrompibile per non far scoprire al capitano scappatelle notturne

Link al commento
Condividi su altri siti

Doryen Kyrith

"Ottimo!" sorrido alla capitana, salendo a bordo sul ponte della nave e osservando la variopinta ciurma, nel vero senso della parola. "Vabbè...Mi sono fatta di peggio..." sghignazzo commentando telepaticamente con le altre.

Rivolgo la mia attenzione poi alla giovane tiefling che ci ha rivolto la parola, ancora a testa in giù. 

"Già...A quanto ho capito sarà un bel viaggetto! Ciao, Lenarei."  rispondo agitando la mano, facendo tintinnare i vari braccialetti, per poi portarsi i capelli dal lato sinistro dietro le spalle, lasciando scoperta la rasatura sul lato destro della testa. "Io sono Doryen, faremo parte della scorta. Corrompibile con scappatelle notturne, ma solo quando lo decido io." Un sorriso sghembo mi incurva il viso. "Piacere..."

Tutti

Spoiler

Lo scrivo a tutti perchè poi me lo dimentico pure io, e cominciano già ad esserci troppi nomi per me xD

La capitana si chiama Drayka. Poi so che c'è una druida chiamata Mishala.

DM

Spoiler

Io ovviamente mantengo il mio solito Intuizione +7 per percepire le intenzioni della ciurma, più per stare attenti alla nostra incolumità che per cercare di sondare cose in particolare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tumaru Toccata-Dal-Fuoco

Esibisco un vistoso e teatrale inchino dinnanzi alla capitana. Quindi mi guardo intorno e noto con sorpresa che quella nave è piena carica di tiefling. Sorrido beffarda, passando la lingua sul labbro superiore. Non so perché, ma mi attirano terribilmente i mezzi immondi...e le mezze immonde. La voce alle mie spalle mi fa girare di scatto. E' un'altra tipa con le corna aggrappata al sartiame, che si presenta a noi a testa in giù. La imito capovolgendomi a mia volta, tentando una sorta di verticale. Immancabilmente i miei capelli vanno verso il basso, lasciando scoperta la parte mezza rasata. Io sono Tumaru. mi viene da ridere alle parole di Dory e non riesco più a mantenere l'equilibrio, cadendo all'indietro con il cul.o sul ponte. Oh cazz.o. Fa male! mi rialzo. Allora Lenarei. C'è qualcosa che dobbiamo sapere sul resto dell'equipaggio? le sorrido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lenarei ride di gusto alle parole di Doryen, dondolandosi avanti ed indietro sul sartiame Spiacente, ma hai troppe tette per tentarmi con un guizzo, si stacca dalle corde e vi atterra davanti, con una grazia degna di un'artista circense La ciurma è fatta di gente affidabile, nessuno che proverà a derubarvi, o altro, nel sonno. Drycha non si fa problemi per la promiscuità tra sessi, basta solo non togliere tempo ai propri doveri; ah, e non provate a portarvi a letto Ellon, è lo schiavetto ed amante personale del capitano, ed è abbastanza... gelosa di lui. Oh, ed occhio alla cambusiera, lei credo che la corromperai subito, Doryen 

senza aggiungere altro, la piccola tiefling balza di nuovo sul sartiame, arrampicandosi rapida verso la coffa. Un tiefling con grosse corna ritorte e la pelle rossa solcata da tatuaggi blu vi si avvicina, dicendo Voi siete la scorta, giusto? Dovreste presentarvi a Mishala, è l'ufficiale medico e druido di bordo, è pure quella che si occupa della raccolta di erbe. La trovate di sotto in cambusa si volta, come per andarsene, poi si gira di nuovo ed aggiunge, con un sorrisetto Ah, se c'è un nastro verde alla porta, non entrate...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis 

io sono Alexis comunque mi presento a Lanarei facendo uno svogliato gesto di saluto , per poi squadrala da capo a piedi 

6 ore fa, Voignar ha scritto:

Spiacente, ma hai troppe tette per tentarmi

cosa dovrebbe significare? che non ti piacciono le donne o quelle piatte come una tavola? domando confusa. 

poi si avvicina il secondo Tiefling dove troviamo il medico? e perché non si può entrare con il nastro verde ? scopa come un coniglio? ancora più confusa o fa semplicemente cose strane da druido? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tumaru Toccata-dal-Fuoco

Ghigno alle parole di Lanarei. Tsk. E chi lo vuole lo schiavetto. guardo Dory. Io punto direttamente la capitana! E' una seconda tiefling a catturare la nostra attenzione. Mishala. faccio come per stamparmelo in mente. Scrollo le spalle e guardo le mie compagne. Beh, andiamo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doryen Kyrith

Sorrido e scrollo le spalle alla risposta di Lenarei. "De gustibus...Ma sì, Ale, vabbè.." le dico, portandomi le mani alle tette facendo ballonzolare la balconata "...di sicuro questa non è una tavola.facendo l'occhiolino verso la tiefling, poco prima che riprenda a salire sul sartiame. 

 "Tumaru, non facciamoci già riconoscere...Ricordati che lei ci pagherà." le bisbiglio, finché non si avvicina un altro tiefling con le corna ritorte, il quale ci indica di dirigerci in cambusa e Alexis lo tempesta di domande. Resto in ascolto, non si sa mai che dica qualcosa di utile. "Beh, si dovrà pur divertire pure lei! Sai che solo l'andata è almeno una settimana di viaggio? Meno male che la capitana non si fa problemi...Pare!" Poi mi dirigo in cambusa con le altre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiacente, a me piacciono gli alberi, non le conche! Risponde la piccola tiefling, ormai in alto, facendo ridacchiare qualche marinaio a portata d’orecchio.

Tutte e due, non si capisce mai quale sia. Uno che ha sbirciato al momento sbagliato ci ha rimesso un occhio, fate voi dice il marinaio, prima di allontanarsi 

scendete nella stiva, uno spazio basso ed angusto occupato per la maggior parte da casse, amache e coperte buttate alla rinfusa sul pavimento. Una porta subito dietro le scale da cui siete scese ha la targhetta “cambusa” sopra, ed un grosso nastro verde legato alla maniglia. Rumori strani, che non riuscite bene a definire, provengono da dietro la porta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doryen Kyrith

"Bah, ha detto chiaramente di non sbirciare e non entrare...Immagino di soppiatto. Bussare immagino sia cortesia...Ma tanto, ci interessa davvero andarci a parlare subito?" Mi guardo intorno, vedendo le amache e le coperte alla rinfusa "Piuttosto intanto andiamo a chiedere dove dovremmo dormire! E' l'ufficiale medico Mishala, immagino ci siano invece un primo o secondo ufficiale di bordo." mi volto e mi avvicino di nuovo alle scale, terminando dicendo "Chi si fa i c*zzi suoi campa cent'anni, soleva dire mio nonno. Certo, era umano quella buonanima di un gran figlio di put**na, ma su alcune cose aveva ragione!" toccandomi poi, come fosse un gesto compulsivo, la visibilissima cicatrice rossiccia alla base della tempia destra che scorreva indietro fino a metà del cranio.

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis 

guardo stranita il comportamento di Doryen ehm.. ok? sei sicura di stare bene? comunque si dai facciamo un giro mi incammino oltre vedendo se c'è qualcuno con cui parlare ehm... c'è qualcuno qui? mi guardo intorno per vedere se c'è un qualche thiefling sotto coperta dove dormiamo noi? abbiamo una camera o si può dormire dove ci pare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tumaru Toccata-Dal-Fuoco

Sono abbastanza abituata ai battibecchi motivo per cui non bado più del dovuto allo scambio di battute tra le mie due compagne. Piuttosto, per quanto la curiosità mi divori dall'interno, reputo saggia la scelta di non aver disturbato la druida. Le indicazioni erano chiare: con un nastro verde non entrate. Siamo appena salpate, meglio non combinare guai per ora. Vi dirò, mi piace dormire sulle amache. ne tocco una. ma fidatevi, non ci scop.ate mai. E' di una scomodità tremenda. tiro su con il naso, le dita dalle unghie affilate pizzicano le corde dell'amaca. e ti fa il cul.o a quadratini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornate sul ponte, trovando il grosso della ciurma che sta ultimando i preparativi per la partenza. Pare che la capitana sia tornata a bordo, ed al momento è nella sua cabina 

vi viene indicato il primo ufficiale, una tiefling dalla pelle color cielo, con lunghi capelli argentei, nonostante all’apparenza sia sulla trentina, ed un’imminente scorta di bussole e strumenti di navigazione alla cintura. La tiefling è vicino al timone, intenta a studiare mappe, quando vi avvicinate Ah, le nuove guardachiappe! Bello vedervi; sono Planma, navigatrice, primo ufficiale, e tutti gli altri compiti noiosi che il capitano non sopporta. Se avete domande o richieste, fatele adesso, salpiamo tra qualche minuto, quindi se dovete scendere a terra ora o mai più 

E occhio a dove guardate! Dice una stridula vocetta femminile alle vostre spalle so bene a cosa pensano tizie della vostra risma! Sporcaccione! Ci mettere un poco di tempo a notare una piccola pixie, poco più grande di una mano, con indosso un completo da “marinaia” su misura ed una coroncina di corallo rosso tra i capelli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doryen Kyrith

Mi scappa una risata alle affermazioni della pixie, voltandomi immediatamente ad osservarla. Anche il malumore che mi era venuto prima si dissolve, al sentire quella vocina. "Se veniamo chiamate guardachiappe, non puoi pretendere molto! E chi saresti tu, piccolina?"

Poi mi volto verso il primo ufficiale "Non ho bisogno di scendere a terra io" guardando interrogativa le mie compagne "In realtà ci stavamo chiedendo dove avremmo dormito. Volevamo parlare con la druida ma pare sia occupata."

DM

Spoiler

avendo mind sight a 4,5m, immagino che sapessi già dove si trovava la pixie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis 

si esattamente quello che ha detto lei.. posto dove dormire.. e comunque no non ho bisogno di andare da nessuna parte, s'è qui in questa nave c'è un cesso , per me è tutto ok.  mi giro verso la pixie non so di che stai blaterando abbiamo solo chiesto dove si poteva dormire, e per le restanti porcate quello è solo roba in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...