Vai al contenuto

Blocco statistiche dei Sidekick


Messaggio consigliato

Nella mia prossima campagna voglio usare i Sidekick presentati in Tasha's Cauldron of Everything. La regola dice di usare come base il blocco statistiche di mostri del Manuale dei Mostri, purché come GS non abbiano più di 1/4. Il mio problema è che non voglio usare creature troppo strane, voglio le razze presenti nel Manuale del Giocatore, ma non trovo i blocchi degli esemplari medi di quelle razze come avveniva nelle precedenti edizioni. Dunque quali blocchi dovrei usare? Mi verrebbe in mente il Popolano ma ha dei punteggi di caratteristica vergognosi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Se non sbaglio la regola che dice di partire dal blocco statistiche si riferisce solo ai personaggi non umanoidi.

Per gli umanoidi costruiscili come fossero PG, usando semplicemente le classi da sidekick invece di quelle normali. Per i punteggi di caratteristica usa l'array 15, 14, 13, 12, 10, 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

Se non sbaglio la regola che dice di partire dal blocco statistiche si riferisce solo ai personaggi non umanoidi.

Per gli umanoidi costruiscili come fossero PG, usando semplicemente le classi da sidekick invece di quelle normali. Per i punteggi di caratteristica usa l'array 15, 14, 13, 12, 10, 10.

 

3 ore fa, Maiden ha scritto:

Altre utili informazioni erano su Dragon of Icespire Peak.

Direttamente da D&D: Beyond.

Screenshot_20210214-160837.jpg

Alla fine userò le stats prese dall'essential Kit, però secondo me avrebbero dovuto ripubblicarle anche in Tasha.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...